Messaggio ricevuto l'8 dicembre 2021
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Sono venuta con il Mio Amore Materno per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Cuore Materno Afflitto. Voglio darvi un altro messaggio in onore di questo giorno di Tutte le Grazie in cui sono stata concepita, che Dio mi ha dato e ha molto rallegrato il mio Cuore con quello che mi ha dato qui in questo mondo. Per toccare tutti i cuori che mi sono stati dati, e ho voluto rendere gioiosi molti cuori che Gesù, il mio Salvatore, era con Me qui sulla Terra, rallegrandosi e chiamando tanti cuori, perché Dio ha voluto così, e ha dato molte grazie a coloro che sono con Me e Mi amano veramente.
Molti non si rallegrano della mia presenza, ma un giorno toccherà i cuori di tutti, perché come la Donna vestita di sole, sono venuta a togliere il drago che veniva a disturbare molti. Sì, figlia mia, gioisci di tutto ciò che Dio ti dà, perché non tutti sono chiamati come te. Ed ora, sono venuto con il mio Amore per darti la grazia di questo giorno di festa, essendo con te per darti questo onore, affinché anche tu vada a gioire con tutti coloro che desiderano conoscere questi preziosi messaggi che Dio ti ha dato. Vi ha scelto per questo mondo di oggi che è cattivo, non ama sentire la verità e mette tutto sottosopra.
Ma non abbiate paura, perché quello che Dio vi dà è perché voi diate molte glorie a Dio, perché molti bambini saranno guariti attraverso l'Amore che Dio vi dà. Toccherà molti cuori che non si sono ancora aperti con la Sua Misericordia Infinita, Lui la darà a tutti coloro che l'accettano. Sì, figlia mia, Dio ti ha scelto come molti altri, ma non è ancora la fine di questo viaggio a cui sei stata chiamata. Tu hai molte cose in comune da dare a tutti i suoi figli che si trovano caduti, ma che Dio può sollevare con il suo Amore. Egli darà questo Amore a tutti coloro che vogliono accettare tutto ciò che viene a coloro che si aprono a Dio, e tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra.
Non tutti accetteranno queste Grazie, ma non è inutile che Dio voglia così, perché ognuno ha la sua ora, e questa sarà l'ora della Grazia. Voi siete stati scelti per dare a tutti l'Amore che Dio ha salvato, per tutti coloro che Lo amano. Voglio che lo diate a coloro che sono mezzi morti (tiepidi) e non riconoscono che Dio, che soffre realmente per loro, ha le braccia aperte per riceverli. Rallegratevi figli del Dio Altissimo, perché il vostro tempo sta arrivando, perché vediate la verità che è stata un po' nascosta, ma che Dio aprirà affinché vediate tutta la verità che viene dal Cielo alla Terra.
Vi chiamo per darvi questo nella festa della mia Immacolata Concezione. Faccio appello a tutti voi e voglio ringraziarvi per l'Amore che avete per Me, e che continuiate ad abbracciare questo Amore nel vostro cuore, perché nulla è perduto. Molto presto sarò insieme a voi, affinché possiate vedere come il mio Cuore Materno trionferà. Sì, Io sono la Madre del Mio Gesù, e tua Madre, Maria Santissima senza peccato originale.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento