mercoledì 29 dicembre 2021

La vera fede si vede durante la tempesta, la strada per Dio è piena di inciampi, ma voi continuate a cercare le scorciatoie e le cose facili, e questa non è la strada giusta.

 


Trevignano Romano   28 dicembre 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, piccoli miei, non tutti siete così pronti alle prove che arrivano nelle vostre vite, perdete la testa e vi fate condurre dal demonio senza riflettere, non capite ancora che sarete forgiati come il ferro, finché non sarete completamente sottomessi a Dio, che può tutto, anche quello che ai vostri occhi sembra impossibile, ma voi figli siete ostinati e spesso presuntuosi. Questo Natale, chi ha davvero pregato con il cuore per la nascita di Gesù? Eravate troppo presi dalle cose del mondo, non dalla preghiera, riflettete e vegliate perché il tempo è qui, crescete spiritualmente.  Io voglio salvarvi perché siete i miei figli, la vera fede si vede durante la tempesta, la strada per Dio è piena di inciampi, ma voi continuate a cercare le scorciatoie e le cose facili, e questa non è la strada giusta. Pregate con il cuore aperto e non con la paura e l’angoscia, offrite tutto a Gesù e fidatevi di Lui. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo amen.

Nessun commento:

Posta un commento