giovedì 23 dicembre 2021

Vi invito con questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra

 


Messaggio #1 ricevuto il 13 dicembre 2021

Mia cara figlia scrivi a tutti i Miei amati figli (sacerdoti), voglio che tu dia loro il Mio Amore e tutto ciò che sono venuto a dirti, per l'Onore e la Gloria di Dio. Sì, figlia mia, tutto ciò che sono venuto a dire deve essere detto per il bene dei Miei figli, ma coloro che non vogliono conoscere la verità si prenderanno un grande spavento, perché Io sto invitando tutti a convertirsi, ma molti non ne vogliono sapere. Pertanto, la PURIFICAZIONE sarà più difficile per coloro che pretendono di essere educati (sacerdoti), coloro che non lasciano vedere agli altri la verità che sono venuto a dirvi, affinché possiate prepararvi a tutto ciò che verrà.

Molti dei Miei figli non ascoltano ciò che dico perché non vogliono vivere come se fossero nell'esercito, quindi vivranno invece con Satana che sarà molto peggio perché non ci sarà via d'uscita da nulla. Vi ho chiamato così tanto perché non siate lasciati al buio e non ne soffriate le conseguenze, ma non volete sentire quello che ho da dire. Sarà molto doloroso per coloro che non sentono la verità e mettono ancora tutto sulle spalle degli altri. Tutto è in mostra, e non si può tornare indietro per coloro che non accettano la mia chiamata. Accetteranno il marchio della bestia e allora non potranno fare nulla, saranno preparati con il chip che è già in questi vaccini.

Sì, figli miei, voi non ascoltate quello che vi dico, ma allora non potete voltare le spalle a tutto, perché è quello che stanno facendo. Non c'è modo che io possa cambiare la vostra mente, che è già preparata con quello che vi hanno dato all'inizio con queste vaccinazioni. Vi ho avvertito, affinché non cadeste nelle mani di coloro che sono pazzi e vogliono liberarsi di voi, ma voi state scegliendo la parte che vogliono. Sì, figli miei, vi invito con questi messaggi che vengono dal Cielo sulla Terra, vengono a darvi tutto perché nulla rimanga in sospeso, perché io do a ciascuno di voi un dono. Questi vi invitano a preparare tutto, in questo modo non c'è nulla che possa essere nascosto qui, perché ho figli ovunque che mi servono per Amore.

Così i Miei figli della luce hanno scelto la parte migliore, Mi aspettano e vogliono darmi tutto completamente, è perché ho dato loro il Mio Amore e la Mia Croce d'Amore.

Io sono Gesù di Nazareth. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento