lunedì 20 dicembre 2021

Padre, sceglili, prendi quelli che possono ancora servirti, e quelli che non possono, perdonali; per il mio Sangue Prezioso, io intercedo per loro.

 


Dialogo tra Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo.

Messaggio dato a J. V.


22 novembre 2021

Rosario - Messaggio unico.


Terzo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figlioli, tempo fa vi ho detto che la Coppa era già traboccante, ora è già traboccata e il Mio Sangue Divino e Prezioso sta cominciando a cadere, sta cadendo di nuovo per la vostra salvezza.

Certo, io sono il vostro Dio giusto e misericordioso. Vi ho anche avvertito che il tempo della Misericordia stava finendo e cominciava il tempo della Giustizia, ma io sono il vostro Dio e vi amo, nonostante i vostri peccati, nonostante le vostre colpe, nonostante i vostri tradimenti, nonostante tutti i dolori che mi causate, che continuate a causarmi.

Voi stessi fate sì che la Mia Passione continui. Non vedo in voi il vostro aiuto, non vedo in voi la Presenza di mia Madre, né quella di Giovanni, né quella di Maria Maddalena, non ci sono più anime coraggiose che Mi accompagnano nella sofferenza? Io continuo a soffrire per voi e voi non volete rendervi conto della Mia sofferenza e di ciò che vi causerà se continuate a portarmi di nuovo alla Mia Passione.

Padre! (Eccomi qui, sto ancora dando me stesso per questa umanità, Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno (lingue...) Vedimi, sono inchiodato sulla croce, ho dato me stesso per i tuoi figli, sono stato flagellato, il popolo mi odia, praticamente, non c'è amore per me, da questi tuoi figli. Ho dato me stesso per la loro salvezza, ti ho obbedito in tutto, Padre, ma non vogliono rispondere.

Mi sto dando di nuovo per loro, ma ora tocca a loro trasmettere la loro passione. Si renderanno conto dei Miei Dolori, si renderanno conto di ciò che ho sofferto per loro. Lasciami essere con loro, Padre! Lasciami essere con loro in questo tempo di sofferenza, di purificazione. Prendili, Padre, prendili, il mio sangue può purificare i loro peccati, sono tutto tuo, Padre, io sono in te e tu sei in me. Tu li hai creati per lodarti, per ringraziarti di tanta cura, di tanto Amore versato per loro.

Il tempo è già su di loro e quindi, a maggior ragione, voglio dare Me stesso per loro, affinché si voltino a vedermi, affinché vengano a Me, come quel serpente che chiedesti a Mosè di costruire, affinché coloro che avrebbero visto il serpente si sarebbero salvati dai morsi delle vipere. Voglio che guardino a Me in questi momenti di sofferenza e in quelli che verranno, ancora, dopo.

Ho dato me stesso per tutti loro, Padre, per la loro salvezza. Che si voltino a vedermi e che i loro cuori si pentano di tutto il male che ognuno di loro porta. Che si voltino a vedermi, affinché la Tua Misericordia li raggiunga e perdoni loro i peccati.

Perdonali, Padre, Io ho dato Me stesso per loro, Tu non vuoi che il Mio Sangue Redentore muoia insieme ai loro peccati. Anch'io sono Dio e voglio la loro salvezza.

Quanto Amore, quanto Amore è stato versato per voi, e non volete capire che il male che ora vuole distruggervi, voi stessi lo avete alimentato, non avete voluto fermarlo e lo avete alimentato. Ed è così che è il male, satana è un traditore, e ora vi sta tradendo.

Padre, sceglili, prendi quelli che possono ancora servirti, e quelli che non possono, perdonali; attraverso il Mio Sangue Prezioso, io intercedo per loro, anche per i più malvagi, il Mio Sangue Redentore raggiunge anche loro e può salvarli.

Voglio che con la loro salvezza diventino consapevoli del Nostro Amore per loro, Padre! Diamo loro un immenso Bene per tutto il male che portano nel loro cuore, che si rendano conto di quanto sono stati amati, nonostante i loro tradimenti, la loro mancanza d'amore per Noi.


Dio Padre parla:

Figlio, essi avranno il mio perdono, se si rivolgeranno a Me, con un cuore contrito, piangendo i loro peccati e chiedendo misericordia e perdono. Te li sei guadagnati, Figlio, hai dato te stesso per loro, te li ho chiesti, ed essi avranno la loro salvezza se vengono a me.

Grazie, Padre, grazie.


Nessun commento:

Posta un commento