martedì 21 dicembre 2021

Le Potenze passeranno dalle minacce alle armi, portando l’umanità a vivere nell’angoscia e nella mancanza di tutto il necessario per la sopravvivenza dell’essere umano.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
19 DICEMBRE 2021


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Benedizione Divina è per tutti.


QUALE PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI INVITO ALLA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE, AD OFFRIRE UN MOMENTO DELLA VOSTRA GIORNATA PER INTERCEDERE GLI UNI PER GLI ALTRI, IN QUANTO FIGLI DI UNO STESSO PADRE.


Le minacce che incombono sull’umanità continueranno, le tenebre stanno avanzando, non si fermeranno.  


Le Potenze passeranno dalle minacce alle armi, portando l’umanità a vivere nell’angoscia e nella mancanza di tutto il necessario per la sopravvivenza dell’essere umano.


Io vi proteggo e per proteggervi devo innanzitutto annunciarvi quello a cui vi troverete davanti, cosicché ciascuno in modo particolare, si corregga spiritualmente, sia una persona di fede e quindi si prepari.


Nell’approssimarsi al momento del cambiamento, l’umanità patirà una grande sofferenza.


Il Potere del Nostro Re e Signore Gesù Cristo è infinito.


Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!


Sulla terra ci sono poteri economici che, presentandosi con potere umano, stanno soppiantando il Potere di Dio e stanno causando gravi danni all’uomo.


Voi siate figli legati alla vera dottrina, persone di fede e di perseveranza.


In questo momento il demonio sta insidiando persone che stanno camminando a fianco del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e, a poco a poco, sta inoculando in loro la prepotenza, l’impazienza, la superbia e l’egoismo.


ATTENTO POPOLO DI DIO! Alcuni cadranno a causa di quello che possiedono e a causa del disprezzo per la Trinità Sacrosanta e per la Nostra Regina e Madre.


L’umanità deve incanalare le proprie energie spirituali, deve essere maggiormente di Dio, altrimenti il demonio la farà cadere nei peggiori peccati della carne, come non se ne erano mai commessi prima.


Discernete, sotto la guida dello Spirito Santo, quali siano le opere e le azioni da compiere.
Il marchio del male è pronto per essere inserito nelle persone, “chi ha orecchi per intendere, intenda.” (Lc 8,8-11; Ap.2,11)


DISCERNETE, FIGLI DI DIO, DISCERNETE.


Le principali istituzioni mondiali si sono sottomesse in obbedienza ai poteri terreni e l’umanità sta venendo annullata. I nuovi anticristo si stanno facendo conoscere, prima che si renda presente il signore dell’iniquità.


FIGLI DI DIO, SE SIETE PERSONE DEL BENE, SE FATE LA DIVINA VOLONTÀ, SIETE PROTETTI DALLA TRINITÀ SACROSANTA, DALLA NOSTRA REGINA E MADRE E DAGLI ESERCITI CELESTI.


Vi benedico, continuate a rimanere protetti all’ombra dell’Altissimo.

Non temete, mantenete la fede, non temete.


Io continuo a tenere in alto la mia spada, quale segno di protezione per ciascuno di voi.


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:  


San Michele ci sta chiamando insistentemente a fare il bene e il cristiano deve distinguersi nel fare il bene e nel praticare le buone opere, come ci chiede nostro Signore Gesù Cristo, mettendo in pratica quello ci viene chiesto, offrendolo per la salvezza delle anime e cooperando al piano di salvezza. 


San Michele ci sta avvisando e noi sappiamo quello che ci aspetta: la terra continuerà a tremare, l’acqua a flagellare i popoli e i vulcani a suscitare sorprese.  


Senza perdere la fede, continuiamo a riparare, ad offrire, ad amare Dio sopra ogni cosa e il prossimo come noi stessi, essendo messaggeri dell’amore di Dio e diciamo con San Michele Arcangelo:


Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento