giovedì 23 dicembre 2021

Ringraziate mio Padre per questi giorni perché molto presto tutto cambierà.

 


Ringraziate il Padre mio per questi giorni, contemplate la Sua Opera e tutte le Sue meraviglie, perché molto presto tutto cambierà e la creazione non sarà più la stessa.

Piccoli figli del mio cuore, che la mia protezione materna sia sempre con voi.

  Figlioli, grandi eventi avranno luogo in cielo prima della venuta di mio Figlio; state molto attenti ai segni che si cominceranno a vedere; questa umanità è ancora spiritualmente insensibile e rifiuta ancora di ascoltare la voce di Dio. Solo l'avvertimento del Padre mio risveglierà le coscienze del suo popolo e lo preparerà ai giorni della purificazione.

La croce gloriosa apparirà presto e sarà preceduta da un fenomeno cosmico, che aprirà i cieli e vi mostrerà la gloria di Dio. Preparatevi dunque, figlioli, alla venuta dell'avvertimento che risveglierà le vostre anime e le preparerà al ritorno trionfale di mio Figlio.

   Ringraziate mio Padre per questi giorni, contemplate la sua opera e tutte le sue meraviglie, perché molto presto tutto cambierà e la creazione non sarà più la stessa. Dopo l'avvertimento e il miracolo, tutto comincerà ad essere trasformato; l'orgoglio dei malvagi porterà la guerra e con essa la morte e la desolazione. La creazione di mio Padre diventerà una valle di lacrime, la pace crollerà e gli uomini marceranno verso la guerra. La morte sarà ovunque e milioni di cadaveri piangeranno la terra.

Gli uomini impazziranno, l'odio e l'intolleranza si impadroniranno della stragrande maggioranza dell'umanità, e il sangue scorrerà per le strade come fiumi, Oh, quale dolore soffriranno i miei poveri figli; i guai (plurale di guai) si sentiranno ovunque, i genitori venderanno i loro figli per un po' di cibo, e molte persone innocenti saranno martirizzate. Tutto sarà pianto e desolazione, la gioia di altri tempi rimarrà nel passato; la terra tremerà, l'universo sarà sgomento e gli uomini si distruggeranno l'un l'altro come pazzi; i piani di molti rimarranno nei sogni, milioni moriranno per la fame, la guerra e l'intolleranza.

  Il mio avversario ha accecato le menti degli uomini e li ha messi gli uni contro gli altri; la fame li fa impazzire e le nazioni vanno in guerra, non c'è più pace; non uscite per le strade, perché la morte è in agguato; pregate, pregate, pregate, affinché l'ira di Dio si plachi; unitevi alla vostra Madre nella preghiera e lasciatevi guidare da Me, affinché possiate sopravvivere a questi giorni che vi aspettano.

Abbiate fiducia, amore, carità, speranza, perseveranza e molta fede, affinché possiate ottenere la corona della vita.

  Che la benedizione del Padre vi protegga. Che la benedizione di mio Figlio vi liberi. Che la benedizione dello Spirito Santo di Dio vi santifichi e che la mia protezione materna vi protegga sempre. Tua Madre, Maria Santificatrice.

Fai conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

Enoch

30 novembre 2011


Nessun commento:

Posta un commento