Messaggio di Dio Padre a J. V.
15 novembre 2021
Rosario - Messaggio unico
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figlioli, quando vi si dice che il male comincia prima dentro di voi, nei pensieri, questi pensieri diventano opere e questo influisce su di voi e sulle persone che vi circondano. Inoltre, le opere buone cominciano dentro di te, nei buoni pensieri, nelle buone azioni, nelle buone azioni verso i tuoi fratelli.
Vi dico questo, miei piccoli, perché quando verrà il momento della grande illuminazione delle coscienze, capite che non sarà un'imposizione, miei piccoli, ma un Desiderio Divino che vogliamo che abbiate, affinché abbiate quel momento di cambiamento nel vostro essere, affinché da quel buon pensiero lo trasformiate in opere, e queste opere le passiate ai vostri fratelli.
Nella Nostra Santissima Trinità, non imponiamo mai, desideriamo che il bene ritorni a voi e voi avete questa possibilità, perché è la vostra libera volontà: vivere nel bene o vivere nel male.
Nell'illuminazione delle coscienze, vi sarà fatto vedere il bene che avete fatto ma anche il male che avete fatto e sarà un momento in cui dovrete scegliere quale strada percorrere nella vostra vita: fare il bene che Noi, nella Nostra Santissima Trinità, desideriamo o il male dove satana vi ha condotto, e se lo seguirete, avrete una sofferenza eterna. È il vostro libero arbitrio che governerà la vostra vita in futuro.
Le anime elette, che sono state prese, che sono state segnate, seguono già questi Pensieri Divini, e ne fanno delle opere, e sono come delle luci in mezzo a voi: vi aiutano, vi guidano, vi danno la Parola di Vita e nel vostro libero arbitrio, scegliete di avere quella Vita in voi, la Nostra Vita, o di rovinare la vostra missione con la morte spirituale, perché avrete scelto il male di satana.
In Noi vive sempre il Bene, e vogliamo che tu sia contagiato da questo Bene, affinché tu possa vivere la vita del Cielo, qui sulla Terra. (Lingue...)
Sarete toccati, Miei piccoli, Io, il vostro Dio, Padre Onnipotente, vi toccherò, perché siete Miei, vi ho creato per il Bene. Vi ho invitato molte volte a seguire il Bene, ed è per questo che vi ho mandato Mio Figlio, perché avendo l'Esempio del Bene che si vive in Cielo, lo seguiate e così, in questo modo, cominciate a vivere l'Amore del Cielo sulla Terra.
Queste sono le vostre ultime possibilità, miei piccoli, di ritornare a Me. Ti amo infinitamente, e tu lo sai, ma non vuoi, e questo ti costerà molto dolore, e sarà eterno. Non siate ostinati, non fate la vostra volontà, lasciate che Io, vostro Dio e Signore, viva in voi e perfezionate voi stessi, perché siete stati creati per la perfezione e non per l'imperfezione, dove satana vi ha condotto. Voi siete Miei e io rivendico questa proprietà, rivendico le vostre anime. Lasciate che vi faccia innamorare del Mio Amore e ritornate a Me.
Pregate, pregate profondamente, cercate in voi il Mio Santo Spirito, lasciate che prenda le redini della vostra esistenza, lasciate che il Mio Santo Spirito vi muova verso la perfezione. Io sono il tuo Dio e Signore e rivendico ciò che è Mio, ti rivoglio.
Vi benedico e vi tengo nell'Amore, non siate stolti, miei piccoli, perché questa stoltezza può condurvi alla morte eterna.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento