Io vi chiamo, il mio grido si estende a tutte le nazioni
O bambini! Ti sto chiamando. Il mio grido va a tutte le nazioni. I morti (spirituali) non possono sentire né lodare il Signore, ma voi, voi che siete attenti alle mie chiamate, lodate il Signore, glorificate il Signore con il vostro amore, con la vostra fede e con la vostra speranza. Figlia mia, il cielo ti appartiene, perciò ti prego, tu che hai una bocca, parla al Signore e benedicilo. Voi che avete occhi, ammirate la Sua Bellezza. Passa più tempo a contemplare le sue ferite, le ferite che gli sono state inflitte per la tua salvezza. Voi che avete orecchie, ascoltate le nostre suppliche. Tu che hai un cuore, ama il Signore, adoralo e offrigli il tuo cuore.
No, i morti (spirituali) non possono parlare né vedere, non possono sentire né sentire. Amati, Colui che vi ha creato, si inchina a voi con il Suo Cuore in mano, offrendosi a voi. Come lo sposo offre alla sua sposa un anello come simbolo di alleanza, così l'Unico Santo vi offre il suo Sacro Cuore come segno del suo amore, per sposarvi. Come una sposa, adornata con i suoi gioielli, così il Signore, il Re dei Re, vi adornerà con i suoi gioielli (la sua corona di spine, i suoi chiodi e la sua croce).
Non assopitevi, ma rimanete all'erta. Sei stato comprato e pagato con il Suo Prezioso Sangue. Non lasciatevi andare alla deriva con la prima corrente. Lascia che il Suo Fuoco ti consumi, come una torcia vivente nella Sua Chiesa. Lasciate che Lui vi plasmi in un'immagine di Se stesso per essere fedeli e saldi, ed Egli vi userà per essere le colonne della Sua Nuova Chiesa.
O bambini! Non abbiate paura, perché Dio ha sempre fatto grandi cose. Abbiate fiducia in Lui.
Una missione di angeli è stata inviata a voi per diffondere i semi celesti in tutto il mondo e per portare un messaggio di Pace e Amore nelle vostre grandi tribolazioni. Questi semi saranno ricevuti come pioggia in una terra assetata. Non avete notato come Dio ha aperto le porte del cielo per far piovere la sua manna celeste? Sì, il Suo Santo Spirito di Grazia! L'Onnipotente ha avuto pietà di voi e ha detto: "Lasciate che il Mio popolo mangi, lasciate che mangi il Pane del Cielo". Il suo comando fu dato dall'alto; come al tempo di Mosè, il Padre nutrì il suo popolo con la manna nel deserto, più di quanto potesse mangiare. E Gesù, Suo Figlio, non moltiplicò forse i pani e i pesci, le moltitudini non mangiarono quanto volevano? E oggi perché alcuni di voi sono sorpresi che lo Spirito Santo scenda con piena forza su di voi per nutrire le vostre nazioni con la Manna Celeste?
Oh, quanto poco conosci la Santa Trinità! Non sarete mai lasciati angosciati e affamati, né sarete lasciati a vagare, morendo di fame, in questo deserto.
Il nero della loro età non durerà per sempre. I loro peccati saranno presto purificati e la Bestia sarà presto paralizzata. Insieme al suo clan strisceranno nella polvere, perché una Luce apparirà presto all'orizzonte; questo sarà il Grande Segno.
Perciò, se i tuoi piedi vacillano ancora tra il bene e il male, prega che non ti portino in tentazione. Se il tuo cuore si rifiuta ancora di cantare al Signore un Canto d'Amore, prega che il Maligno non ti inganni. Se i tuoi occhi evitano di guardare il cielo per le cose celesti, prega che la tua stanza in cielo possa un giorno accoglierti. Se la tua anima appartiene ancora al mondo, prega che i vizi del mondo non si avvolgano in te, perché annideresti in te un serpente. Prega con il tuo cuore; sacrificati con gioia, che il tuo lavoro sarà utile e ti prometto che la tua lampada non si spegnerà nella notte.
Sete di Dio!
Io veglio su di voi e in questo momento mi chino su di voi per benedirvi tutti.
Nessun commento:
Posta un commento