venerdì 31 dicembre 2021

Il tempo in questo mondo sta finendo, perché tutto è contaminato dalla bestia

 


Messaggio ricevuto il 19 dicembre 2021 

Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Sì, figlia mia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore, scrivi a tutti i miei figli, tutti dovranno ascoltare questi messaggi che vengono dal Cielo sulla Terra, essi vengono per nutrirti con le parole del Santo Vangelo, e per darti tutta la verità che il tuo Dio vuole nutrirti. Non ci sono mezze verità, perché Dio è la Verità e la Vita, e nessuno può adorare due Maestri allo stesso tempo. C'è un solo Dio, non due, ma come Padre, so che ci sono molti dei miei figli che amano fare le cose in entrambi i modi (Dio e denaro), per apparire migliori degli altri.

Sì, figlia mia, non ti manca nulla nel tuo cuore, ti ho dato il Mio Amore che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo perché tu lo dia a quelli che avvicini, ma devi anche aiutare quelli che sono mezzi morti. Ho molti figli che non Mi conoscono come loro vero Dio, e questo Mi fa molto male perché non potranno mai vederMi se non si convertono, perché solo il diavolo Mi ha messo da parte. Vi voglio preparati, per darvi il posto migliore di questo mondo perché ci sono molte case nel Mio Regno. Beati voi che avete riconosciuto la verità e l'avete accettata con amore, perché voglio salvare tutti, ma dovrete fare la vostra parte come figli di Dio.

Io sono il Pane Vivo che è sceso dal Cielo per nutrirvi, ma voi dovrete fare tutto quello che vi dirò. Se non avete intenzione di venire in Paradiso, allora non vale la pena vivere in questo mondo di malvagità e di peccato che vi porta all'inferno, non è questo che voglio che vi accada. Ascolta tutto quello che sono venuto a dirti, il tuo tempo in questo mondo sta finendo perché tutto è contaminato dalla bestia. Sì, figlia mia, fai tutto quello che ti dice il mio figlio sacerdote (il sacerdote di Maria), perché è il mio figlio prediletto. Io ti sto chiamando attraverso questa figlia, perché lei è stata scelta da Me per aiutarmi a salvare le Mie anime. Il Mio Spirito Santo l'ha scelta, perché dall'eternità è stata scelta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, e nulla si fa in questo mondo senza che sia la Mia volontà.

Sì, figlia mia, ascolta le Mie parole, Io sono il Pane del Cielo, ascolta tutto ciò che ti ho dato dai Miei Apostoli fino ad ora, perché è così che ti è stata data la Santa Messa. Ascolta il Mio figlio sacerdote (il sacerdote di Maria), Io vi amo tutti e vi voglio tutti per Me, quindi non rifiutare nulla di ciò che ti è stato dato nelle Mie Sacre Scritture, perché è lì che ti sono state date le Mie Sante Parole, che sono della Vita Eterna. Abbi cura, mio caro figlio sacerdote, perché sei stato scelto da Me. Ti voglio per Me stesso, quindi combatti contro il drago che vuole ingannarti, e non voltare le spalle a nulla di ciò che ti è stato insegnato, perché ci saranno molti problemi in questo mondo (che cercheranno) di portarti via da Me. Vi chiamo con un altro messaggio che vi è stato dato con molto amore. 

Io sono Gesù di Nazareth. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento