giovedì 23 dicembre 2021

Il Piano Segreto degli Illuminati contro la Civiltà viene ora rivelato davanti ai nostri occhi.

 


Siamo in un momento cruciale della civiltà, che è stata creata sotto l'impulso del messaggio che Gesù Cristo ha portato all'umanità.

Perché i nemici storici di Dio intendono dargli il colpo di grazia e rimuoverlo dalla fede della gente.

Sostituire definitivamente la morale cristiana, da una morale luciferina.

Questo piano per il nostro tempo è nato con i postulati dell'Illuminismo, ed è stato consolidato organizzativamente attraverso la setta esoterica degli Illuminati.

Coloro che dietro un'apparente razionalità adorano gli dei dell'antichità.

Hanno elaborato un piano di diversi secoli per finire nello scenario che vedono oggi: un mondo controllato dai loro soldi, disinformato dai loro media e una popolazione suscettibile di accettare qualsiasi forma di schiavitù per mantenere la salute ed essere in grado di mangiare.

Qui parleremo delle radici degli illuminati, dei loro obiettivi, del loro piano attuale e di come il loro piano può essere resistito.

La creazione degli Illuminati ha segnato il lancio di un piano progettato per svolgersi nel corso di diversi secoli, utilizzando il controllo del nascente sistema finanziario per raggiungere il dominio totale del mondo.

E ora è vicino alla sua realizzazione finale.

L'intera civiltà cristiana è stata ridisegnata a poco a poco, minando il matrimonio, la famiglia, la procreazione, la sessualità, ecc.

Attraverso la corruzione, l'infiltrazione e la divisione, usando il loro potere economico.

E oggi siamo di fronte a un punto di rottura, hanno lanciato l'assalto finale per installare il loro nuovo ordine mondiale globale, anti-cristiano, dalla crisi sanitaria globale.

Un nuovo feudalesimo, di alta vigilanza della popolazione e montato sulla tecnologia e il dominio delle sorgenti finanziarie del mondo.

È una società segreta che i media al suo servizio dicono che non esiste, che è una mera teoria del complotto.

Ma esistono e sono riconosciuti per le loro opere e per i loro gesti.

Questi Illuminati sono eredi della "Confraternita del Serpente", le cui origini risalgono alle radici della civiltà sumera e babilonese, più di 5000 anni fa.

E che nel corso della storia ha lavorato con diversi nomi: massoneria, i Rosacroce, il Priorato di Sion, la Società di Thule, ecc.

Ricordiamoci che questo serpente nel libro della Genesi nella Bibbia, rappresenta Satana ed è stato colui che ha causato l'ingresso del peccato nell'umanità attraverso la tentazione.

al quale Dio gli disse che la donna e la sua progenie, cioè la Vergine Maria, Suo Figlio e i fedeli a Dio, le avrebbero schiacciato la testa, Genesi 3:15.

La società segreta degli Illuminati in quanto tale fu creata da Adam Weishaupt nel 1776 in Baviera.

Che aveva una formazione gesuita e da loro copiava la verticalità per la sua setta.

La sua idea centrale era quella di acquisire influenza ad ogni costo, e poi cambiare il mondo a modo suo, che si adattava alla vile reputazione che questo personaggio aveva.

Si unì a una loggia massonica nel 1777 con l'obiettivo di infiltrarla con le sue idee, che erano più radicali di quelle dei massoni del suo tempo: un rifiuto totale dell'ordine ereditato dalla società e della religione rivelata.

Perché nonostante tutto il loro anticristianesimo, i massoni generalmente non nutrivano alcun desiderio di rovesciare la società e abolire le fondamenta in modo così radicale.

L'obiettivo degli Illuminati era quello di distruggere la società di oggi abolendo la monarchia e ogni governo ordinato, abolendo la proprietà privata, l'eredità, il patriottismo, la famiglia, tutte le religioni e istituendo l'istruzione per essere solo pubblica e statale.

Da questa influenza, ad esempio, sorse l'Istruzione Permanente dell'Alta Vendita, dalla loggia dei Carbonari italiani, dal 1850, che era un piano per la distruzione del cattolicesimo e persino dell'idea cristiana.

Nel 1786 gli Illuminati fondarono il loro primo capitolo negli Stati Uniti e furono già denunciati dal famoso pastore Jedidiah Morse, padre dell'inventore del telegrafo.

E la sua crescita è stata esplosiva.

quindi la banconota da un dollaro USA ha l'emblema degli illuminati.

Una piramide che ha in cima l'occhio di Horus illuminato dal sole; cioè, l'occhio del maestro, che domina una base cieca fatta di mattoni tutti identici.

Che è la grande massa di popolazione che gli Illuminati controllano con il denaro.

Sopra la piramide è inciso un motto in latino che significa "ciò che intraprendiamo sarà coronato di successo", che è il grido di vittoria degli Illuminati.

E sotto anche in latino c'è scritto "Nuovo Ordine per secoli", che indica l'avvento di un nuovo ordine mondiale che vuole distruggere il cristianesimo.

E per questo usano chiunque sia, per esempio oggi i musulmani, ma quando non li servono più lo scarteranno.

Lo stesso vale per le idee comuniste, che erano un'ideologia finanziata da questo gruppo, come si può vedere nella storia di Karl Marx e nel finanziamento di Lenin.

gli illuminati furono quelli che convinsero il mondo occidentale a trasformare la Cina nella fabbrica delmondo, che alla fine avrebbe assunto il potere economico globale e si sarebbe contesa contro la civiltà occidentale.

È un segreto di Pulcinella che i membri degli illuminati siano le grandi famiglie capitaliste,che gestiscono i grandi fondi di investimento, che oggi controllano la maggior parte delle multinazionali, in una concentrazione di capitale mai vista prima nella storia.

E ci sono anche star del mondo dello spettacolo, politici, avvocati, giudici, tecnologi, che fungono da claque, promuovono i loro postulati e a loro volta ricevono un trattamento preferenziale dai potenti.

Sono riconosciuti dai simboli che fanno in pubblico, in particolare il simbolo delle corna con la mano destra.

Ma ci sono altri simboli.

I leader politici o economici appartenenti agli Illuminati si presentano al pubblico come persone razionali e materialiste.

Ma sono noti per partecipare a cerimonie in cui vengono adorate antiche divinità.

Perché è un gruppo la cui vera natura è esoterica e occulta.

Lavora per Lucifero e diffonde le sue idee.

Il loro obiettivo spirituale è distruggere la fede in Dio e lasciare l'uomo senza i riferimenti morali per respingere il maligno.

I suoi postulati erano quelli che si infiltrarono nella Chiesa sottolineando l'idea che il diavolo non esiste e quindi non dovremmo combattere contro qualcosa che non esiste.

E quelli che hanno dato vita al rimaneggiamento che è la nuova era per far credere agli esseri umani che siamo dei.

Gli Illuminati si considerano in possesso di conoscenza e saggezza superiori, ereditate dall'alba dei tempi e che danno loro la legittimità di governare l'umanità.

E basta guardarsi intorno, i poveri sempre più poveri, i ricchi sempre più ricchi, e i media che cercano di allontanare la popolazione dalla realtà e vendere l'idea che un governo mondiale non limiti le nostre libertà, perché è per il nostro bene.

Gli Illuminati hanno già iniziato due guerre mondiali, messo il Führer al potere e ora si sentono i tamburi di una terza guerra mondiale.

E cosa fare di fronte a questo potere schiacciante che vuole dominare il mondo e che tutta l'umanità sia suddita?

Resistete e fate aprire gli occhi agli altri.

Perché trovano sempre più difficile nascondere ciò che stanno facendo, e quando le persone aprono gli occhi si ribellano.

Dobbiamo smettere di guardare i media perché lavorano tutti per lo stesso discorso degli illuminati.

Alcuni perché fanno parte del piano, altri perché vivono della pubblicità di grandi aziende, che controllano gli Illuminati.

E i giornalisti si adeguano perché temono di perdere il lavoro e di essere squalificati dall'ottenerne un altro.

Insomma, siamo di fronte a una forza storica che viene dalla notte dei tempi e che ha acquisito nomi diversi per combattere contro il cristianesimo.

È una forza spirituale ed esoterica che venera Lucifero come l'angelo che ha portato la luce sulla Terra.

Questa forza ha elaborato un piano, fin dall'Illuminismo, per generare un'élite che domina il capitale finanziario e con esso l'economia, la politica, la cultura e i media.

E ora siamo in un momento di rottura, in cui si preparano a raccogliere tutto ciò che è stato seminato, e intendono dare il colpo di grazia alla civiltà cristiana e all'idea di Dio.

Ma abbiamo la promessa che alla fine, il Cuore Immacolato di Maria trionferà e schiaccerà la testa del serpente.

Quindi siamo lasciati a resistere, ad attenerci a Lei, a far aprire gli occhi agli altri e a smettere di vedere e ascoltare i media.

Bene, finora quello che volevamo parlare delle radici degli illuminati, dei loro obiettivi e del loro piano attuale.

Nessun commento:

Posta un commento