17 febbraio 1994,
Gesù parla: Miei piccoli, come state? Vi state impantanando in questo tempo? Sapete già che non controllate gli elementi? Voi vivete ogni giorno e pensate di avere molto da fare per controllare le vostre azioni, ma non vedete gli occhi di Colui che veglia su di voi con cura amorevole.
Io vi do questa terra e tutto ciò di cui avete bisogno per sostenere la vostra vita qui. L'uomo si preoccupa della terra e se questo o quello accadrà. L'uomo è diventato così indipendente che pensa di controllare tutte le cose e di doversi preoccupare del suo presente e del suo futuro.
Voi, Miei favoriti, eletti, sapete che la vita qui dura solo un momento e come il fumo se ne va senza lasciare traccia. Guardate i vostri antenati. Così poche persone ricordano i loro antenati, eppure i vostri antenati pensavano che in ogni momento le loro azioni fossero così cruciali. Piccoli, voi vi aggrappate alla vita. Vi aggrappate a questi piccoli avvenimenti qui e vi preoccupate invano! Guardate il quadro generale, miei piccoli. Oggi siete qui, domani non ci siete più, e dove state andando?
I giorni passano con una tale velocità. "Oh", dite, "Dove sono finiti gli anni?" Pensate che ogni secondo sia così importante. Ti preoccupi, ti agiti, vaghi per strade vuote e io ti guardo. Vi vedo con la vostra enfasi sul momento. Vi state ingannando, miei piccoli. È nel vedere il momento come parte dell'eternità che conoscete veramente ciò che succede. Ogni momento che vivete, voi siete l'insegnante del Dio che abita nel vostro seno. Ogni momento che vivete, siete il Mio messaggero in questo mondo freddo e spaventato. Nulla di ciò che fai significa qualcosa se non nella misura in cui mi servi.
Togliti gli occhiali. Guarda la vita in alto. Guarda ogni momento come una goccia della vita che verrà. Guarda ogni momento come parte dell'eternità. Tutte queste gocce insieme costituiscono il tuo passaggio nel mio regno.
Ti preoccupi, ti chiedi, ti agiti, ti aggrappi. Ti do un mal di denti e te lo porto via. Un secondo e il mal di denti se ne va. Non è forse così la vita: un secondo e non c'è più? Oh, come quei piccoli momenti preziosi sembrano morire e tu non riesci a ricordare cosa sia successo! Eppure nella vita delle persone quei momenti sembrano sconvolgenti. Quei momenti sono ricordi dimenticati di ieri. Ti aggrappi, ti agiti, ti agiti e ti guardo mentre lasci andare ogni momento, solo per essere dimenticato da oggi.
Conservate i vostri momenti come parte dell'eternità. Ogni momento qui fa parte del tuo passaggio al mio regno. Come stai vivendo questo momento? È usato per rendere servizio a Me e predicare il Mio vangelo? Stai facendo in modo che tutti i tuoi momenti contino per la tua eternità? Ogni momento non è che un respiro e se ne va. Hai usato il momento che ti ho dato per fare la Mia opera? Questo tempo non è tuo. Io posso strapparvi dei momenti in un soffio. Ha importanza, figli miei, solo nella misura in cui scegliete di servirMi e di diffondere il Mio amore!
Se tutti avessero Dio come obiettivo primario, quale amore possiedereste. Quale potere conoscereste, perché Dio è la forza più potente. Io ho tutto il potere. L'altro potere è un falso potere!
L'hai già capito? Pensi che qualsiasi cosa a cui ti aggrappi sia così preziosa qui? Oggi qui, domani via, ed Io vi strappo dai vostri posti e voi non tornate più a finire ciò che avete ritenuto così importante.
State comprendendo le mie parole qui? Il corpo non è che uno strumento per portarvi in giro. Raggiungete con lo spirito dentro di voi. Vivete dall'anima. Comunicate con Me nella vostra anima. Cerca il mondo invisibile che ti circonda costantemente. Muori a te stesso.
In questo momento avete un'anima che è una vibrante forza spirituale viva in voi. Vivete dalla vostra anima, miei piccoli. Concentratevi sulla vostra anima. Vivete dal vostro cuore. Non vi agitate e non vi affannate per le cose di questo mondo. Oggi ci sono, domani se ne vanno e poi vengono dimenticate. I momenti di oggi, i tesori dimenticati di ieri. Significano così tanto o dimentichi ciò che sembrava così importante?
Raggiungere con l'anima. Vivi per Dio. Ogni momento è la tua possibilità di accumulare tesori per l'eternità. Non saranno mai dimenticati. Quello che fai per aiutare gli altri a conoscermi non sarà mai dimenticato. Come hai amato non sarà mai dimenticato. Come hai dato vive in coloro che hai toccato. Il tuo amore è come un ruscello gorgogliante. Bolle e continua a gorgogliare. Il tuo egoismo muore nel momento in cui lo vivi.
L'amore è la forza. L'amore è la forza che riflette il Dio di sopra. L'amore non è egoista. L'amore non pretende la propria strada. L'amore dà e non smette di dare. Nel giorno del giudizio sarà trovato nei cuori di coloro che hai toccato. Pensa solo a te stesso e guarda i tuoi momenti diventare momenti dimenticati di ieri. Ama i tuoi fratelli e guarda il mondo riflettere l'amore che hai dato, da ora alla fine.
Amore o egoismo? Ti chiamo ad amare. Ti chiamo a piantare un seme che cresca in una quercia possente. Pianta i miei semi d'amore. Non chiedete come potete raggiungere la vostra meta, ma come potete realizzare la meta di Dio. Amate Dio, amatevi l'un l'altro. Troppo semplice, troppo difficile per molti.
Amate, figli. Riflettete il Dio che abita nella vostra anima. Conservate i vostri momenti per sempre, affinché non diventino il tesoro dimenticato di ieri.
Come le increspature di uno stagno, il vostro amore non muore mai. Si estende sempre di più e va nei momenti dell'eternità. L'amore è duraturo. L'amore non muore mai. Amate Dio, amatevi l'un l'altro. Morite a voi stessi e vivete.
Nessun commento:
Posta un commento