martedì 28 dicembre 2021

Come le più significative profezie della fine dei tempi hanno cominciato ad adempiersi nel 2021

 


I segni profetici più importanti del 2021.

Nel bel mezzo della crisi sanitaria che ha devastato il pianeta, una serie di profezie cattoliche si sono adempiute in modo silenzioso e difficile da discernere se non approfondite.

Dio ha un piano per porre fine al male nel mondo e riportarlo a Lui.

E a volte è difficile da capire, perché lo vediamo come il retro di un ricamo, con i fili sciolti e intrecciati, e non come il fronte, in cui l'immagine prende forma.

Dio ha il controllo di ciò che accade. Non lo perde mai o lo perderà.

Qui parleremo di come le profezie più significative si sono adempiute nel 2021.

Il primo anno del secondo decennio del terzo millennio, cioè il 2021, ha aperto una serie di porte alle profezie che circolano in questi 20 secoli di cristianesimo.

Molti di loro ruotano attorno al marchio della bestia, che solo con esso potrebbe essere comprato e venduto.

Ciò implica prima un potere centralizzato, cioè un governo mondiale, e poi la perdita delle libertà personali.

Nel corso del 2021 il potere delle grandi aziende tecnologiche, Big Tech, è cresciuto in modo esponenziale.

Queste aziende hanno il potere di controllare il flusso di notizie e informazioni a miliardi di persone.

hanno prestato il loro potere di stabilire un discorso pubblico che proviene dal potere politico dell'Occidente e delle Nazioni Unite, e di censurare le deviazioni basate su verificatori di fatti, che legittimano ciò che è giusto o sbagliato.

Lo avevamo già visto funzionare quando hanno espulso all'unisono dalle loro piattaforme, nientemeno che il presidente della più grande potenza del mondo.

nel 2021 il suo obiettivo principale era quello di essere il gendarme del discorso unico sulla pandemia.

Promuovere la narrativa del potere globale e non lasciare andare le informazioni che hanno messo in discussione o addirittura sfumato quel discorso.

Questo è stato seguito anche dai media mainstream di tutti i paesi.

Quindi, per la prima volta, il mondo ha visto un accordo quasi senza soluzione di continuità su ciò che può essere riportato e ciò che deve essere censurato.

Quindi ora una potenza mondiale si è cristallizzata con la capacità di trasmettere una singola informazione e censurare le altre campane.

E questo va di pari passo con le libertà personali.

Perché non solo è stata sradicata la libertà di ricevere informazioni che non seguono il discorso egemonico, ma è stata anche tolta la libertà personale di esprimere tali informazioni ad altre persone individualmente.

È così che è stata censurata la diffusione di informazioni online che non seguono la narrazione ufficiale, ad esempio su facebook, twitter, ecc.

il certificato di vaccinazione ha eroso la libertà personaledi comprare e vendere, perché ora solo chi ha quel pass può accedere ai luoghi pubblici, in molti paesi.

E ciò che lo avvicina ancora di più al marchio della bestia, sono gli sviluppi di microchip impiantabili di questo certificato sotto la pelle.

In Svezia è stato sviluppato un microchip delle dimensioni di un chicco di riso, che viene impiantato nella mano o nel braccio e contiene il certificato.

Ed è probabilmente il precursore di un tipo di ID digitale che il World Economic Forum ha proposto entro il 2030.

Con la scusa della pandemia, molti paesi sono stati trasformati in stati di polizia in stile stalinista,il che ha permesso ai governanti di esercitare il loro potere con più discrezione e meno controlli.

E poiché tutto questo sta accadendo nello stesso senso, con lo stesso contenuto e protetto dalle potenze globali, possiamo parlare del mondo che si muove verso il comunismo globale.

È il metodo di governo che piace alle élite finanziarie mondiali, perché impedisce i controlli democratici.

ricordiamoci che la Madonna ha detto nelle apparizioni di Garabandal, che gli eventi che avrebbero portato l'avvertimento, il miracolo e la punizione, sarebbero apparsi quando il comunismo sarebbe tornato.

In quelle apparizioni si diceva anche che le ostilità di una grande guerra sarebbero arrivate quando il Papa si sarebbe recato in Russia, in particolare quando sarebbe tornato da Mosca in Vaticano.

E Francesco ha recentemente annunciato la sua intenzione di andare a visitare il patriarca ortodosso Kirill a Mosca, anche se non ha fissato una data.

Mentre lo scenario delle ostilità viene armato in Europa, fondamentalmente a causa del confronto Russia-Ucraina.

Nelle apparizioni di Hrushiv in Ucraina nel 1980, si dice che la terza guerra mondiale sarebbe iniziata lì, con un confronto tra Russia e Ucraina.

Ma ci sono anche altri conflitti che non fanno ben sperare per la pace internazionale, ad esempio l'invasione cinese di Taiwan e il conflitto sulle armi nucleari di Israele contro l'Iran e la Siria.

C'è anche un conflitto diffuso in Europa che è stato chiamato una crisi dell'immigrazione, con migliaia di musulmani che emigrano nei paesi d'Europa.

Questo è un metodo di invasione per colonizzare un'area che i musulmani chiamano "hijra", che l'islam ha usato con successo nel corso della sua storia.

Un altro elemento profetico sono le vaccinazioni.

Padre Michel Rodrigue profetizzò all'inizio del 2020 che i grandi eventi di purificazione del mondo sarebbero iniziati nell'autunno di quell'anno.

E in quell'autunno del 2020, le vaccinazioni hanno iniziato a essere somministrate in modo massiccio.

Pertanto, guardandolo da lontano, è ragionevole pensare che qualcosa di così massiccio e discusso come le vaccinazioni, siano stati quell'inizio della purificazione.

E quest'anno, padre Michel ha detto che alla conclusione dell'Anno Santo di San Giuseppe, l'8 dicembre 2021, il katéjon sarebbe stato sollevato e il mondo non avrebbe avuto la protezione speciale di San Giuseppe.

E quindi il male si intensificherebbe ancora di più sulla terra.

pochi giorni prima della fine di questo Anno Santo, il mondo è stato rigettato nel caos dalla paura prodotta dalla variante omicron.

E devi prendere nota di qualcosa di perverso.

Le due celebrazioni più importanti del cristianesimo hanno coinciso con una massiccia campagna di paura, riguardante le varianti del virus, e gli appelli a limitare tali celebrazioni.

La Pasqua 2021 ha coinciso con la campagna mediatica sulla variante delta e il Natale ha coinciso con la campagna mediatica sulla variante omicron.

Altri fatti profetici sono legati a ciò che accade nella Chiesa.

Ci sono profezie che parlano di un'apostasia che arriva nella Chiesa.

A questo proposito, basta leggere quello che dicono oggi alcuni vescovi e cardinali, su quale sia l'attività centrale della Chiesa, e si riferiscono alla cura degli immigrati e non all'evangelizzazione,che è proprio ciò che Gesù ha chiesto ai suoi discepoli.

E i vescovi tedeschi sono andati avanti con il loro percorso sinodale, che mira a cambiare l'insegnamento cattolico sulla sessualità, la natura dei sacramenti e l'esercizio del potere all'interno della Chiesa.

Altre profezie parlano di uno scisma nella Chiesa, e lo scisma arriva quando la benzina viene versata nel fuoco del conflitto.

Dal Concilio Vaticano II c'è stata una spaccatura tra tradizionalisti e modernisti, ma l'ultima limitazione vaticana alle messe tridentine avvicina la Chiesa a uno scisma.

Perché invece di essere inclusivo con le diverse tradizioni del rito cattolico, il Vaticano ha scelto di limitare ciò che non è al gusto attuale dei suoi leader,in un gesto simbolico, perché chi pratica la messa tridentina è pochissimo.

E infine, la Madonna ha detto a Conchita de Garabandal che prima che si verifichino eventi futuri, si terrà un importante Sinodo.

E la Chiesa ha avviato un Sinodo sulla sinodalità,che è curiosamente lungo, perché va dal 2021 al 2023, che parla della sua importanza.

Coincide con il sinodo tedesco e alcuni analisti vedono il pericolo che i modernisti cerchino di portare questo sinodo nello spirito del germanismo e dell'ecumenismo.

Ed è qui che potrebbe arrivare una nuova direttiva vaticana, secondo le profezie, magari in nome dell'ecumenismo o del dialogo interreligioso, che richiede che le parole "questo è il mio corpo", pronunciate alla consacrazione della Messa, siano cambiate in "questo è il corpo di Cristo" o simili.

Il che invaliderà la consacrazione, in modo che Gesù non sia più presente nell'ostia consacrata dai sacerdoti, che usano questa nuova formula.

In breve, l'anno 2021 ha visto l'adempimento di diverse profezie cattoliche, e dobbiamo aspettare se quei segni si consolideranno in futuro.

Perché ricordiamoci che le profezie sono condizionali ed è difficile discernerne l'adempimento, perché avvengono in mezzo a un'altra serie di eventi che devono essere separati.

E passano attraverso un tempo che non è necessariamente breve.

Bene, finora quello che volevamo parlare di come le profezie si stavano adempiendo nell'anno 2021 e quali sono in via di adempimento.

Ed è un buon momento per ricordare che Dio ha il controllo, anche in questa situazione apparentemente negativa.

E che non dobbiamo essere distratti o cadere nella paura che il maligno vuole generare.

Dio dirige la storia e il maligno e i suoi servitori sono solo un incidente lungo la strada.

Possiamo solo fidarci di Dio, qualunque cosa accada.

Nessun commento:

Posta un commento