lunedì 27 dicembre 2021

Rendetevi conto di come il peccato sia diventato “una cosa normale “nella vostra vita quotidiana!

 


17 dicembre 2021

Figlia Mia. Io soffro molto. I peccati dell’umanità infliggono grande dolore al Mio santissimo cuore. Amo i Miei figli, ma non posso approvare i loro peccati.

Figli intraprendete la via della conversione, perché solo con la conversione potete percorrere la via che conduce a Me e al Padre, solo convertendovi, amati figli.

Siete troppo indifferenti e approvate il peccato. Non lo riconoscete neanche come tale tanto vi siete già abituati ad esso. Esso è diventato “normale” per voi, ma figli questa è la via per la dannazione eterna del diavolo!

Fermatevi, e coltivate amore e gioia nei vostri cuori! Dovete sentire nuovamente amore in voi, amore vero, sincero e incondizionato perché l’amore è un dono e non vi dovete aspettare nulla in cambio (nessun corrispettivo) perché chi lo fa non ama veramente e il male si è insinuato nel suo cuore!

Siate vigili, amati figli, riconoscete come il peccato sia diventato normale nella vostra vita quotidiana!

Dovete cambiare ed evitare il peccato, ma per farlo dovete riconoscerlo! Dove ci si aspetta un corrispettivo non c’è l’amore puro se c’è amore esso viene donato senza aspettative di un corrispettivo!

Abbiate amore e pace nei vostri cuori e riconquistate nuovamente pace in voi perché senza la Mia pace non potrete essere felici e verrete continuamente tentati perdendo il vero amore se non avete la Mia pace nel cuore.

Se realmente vi convertite a Me, restate lontani dal peccato e avete completa fiducia in Me, nel vostro Gesù Io vi regalo la Mia pace, la Mia gioia e il Mio amore!

Vi amo moltissimo e tristemente vedo quanto siete smarriti. Non avete imparato a riconoscere e non vedete i pericoli che aspettano in agguato voi-la vostra anima-.

 Non dovete cercare la realizzazione terrena- altrimenti continuerete a cercare se pensate di trovare realizzazione nelle cose terrene! - invece che in Me, nel vostro Gesù!

Vi dono le Mie ricchezze, ma non sono beni terreni e passeggeri ma quelli restanti eternamente! Esse diventano sempre di più, sempre più grandi, più gloriose più Mi venite vicini, più vi donate a Me più profondamente e realmente conoscerete i segreti Miei e di Mio Padre!

Figli la via per il Regno celeste è realmente magnifica ma per comprenderlo dovete essere completamente con Me, il vostro Gesù.

Non dovete solo non peccare ma dovete evitare completamente il peccato.

Dovete pregare figli Miei, dovete pregare!

Solo attraverso la preghiera scoprirete sempre più profondamente i Miei segreti, solo con la preghiera, amati figli!

Solo con la preghiera li comprenderete sempre di più, amati figli, solo attraverso la preghiera!

Pregate, amati figli e trovate la vera via che conduce a Me, al vostro Gesù! In questo modo avrete il vero amore, la vera gioia e la Mia pace in voi, e allora non cercherete la realizzazione nelle cose terrene e passeggere perché la troverete in Me, nel vostro Gesù.

Con profondo amore,

il vostro Gesù. Io Sono. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento