Dio Padre
Crediate o non crediate in me, prima o poi sarete davanti alla Mia Presenza.
Rosario serale
Temi:
È più saggio tacere che parlare male dei tuoi fratelli e io premierò questa azione di silenzio perché, saggiamente, sai che non sei capace di giudicare il tuo prossimo.
Se scegli il Bene, devi essere un esempio di quel Bene, non puoi più, in nessun modo, dare un cattivo esempio, né con le parole, né con le azioni, né con i desideri vani.
Non avete voluto dare voi stessi per i vostri figli, non avete voluto dare loro la Verità, che voi, come genitori, avevate l'obbligo di insegnare ai vostri figli.
Meditate tutto questo, miei piccoli, affinché possiate darmi il vostro amore, l'amore che molti dei vostri fratelli di ieri e molti dei vostri fratelli di oggi non hanno voluto darmi.
Tutti coloro che vivono per Me, saranno protetti dagli attacchi di Satana, io risolverò i loro problemi, voi correggerete le vostre strade, vedendo come vi sto proteggendo.
Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (23 maggio 2013)
Primo Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: È più saggio tacere che parlare male dei tuoi fratelli e io ti ricompenserò per questa azione di silenzio perché, saggiamente, sai che non sei capace di giudicare il tuo prossimo.
Figlioli, il metro con cui giudicate è molto diverso dal Mio e, per di più, non dovete nemmeno giudicare, perché non siete capaci di farlo, perché non siete perfetti, non siete santi, non siete saggi, come lo sono Io, il vostro Dio.
Miei piccoli, la Mia misura, che è perfetta, è anche misericordiosa. Giudico come un Padre, giudico come Dio, ma giudico sempre nell'Amore, nel mio Amore perfetto. Giudicando in questo modo, Miei piccoli, sto veramente giudicando Saggiamente, correttamente e con questo, facendolo in modo neutrale, vedo veramente la grandezza dei vostri peccati, ma anche la grandezza delle vostre buone azioni. Posso infatti mettere sulla bilancia il bene e il male di ognuno di voi, perché vi conosco perfettamente.
Voi, quando giudicate, giudicate in modo errato, forse vedete per i vostri bisogni o per il vostro modo errato di pensare, e così, i vostri giudizi non saranno imparziali, non saranno corretti, giudicate male e la cosa peggiore di tutte, è che mettete davanti ai vostri fratelli una persona giudicata male, che sarà trattata ingiustamente e tutto per colpa vostra e tutto perché non siete capaci di giudicare come io giudico voi.
Miei piccoli, il giudizio di ognuno di voi, che sarà alla fine della vostra esistenza, sarà per voi di ottenere il vostro dono o il vostro castigo ma, questo sarà in modo imparziale. Non sto cercando di condannarti perché una volta mi hai trattato male e sono rimasto nel dolore per molto tempo e posso approfittare di questa occasione di giudizio parziale su di te per condannarti e quindi vendicarmi di quello che mi hai fatto. No, Miei piccoli, vi giudicherò correttamente e vi darò la vostra ricompensa o il vostro castigo correttamente, non dovete prendere un ruolo che non vi corrisponde perché state prendendo un ruolo Divino e non siete qualificati per questo, perché non conoscete il cuore dei vostri fratelli.
Nelle Scritture vi è detto di "tacere prima di giudicare" e questo sarà un modo saggio di agire, perché se giudicate e giudicando male, come vi ho detto, i vostri fratelli tratteranno male colui che è stato giudicato male, sarete colpevoli delle azioni che egli può commettere, perché è stato giudicato male da voi.
Qualcuno dei tuoi fratelli potrebbe vendicarsi per il tuo giudizio sbagliato o, vedendo che tutti lo rifiutano, potrebbe anche agire contro se stesso o addirittura togliersi la vita, perché si sentirà escluso da tutti quelli che lo circondano e questo, perché è stato un giudizio sbagliato.
Quanti errori non sono stati fatti in passato, e tu ne conosci molti, che l'uomo ha giudicato male gli altri e sono state commesse molte atrocità. Ripeto, è più saggio tacere che parlare male dei vostri fratelli e io vi ricompenserò per questa azione di tacere perché, saggiamente, sapete che non siete capaci di giudicare il vostro prossimo perché non conoscete perfettamente il suo cuore come lo conosco io.
Grazie, miei piccoli.
Secondo Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: Se scegli il Bene, devi essere un esempio di quel Bene, non puoi più, in nessun modo, dare un cattivo esempio, né con le parole, né con le azioni, né con i desideri vani.
Figlioli, San Giovanni, il mio discepolo prediletto, vi dice nelle Scritture che se tutte le cose che vi ho detto in quel momento potessero essere scritte, non raggiungerebbero i libri e riempirebbero tutta la terra. Ma io vi dico, miei piccoli, che tutti i miei insegnamenti si riassumono in una sola cosa: agire nell'amore.
Miei piccoli, ci sono solo due cose nelle vostre azioni e voi scegliete: il bene o il male.
Se scegliete il Bene e volete vivere nel Bene, dovete rifiutare immediatamente e assolutamente tutto il male che vi arriva e, inoltre, quello che nasce nel vostro cuore.
Certamente, essendo nel mondo, siete anche circondati dall'attacco di Satana. C'è il male intorno a voi, c'è il male che vi attacca, c'è il male che vuole distruggere la vostra anima per non avere la ricompensa eterna nel Regno dei Cieli. Tu, avendo il libero arbitrio, puoi scegliere tra il Mio Bene o il male che anche lui ha diffuso.
Se scegli il Bene, devi essere un esempio di quel Bene, non puoi più, in nessun modo, dare un cattivo esempio, né con le parole, né con le azioni, né con i desideri vani. I vostri pensieri, le vostre azioni devono essere allineati verso l'Amore. Quando siete veramente pieni del mio amore, tutto deve essere santità nella vostra vita.
Essere santi è riprodurre la Mia Immagine sulla Terra.
Essere santi è toccare i cuori per la loro conversione.
Essere santi è aiutare coloro che hanno scelto la via del male e aprire loro gli occhi affinché si rendano conto che il loro cammino, le loro azioni, la loro vita non è quella giusta.
Essere santi è saper soffrire e morire per il mio ideale divino, che è trasmettere i miei insegnamenti e il mio amore a tutti voi.
Essere santi è essere coraggiosi di fronte agli attacchi delle persone, i vostri fratelli e sorelle, che umanamente possono avere una posizione più alta di voi, sia economicamente, socialmente o anche spiritualmente. Questo coraggio può essere ottenuto solo vivendo nella Verità e nell'Amore.
Essere santi è mostrare ai vostri fratelli e sorelle di questo tempo, che sto ancora lavorando nelle anime e che vivo ed esisto ancora nelle anime, che non sono un Dio del passato, che non sono un Dio biblico, che è stato solo registrato in un libro e che questo libro può essere facilmente messo via in un cassetto e dimenticato lì. No, miei piccoli, io sono un Dio che vive, respira, agisce, che è in mezzo a voi, che è nella vostra vita, che è dentro di voi.
Essere santi è vivere nella Giustizia, è vivere nella Verità, è vivere come veri fratelli, preparando tutti gli uomini della Terra ad entrare in contatto con i vostri fratelli del Cielo e, così, che la Terra e il Cielo si uniscano, affinché siano già una sola famiglia.
Chiedo a voi, miei piccoli, di essere quelle anime coraggiose, quelle anime determinate, quelle anime piene del mio Amore, affinché muoviate i cuori, come li ho mossi io e cominciando dai vostri, perché se mi ascoltate è perché le mie Parole, le mie Opere e il mio Amore vi hanno mosso e voi mi seguite perché mi amate e perché volete raggiungere la perfezione alla quale siete stati chiamati.
Grazie, miei piccoli.
Terzo Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: non avete voluto dare voi stessi per i vostri figli, non avete voluto dare loro la Verità, che voi, come genitori, avevate l'obbligo di insegnare ai vostri figli.
Guai a voi, generazioni future, come soffrirete per il vostro errore! Soffrirete per quello che non avete inculcato ai vostri figli. Voi soffrirete perché non avete insegnato loro l'amore e il rispetto. Tu soffrirai perché non hai insegnato loro che c'è un Dio, che è Tutta Bontà, che è Tutta Dona, che è Tutta Vita e hai lasciato che i tuoi figli scegliessero il loro tipo di vita secondo la loro piccola esperienza e le esperienze intorno a loro, che il più delle volte, sono sbagliate, errate e potrei anche dire, malvagie.
Subirete il vostro errore, perché ciò che lasciate che imparino senza alcuna guida spirituale, si ritorcerà contro di voi e contro di voi.
Quando qualcuno non cresce sotto certe leggi, prende strade sbagliate, forse ad un certo punto della sua vita, può avere accesso alla Verità e l'opportunità di cambiare, ma, se il suo errore persiste, trasmetterà molto errore e quell'errore, voi soffrirete e i vostri fratelli soffriranno.
Ecco perché c'è così tanto errore nel mondo, perché i genitori non hanno più insegnato ai loro figli, prima di tutto, a rispettare Me, il vostro Dio. Non hanno insegnato loro a rispettare e a farsi guidare dalle Mie Leggi e dai consigli che avete nelle Scritture. Non avete insegnato loro che c'è un futuro e che questo futuro sarà eterno e che bisogna lottare per esso, perché altrimenti si soffrirà un futuro di dolore.
Tanto hai mancato di fare per i tuoi figli, e quindi, a causa degli errori che ora stanno vivendo, lo soffrirai nella tua stessa carne! Non avete insegnato l'amore e l'odio umano, l'odio satanico, il male che è racchiuso nei cuori che non sono ben guidati, si rivolterà contro di voi, prima di tutto contro coloro che sono stati i progenitori e che non hanno insegnato ai loro figli a vivere bene.
Questa è una legge divina, miei piccoli, che qualunque cosa facciate o non facciate, prima o poi si ritorcerà contro di voi e i vostri. Quindi non lamentatevi e non incolpate Me per quello che vi succede, miei piccoli, perché questo sarà causato dal vostro errore, perché non avete voluto dare per i vostri figli, non avete voluto dare loro la Verità, che voi, come genitori, avevate l'obbligo di insegnare ai vostri figli.
Vi ho dato il dono della vita e il dono della vita non è un gioco, è una grave responsabilità. Quando mi avete chiesto di avere dei figli, facendo loro il dono della vita, avete acquisito una responsabilità molto grave davanti alla mia presenza e in una moltitudine di casi, vedo anime vuote, un'infinità di anime che non hanno compiuto la loro missione, prima con i loro figli e poi con i vostri fratelli, cioè il vostro prossimo.
Tutto ciò che non avete fatto, sarà rivoltato contro di voi.
Ora vedi come agiscono i capi di stato, come agiscono i tuoi fratelli che hanno il potere nelle loro mani, le loro azioni sono corrette, sono sagge, sono giuste? No, Miei piccoli, la grande maggioranza delle loro azioni non sono quelle che verrebbero da Me, il vostro Dio e ve lo dico, Miei piccoli, perché Io sono il Perfetto e voi avevate l'obbligo di trasmettere ai vostri figli le opere, gli Insegnamenti di Colui che è il Perfetto e che sono Io.
Non avendo i Miei Insegnamenti, si muovono come piccoli animali e secondo il loro libero arbitrio, che non è quello giusto e, così, state soffrendo per il vostro errore e state soffrendo per la vostra stoltezza, perché non vi siete dati ai vostri figli, non vi siete dati ai vostri fratelli, non avete dato il giusto esempio, affinché potessero vivere sulla terra, come vivono in cielo.
Perciò non lamentatevi, miei piccoli, non lamentatevi, perché siete stati gli autori del dolore che ora soffrite. Non avete insegnato loro ad amare i vostri e ora state subendo ciò che hanno imparato dal mondo e il mondo è Satana. C'è dolore ovunque, c'è morte, c'è distruzione, e questo non viene da Me, viene da Satana e i vostri figli hanno imparato questo perché non avete insegnato loro prima di tutto ad amare e rispettare i vostri fratelli.
Pregate, pregate molto, ma soprattutto date il buon esempio, date l'esempio di avere Me nel vostro cuore e così potrete ancora correggere un po' del vostro errore, facendo vedere ai vostri fratelli il vostro cambiamento e il cambiamento radicale. L'amore è Me, e il Mio Amore deve essere in voi.
Grazie, miei piccoli.
Quarto mistero, Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Su: Meditate tutto questo, miei piccoli, affinché possiate darmi il vostro amore, l'amore che molti dei vostri fratelli di ieri e molti dei vostri fratelli di oggi non hanno voluto darmi.
Figlioli, la grande maggioranza di voi vede solo la Mia Croce con la quale sono andato al Calvario. Una croce di legno, pesante, una croce che poi mi ha sostenuto e mi ha mostrato davanti agli uomini come una persona deplorevole, cattiva, spregevole. Quella croce è stata il culmine della mia vita come Redentore, come Maestro d'Amore ma, certamente, quella non è stata solo la mia croce, ho avuto anche la mia croce nella vita, come uomo.
Certamente Dio, ma certamente anche l'uomo, e ho voluto farlo, Miei piccoli, rispettando il desiderio di Mio Padre di assumere un corpo umano, per poter sentire anche quello che sentite voi, dalle cose più semplici e naturali, come gli sbalzi di temperatura, al rifiuto degli altri, che è molto doloroso, Miei piccoli, soprattutto quando viene da una persona cara, come lo erano i Miei apostoli.
Ho certamente portato una croce pesante nella mia vita pubblica, sono stato rifiutato, attaccato, deprezzato e tutto quello che volevo era il bene di tutti voi.
Se tu fossi al mio posto, capiresti meglio la situazione che ho sofferto. Mettetevi per un momento al mio posto, sono un Dio d'Amore, vengo in pace, vivo nella Pace totale, porto un dono immenso per tutti gli uomini, che sono le Leggi e gli Insegnamenti Divini che, agendo, vivendo in essi, vi porteranno solo benessere, una pace che in nessun altro modo potete sentire di vivere.
Volevo il meglio per le anime di quel momento e per tutte le anime future, inoltre, pensando a te, è male trasmettere un bene? E anche per questo mi attaccavano.
Ripeto di nuovo, mettetevi al Mio posto, ora siete Me, il vostro Gesù, camminate tra gli uomini, portate loro l'amore, la pace, un modo corretto di vivere e questo vi porta automaticamente ad alti gradi di perfezione in qualsiasi cosa stiate facendo, perché quando vivete nel Bene, quando vivete correttamente, quando vivete nella Verità, tutti vi aiutate a vicenda e in questo modo, tutti crescete e qualsiasi cosa stiate facendo porterà frutti molto migliori.
Sei ancora al Mio posto, stai portando l'amore ai tuoi fratelli e improvvisamente cominciano ad attaccarti, cominciano a maledirti e tu sei stupefatto, perché mi attaccano, se io sto solo dando loro del bene, sto insegnando loro a vivere nel modo giusto, che darà loro un bene supremo.
Tu continui a insegnare, continui a dare il buon esempio e loro continuano ad attaccarti, ti lapidano, ti bestemmiano e, qualche tempo dopo, chiedono addirittura la tua morte e tutto per aver fatto del bene.
Vi sembra giusto, miei piccoli, vi sembra giusto? Se voi stessi che prendete il Mio posto non capite le azioni dei vostri fratelli, come è possibile che vi abbiano attaccato e addirittura chiesto la vostra morte, perché li amate, perché volete il meglio per loro, e non capite. Vi rendete conto che il cuore dell'uomo è così diverso e c'è del male in esso? Infatti, questo male viene da Satana e siccome voi siete nel suo dominio, egli non vuole conoscere Me, il vostro Dio, non vuole conoscere l'Amore ed è per questo che Io, il Figlio di Dio, sono stato sacrificato a Me dagli stessi uomini ai quali ho insegnato ad amare ed essi hanno disprezzato l'Amore e hanno continuato a cercare l'odio e il male, perché non hanno voluto riempire il loro cuore d'Amore.
Vi sembra giusto tutto questo, miei piccoli? Se questo vi fa male e non lo capite, immaginate cosa hanno fatto a Me, il Figlio di Dio, Dio fatto carne. Io, Tutta Bontà, Tutto Amore, che ho anche dato loro un esempio di Divinità guarendo molti dei vostri fratelli, eppure hanno chiesto la mia morte. Vi sembra giusto, miei piccoli?
Meditate su tutto questo, meditate, miei piccoli, affinché possiate sentire il mio dolore in voi, affinché possiate sentire l'ingiustizia, affinché possiate capire la mia vita sulla terra. Meditate tutto questo, miei piccoli, affinché possiate darmi il vostro amore, l'amore che molti dei vostri fratelli di ieri e molti dei vostri fratelli di oggi non hanno voluto darmi.
Grazie, miei piccoli.
Quinto Mistero, Dio Padre parla.
Su: Tutti quelli che vivono per Me, saranno protetti dagli attacchi di Satana, io risolverò i vostri problemi, voi, voi vi correggerete, vedendo come vi sto proteggendo.
Figlioli, siate sempre grati per ciò che entra nella vostra vita. Voi non capite molte cose che accadono intorno a voi, ma tutto è all'interno di un Piano Divino, che è perfetto.
La saggezza che dovete chiedere, miei piccoli, per cominciare a capire, leggermente, i miei disegni divini. Più sei umile e più accetti la mia Volontà, più sarai saggio e le tue capacità spirituali cresceranno, perché chi è saggio, sa farsi piccolo e sa ascoltare il suo Dio, sa lasciarlo vivere pienamente nel suo essere.
Tu sai, perché te l'ho detto, che nulla accade per caso, che tutto ha una ragione d'essere, anche se tu lo vedi nel male, io cercherò sempre la tua salvezza eterna, cercherò sempre la salvezza della tua anima.
Tu sei sulla terra per servirmi. Sapete che essendo sulla Terra, gli attacchi verranno da tutte le parti, ma la Mia Grazia vi coprirà anche. Se siete con Me, vi proteggerò, anche se camminate su sentieri oscuri e malvagi. Questo è scritto nelle Sacre Scritture, è la Mia Promessa, perché Io sono il vostro Dio.
Tutti coloro che vivono per Me, saranno protetti dagli attacchi di Satana, io risolverò i vostri problemi, voi correggerete le vostre strade, quando vedrete come io vi proteggo da situazioni difficili e a volte impossibili ai vostri occhi.
Abbiate fiducia in Me, miei piccoli, ve l'ho detto molte volte, ma voi dubitate, dubitate molto, non avete piena fiducia nelle mie parole.
La vita sulla terra non è che un momento della vostra esistenza, non è la vostra casa, siete venuti a lasciare qualcosa di voi e non necessariamente di voi, ma di Me, il vostro Dio, ma fuori di voi.
Devi lasciare la Vita, perché la Vita è ciò che ti ho dato. Siete stati riempiti della Mia Vita e darete quello che avete nel vostro essere. Nelle Scritture si legge che la bocca parla di ciò che ha il cuore e io posso aggiungere che voi agite perché avete in voi l'Attore della vostra vita, che sono Io.
Io devo agire pienamente attraverso di voi e, quindi, in tutta la vostra esistenza, potete vedere i vostri fratelli e le vostre sorelle che agiscono nel bene e altri che agiscono nel male e tutto questo è dato a seconda che abbiate aperto il vostro cuore al Bene, alla Verità, all'Amore o che lo abbiate aperto al male, alla distruzione, alla morte, che è di Satana. E così vedrete durante la vostra esistenza come le anime sceglieranno alcune in modo giusto e altre in modo sbagliato, e con questo potrete immaginare il loro futuro eterno.
Quale strada prenderete? Questa è la domanda che dovete porvi prima di tutto:
Chi sto servendo?
Cosa devo trasmettere?
Cosa lascerò nei miei fratelli?
E ricordate che le vostre azioni fanno parte di una catena. Se nella catena in cui siete, e voi siete gli anelli, stava accadendo il male e improvvisamente con la vostra presenza, accade il bene, gli anelli successivi continueranno a fare il bene, perché cambierete le azioni future di molti, con le vostre azioni, con le vostre convinzioni, perché difenderete il vostro Dio nel mondo e la vostra ricompensa sarà data in grande misura se le vostre azioni e il vostro esempio muoveranno le anime nel futuro.
Ma se le tue azioni sono state malvagie, distruttive e molte anime si sono perse a causa del tuo esempio, a causa della tua cattiveria, sarai giudicato anche per questo e la loro morte sarà colpa tua, e in questo modo, poiché hai agito nel male e hai dato un cattivo esempio, che ha distrutto molte anime, sai perfettamente dove andrai eternamente.
Ripeto, c'è solo il bene e il male.
Dove andrai?
Cosa darai ai tuoi fratelli?
Come ti presenterai davanti a Me?
A testa alta, con un cuore immenso o cercando di nascondersi, evitando il Mio sguardo, che vi brucerà, che vi accuserà e che già conoscerete il vostro destino eterno?
Meditate su questo momento che prima o poi verrà per ognuno di voi, come vi porterete davanti a Me?
Nessuno sarà risparmiato da quel momento, che tu ci creda o no, che tu creda in Me o no, prima o poi ti troverai davanti alla Mia Presenza.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento