venerdì 24 dicembre 2021

COLORO CHE HANNO VISSUTO IN BUONI RAPPORTI - COLORO CHE HANNO VISSUTO NEL MALE

Satana non ringrazia, tradisce, e tradirà i suoi.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J.V. (20 marzo 2013)


Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Giorni bui stanno arrivando, miei piccoli, giorni difficili, giorni di difficoltà e persecuzione.

Satana cerca di eliminare tutto il bene che rimane nel mondo e, anche se sa di essere già sconfitto, in anticipo, perché io, Gesù Cristo, sono venuto a sconfiggerlo, cercherà comunque di distruggere il più possibile.

Vorrebbe ristabilire il suo potere, ma le Mie Verità e il Mio Amore lo hanno sconfitto, anche se ora sembra molto più forte; tu vedi tutto il male intorno a te. Coloro che hanno vissuto nel bene saranno perseguitati, sembrerà che siano loro a vivere nel male, andando contro ciò che Satana ha diffuso e che sembra buono agli occhi degli uomini, ma la realtà è diversa, piccoli miei.

D'altra parte, coloro che hanno vissuto nel male, e hanno approfittato di questo male, causando il male ai loro fratelli, causando il male intorno a loro, avranno finalmente la loro esecuzione, avranno finalmente la loro punizione. Il male si rivolgerà su di loro perché è quello che hanno incoraggiato, è quello che hanno alimentato, è quello che hanno preferito fare qui sulla terra, invece di eliminarlo dalla loro vita e dalla vita dei loro fratelli. Il male stesso, Satana, li farà fuori, perché Satana non ringrazia, tradisce, e tradirà i suoi, tutti quelli che si sono lasciati commuovere dalla sua malvagità.

Miei piccoli, presto il sole sorgerà con una nuova luminosità, illuminerà tutto, illuminerà le coscienze, illuminerà il vostro essere. Saprete molto di più di quello che sapete ora, vi pentirete di aver agito come avete agito nella vostra vita, ma questa è una grazia molto speciale per coloro che Mi hanno cercato e che hanno cercato di vivere nelle virtù, perché l'umiltà è una virtù molto grande, nel riconoscere di essere imperfetti e, soprattutto, nel riconoscere di aver fatto del male al Mio Sacratissimo e Purissimo Cuore.

Quelli di voi che sono stati scelti, sapete nel vostro cuore che tutto è già vicino, lo percepite, lo sentite intorno a voi e lo desiderate già dal vostro cuore, perché questo significa che un cambiamento sta arrivando, un cambiamento che è già molto necessario per tutti voi. Tutto sarà purificato, tutto il male sulla faccia della terra sarà illuminato.

La vostra preghiera è molto necessaria per la salvezza di quei vostri fratelli e sorelle che hanno ancora un po' di amore, un po' di bontà nei loro cuori e possono essere toccati dalla mia Grazia per il loro pentimento. D'altra parte, ci sono anime che sono praticamente indemoniate, e non permettono più a nulla di buono, proveniente da Me, di entrare nei loro cuori, e così periranno, non solo nel corpo ma anche nell'anima, ed eternamente, miei piccoli.

Voi che siete con Me, avrete il mio bene, il mio bene, dal suo Dio, dal vostro Padre, dentro di voi e nella vostra vita. Cosa può chiedere di più un'anima che vivere l'amore del suo Dio, del vostro Dio. Dovrete lottare duramente, miei piccoli, e unirvi a Me, vostro fratello, per non arrendervi nella prova. Per quanto sia difficile per te, ricordati che stare con Me rende tutto più facile e sopportabile, ma dovrai lottare duramente per quello che desideri di più, cioè vivere la vita con il tuo Dio. Sai che puoi avere tutto il materiale, in abbondanza, ma se la Grazia Divina non è con te, ti senti male, senti che niente vale niente, ti senti vuoto. E ripeto, questa è una Grazia molto speciale, perché riconosci che è la Nostra Presenza in te che ti fa sentire bene, ti senti soddisfatto, senti che non hai bisogno di nessuno e di niente, ma semplicemente e interamente del tuo Dio.

Per questo vi chiedo di continuare a lottare, di continuare a proteggere i vostri cari, di non perdere la speranza e che tutto ciò che arriva, anche se sembra buono, sarà davvero qualcosa di difficile da sopportare.

Ricevete le mie benedizioni, miei piccoli, affinché possiate continuare a proteggervi con la mia grazia, con la mia donazione, con la mia risurrezione. L'umanità deve soffrire per poi reincarnarsi in Me, il vostro Dio, e poi vivere la promessa, per coloro che sono stati scelti.

Vi amo, miei piccoli, e vi chiedo di ricevere la mia benedizione e di moltiplicarla con le vostre azioni, parole, pensieri, preghiere e intercessioni per i vostri fratelli e sorelle nel bisogno.

Il mio amore rimanga con voi, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento