giovedì 23 dicembre 2021

organi esecutivi…!

 


5 dicembre 2021

Madre di Dio: figlia Mia. L’anticristo si mostrerà presto. Questo è il motivo per cui ora “essi “tentano di costringere tutti voi alla vaccinazione.

Gesù: Non abbiate mai paura perché Io sono pronto.

Il Mio avversario prepara la via per suo figlio attraverso la sua élite, e questa lo fa per mezzo dei vostri politici e del papa attuale e i suoi seguaci e molti altri, che sono TUTTI servitori del diavolo. Essi sono pagati, comprati, manipolati, minacciati, - la lista è lunga-, ma sempre più “cadono” perché la loro coscienza è sporca ed essi crollano sotto il peso atroce che hanno sulla coscienza, peso che molti sentono e ora non sanno come liberarsene perché: perdono la “faccia” (!) e di questo molti hanno grande paura e continuano ad “uccidere”, anche se non lo considerano uccidere. Essi pensano di essere le vittime del sistema, dei superiori -anche qui la lista è lunga- e con il loro agire senza usare né la mente né il CUORE (!!!!) si spianano la strada per l’inferno se non intraprendono ora la via per la conversione!

Amati figli: solo voi sarete responsabili di ognuno dei vostri atti! Se continuate a obbedire ciecamente a normative e non vi opponete a queste diaboliche regolamentazioni, divenite colpevoli! Avete talmente tanta paura per la vostra vita, il vostro benessere economico, il vostro lavoro che eseguite ciecamente “ordini omicidi”!!

Figli svegliatevi! Dovete liberarvi da questo circolo diabolico e dovete purificarvi con la confessione, il rimorso e l’espiazione!

Siete gli organi esecutivi dell’élite del diavolo e non vi rendete conto di ciò che fate agli altri e anche a voi stessi! La vostra anima soffrirà se non vi convertite ora e non decidete di smetterla!

Moltissimi di voi si sono già resi colpevoli di omicidio e solo con la conversione e profondo pentimento riceverete ancora una chance, ma dovete decidervi, perché il tempo passa velocemente, amati figli. Chi continua ad uccidere andrà perduto nelle grinfie del diavolo e non serve a nulla dire: dovevo farlo!

Voi avete la scelta!

È VOSTRA la decisione di dire no al diavolo e alle sue diaboliche macchinazioni. Chi non lo farà, sarà gettato davanti al diavolo cioè si perderà con lui; la sua eternità sarà penosa e dolorosa, la sua anima sarà divorata da dolori e tormenti, ma non morirà mai, invece soffrirà in eterno.

Riflettete bene se volete continuare a essere i gregari del maligno, perché non potrete negare LA VOSTRA COLPA. Solo la vostra conversione a Me, il vostro Gesù, vi preserverà da questo tormento diabolico, ma non perdete tempo, perché i piani dell’élite si concentrano e la Mia seconda Venuta si avvicina.

Siate pronti. Nel giorno del Grande Avvertimento dovreste essere TUTTI con Me. Amen.

Vi amo molto.

Convertitevi, figli Miei, convertitevi, perché solo attraverso di Me, il vostro amorevole Gesù raggiungerete l’eternità nella Gloria. Amen.

 Il vostro Gesù, IO SONO. Amen.

Figlia Mia. Mio Figlio ha parlato. Per favore pubblica ciò che è stato detto. È forte, è difficile ma è la verità.

La tua Mamma Celeste con i Santi qui presenti, i santi Angeli, Dio Padre, Gesù e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento