mercoledì 22 dicembre 2021

Guardatevi dalle sette, perché molte saranno al servizio del mio avversario.

 


APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO


Piccoli figli del mio cuore, che la pace di Dio sia con tutti voi.

Il mio cuore di madre dell'umanità è addolorato per la perdita di tante anime; come sarà quando la purificazione sarà nella sua fase cruciale? Il MIO avversario si annuncerà presto, è pronto a cominciare a contraffare l'opera di mio Figlio. Molti lo acclameranno e parleranno di lui, come il messia atteso; i governanti delle grandi potenze lo serviranno e adoreranno il grande ingannatore; lo spettacolo dell'inganno si diffonderà in tutta la creazione; la grande maggioranza dell'umanità sarà guidata dagli insegnamenti dell'essere di iniquità.

Nel suo regno tutti saranno a sua disposizione e chi non si sottometterà alla sua dottrina sarà perseguitato, martirizzato o ucciso. Gregge di mio Figlio, chiedete la mia santa protezione in ogni momento e io, vostra madre, vi proteggerò, permetterò solo ciò che mio Padre dispone per la vostra purificazione.

L'anno che sta per iniziare inizierà, come vi ho già detto, la seconda fase della purificazione; la creazione e le sue creature inizieranno ad essere trasformate e purificate, affinché la nuova creazione possa rinascere con nuove creature. Vi avverto, figlioli, affinché non cadiate nelle trappole del mio avversario, perché c'è tutto un piano in atto, che farà cadere sottilmente molti. Guardatevi dalle sette, perché molte saranno al servizio del mio avversario; esse si diffonderanno in tutto il mondo, distribuendo di porta in porta la nuova Bibbia di Gerusalemme, e in molti casi raccogliendo la Santa Parola di Dio dalle vostre case, per sostituirla con la Bibbia del mio avversario. State molto attenti e non abbandonate le vostre Bibbie, per la falsa parola del mio avversario. Siate attenti e vigili, perché il mio avversario è astuto e userà ogni mezzo per far perire il gregge di mio Figlio.

Figlioli del mio cuore, che il mio Santo Rosario sia la vostra protezione; portate al collo la mia camandula (il rosario con i suoi grani), affinché possiate pregare nei momenti di pericolo; leggete la Santa Parola di Dio e meditatela, affinché non siate ingannati dalle sette; siate molto perseveranti nella preghiera, affinché possiate rimanere sotto la nostra protezione. La terra è già inondata di demoni che cercano di allontanarvi da Dio; perciò pregate con il mio Santo Rosario quando sentite gli attacchi e dite quando siete in pericolo imminente: Ave Maria Purissima, concepita senza peccato, Maria Santissima (*) e le forze del male fuggiranno da te.

Il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale, è al servizio del mio avversario, il suo scopo è di avere il controllo di tutta l'umanità; guardatevi dal lasciarvi marchiare con il sigillo della bestia, la morte è preferibile, per questo non potete lasciare il nostro fianco; ricordate cosa dice la Santa Parola di Dio: Chi vuole salvare la sua vita la perderà, ma chi la perde per Dio la troverà, perché senza Dio voi non siete niente. Il sigillo del mio avversario ha già cominciato ad essere impiantato nella popolazione di molti paesi; non perdete la testa, confidate nel mio Padre e abbiate fede ed Egli si prenderà cura di voi e provvederà a voi.

Gli angeli caduti chiamati da voi extraterrestri, molto presto appariranno in diversi luoghi, annunciando la pace e preparando la strada all'apparizione dell'Anticristo; non ascoltateli, conoscete già la loro origine; questi esseri che pretendono di essere illuminati daranno messaggi che molti crederanno come messaggi dal cielo. Vi avverto dunque, figlioli, di non dare retta a questi esseri che dicono di essere di luce, perché quello che cercano è di rubare la vostra anima.

Scarsità, scarsità, scarsità, scarsità, sta arrivando; non lasciate tutto per l'ultimo, la terra non darà presto che frutti cattivi, fa parte della sua purificazione e della vostra purificazione; conservate dunque fin d'ora alimenti non deperibili, affinché abbiate provviste per i giorni di carestia che stanno arrivando. Conservate molta acqua, perché i cambiamenti che il vostro sistema solare e il vostro pianeta subiranno renderanno l'acqua scarsa; in molti luoghi sarà imbevibile a causa delle radiazioni e dell'inquinamento che cadranno dal cielo. Preparatevi dunque, figli miei, alle prove che stanno per iniziare. Che la pace di Dio inondi i vostri cuori e che la mia protezione materna vi protegga sempre. Tua madre che ti ama. Maria Santificatrice.

Fate conoscere i miei messaggi, piccoli figli del mio cuore.

28 DICEMBRE 2011 13:30

 

(*) Ricordate in caso di pericolo imminente, cataclismi, vulcani, terremoti, pericolo di morte: Ave Maria Purissima, concepita senza peccato (3 volte).


Nessun commento:

Posta un commento