mercoledì 22 dicembre 2021

Il silenzio della creazione invita al raccoglimento e alla preghiera

 


Appello di Maria Santificatrice all'umanità


   Piccoli figli del mio cuore, che la pace di Dio sia con tutti voi.

   Il silenzio della creazione invita al raccoglimento e alla preghiera, i giorni della purificazione sono vicini; non temete, rimanete uniti nella preghiera a Dio e alla vostra Madre e vi assicuro che non un solo capello della vostra testa andrà perso. Figlioli, lodate la gloria di Dio e chiedete il regno dei nostri due cuori; molto presto il male e il peccato scompariranno, per lasciare il posto a una vita nuova, dove la gloria di Dio sarà con voi; non rattristatevi per gli avvenimenti che stanno per accadere, ma rallegratevi, perché un nuovo cielo e una nuova terra vi aspettano; la pace, la gioia e l'amore dei nostri due cuori vi aspettano; vi dico che le vostre sofferenze e mortificazioni non sono nulla in confronto alla gloria che vi aspetta. Rimanete saldi nelle vostre prove e offrite i vostri dolori quotidiani, per la salvezza di voi stessi, delle vostre famiglie e di tutti i peccatori del mondo.

   Figlioli, è il momento del perdono, non serbate rancore verso i vostri fratelli; amate e perdonate e la forza dell'amore e del perdono vi condurrà al sicuro alle porte della Gerusalemme Celeste. Ricordatevi che non si è mai sentito che qualcuno sarebbe venuto a Me senza il mio aiuto per ricevere; se fosse per Me, vi porterei tutti in cielo, ma quanto sono triste nel sapere che tanti, l'immensa maggioranza, diranno no al Dio della vita e dell'amore.

   Piccoli figli del mio cuore, i giorni della prova sono vicini, raccoglietevi intorno alla vostra Madre che vi ama tanto e veglia su ognuno di voi, miei amati figli; pregate il mio Santo Rosario e io vi darò la mia protezione, il mio rosario sarà il vostro scudo; dopo ogni decina dite queste eiaculazioni che io vi do, per questi tempi di purificazione.

   O Maria mia Madre, sii il nostro rifugio e la nostra protezione in questi giorni di purificazione. Cuori di Gesù e Maria, dateci la salvezza e portateci alla gloria del Padre. Amen.

   Miei piccoli, voglio anche darvi una preghiera di consacrazione al Padre Celeste, affinché la preghiate ogni giorno e chiediate la sua santa protezione nei giorni di prova.

   O Padre Celeste, amatissimo Signore del cielo e della terra, Re dei Re e Signore dei Signori, Dio degli eserciti. Dio degli eserciti. Mi consacro a te, perché tutto si faccia in me secondo la tua volontà. Dammi la tua santa protezione e benedici la mia famiglia, la mia casa, il mio paese, la mia città, il mio lavoro e tutto il mio essere. Padre amoroso, non contare i miei peccati contro di me, ma guardami con occhi di misericordia e dammi la grazia di rimanere saldo e fedele a te, nelle prove che ti attendono. Che la tua santa benedizione rimanga in me e nei miei, in modo che insieme alla nostra Madre Maria, possiamo godere della tua salvezza nei secoli dei secoli. Amen.

   Coraggio, piccoli miei, tutto andrà secondo la volontà del Padre mio; unitevi a me e agli Angeli, affinché insieme possiamo lodare la gloria di Dio.

Che la benedizione del Padre vi protegga.

Che la benedizione del Figlio vi liberi.

Che la benedizione dello Spirito di Dio vi santifichi. E che la mia santa intercessione vi accompagni sempre. Tua Madre, Maria Santificatrice.

Messaggio consegnato a Enoch

5 dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento