Rosario - Messaggio unico.
Messaggio di Dio Padre a J. V.
Primo mistero. Dio Padre parla.
(Lingue...)
Figlioli, da qualche tempo vi è stato annunciato uno scisma, ma uno scisma non solo della Chiesa, ma uno scisma dell'umanità. State vedendo come la gente si separa, chi crede, chi non crede, chi attacca alcuni, chi attacca altri, chi conduce una vita più vicina a Me e chi si aggrappa alla vita materiale.
Vi è stato annunciato in tutto il mondo, e ve l'avevo già annunciato, che gli avvenimenti della Purificazione sarebbero stati sempre peggiori se non aveste cambiato il vostro modo di pensare, di amare, di vivere in Me, vostro Dio, ma sembra che non ci sia una grande risposta, e state vedendo, allora, come le anime vanno dritte nella gola.
Coloro che vivono per il mondo, si aggrappano alle cose del mondo, vedono che stanno perdendo le loro proprietà, le cose materiali che hanno lavorato duramente per ottenere, si aggrappano a ciò che presto perderanno. E questo lo permetto, miei piccoli, perché si rivolgano a Me, a Me, chiedendo perdono, chiedendo Misericordia, chiedendo un'altra opportunità di pentimento.
Certamente, mando anche a te il mio Santo Spirito, affinché in questi momenti di debolezza, e lo dico così, di debolezza umana, ti porti ad entrare nel tuo cuore, a realizzare il modo di vivere, così sprecato, spiritualmente, come l'hai vissuto tu. Questa opportunità è data a tutta l'umanità, affinché stando con Me, possano salvare le loro anime.
Capite, Miei piccoli, e vi è stato ripetuto tante volte, che questa non è la vostra Casa Eterna; questa non è la vostra casa dove siete venuti a lavorare per cambiare tutto ciò che è stato creato, che satana ha intaccato e che voi avreste dovuto rialzare, verso il Bene, verso il Beato che ho creato per voi. La tua vita avrebbe dovuto essere un esempio, avrebbe dovuto essere un rifiuto totale del male di satana, delle sue menzogne, di tutto ciò a cui ti conduce, così da dimenticare la tua spiritualità.
Non prendete dunque come una disgrazia la perdita dei vostri beni, voi che avete piena fiducia in essi. Voi che siete con Me, sapete a cosa servono quei beni e non vi fate prendere da questo dilemma, se li perderete o meno; voi sapete, voi che Mi avete seguito, voi che avete imparato la lezione, che vi è stata data, di camminare in questo mondo, di prendervi cura del vostro corpo e della vostra anima, ma di cercare di più lo spirituale in tutto ciò che vedete intorno a voi, e soprattutto, nella vostra anima.
Questo è molto diverso da coloro che hanno vissuto per riempirsi dei beni di questo mondo. Voi piangete per i vostri beni materiali, perché non piangete per lo stato della vostra anima? Passerete da un presunto stato di piacere, di comodità, ad uno stato infinito di dolore, perché vi siete aggrappati ad essi, a queste gioie, a questi piaceri materiali, che nella maggior parte dei casi vi hanno portato all'errore, all'orgoglio, che vi porta lontano da Me. Avete dato loro un valore che non hanno e avete disprezzato il più grande valore che avreste dovuto coltivare, che è l'Amore, la Carità tra i vostri fratelli, l'Umiltà, la Semplicità, la Gentilezza tra tutti voi. Questo è ciò per cui siete venuti, questo era il vostro compito, questo vi è stato insegnato da Mio Figlio Gesù Cristo, ma avete anche disprezzato il Suo Esempio, la Sua Vita, tutto ciò che ha fatto per voi per aprire le Porte del Regno dei Cieli. Eppure, voi siete, a questo punto, dove state vedendo come a poco a poco i vostri fratelli stanno morendo, come a poco a poco i vostri beni stanno scomparendo. Vedi come la tua salute si sta perdendo e vuoi ancora aggrapparti a ciò che ti ha portato al male.
Non avete capito la lezione, Miei piccoli, non vi ha aiutato affatto l'aver vissuto a lungo, un tempo lungo o un tempo regolare sulla Terra, per poter crescere spiritualmente, facendo la Mia Volontà, seguendo i passi di Mio Figlio: la Sua Vita, il Suo Esempio, condividendo l'Amore che ha condiviso con voi, prendendolo come un grande Tesoro e donandolo ai vostri fratelli.
State vedendo come tutto sta cadendo a pezzi e quanti di voi si inginocchiano, chiedendo Misericordia per voi stessi e per i vostri fratelli? Siete accecati da tutto il bene che avreste dovuto seguire.
Avete avuto molto, ma tutto ciò è servito ad accecarvi ancora di più, tanto che vi è stato ripetuto, e lo avete nelle Sacre Scritture, come coloro che erano pieni di cose buone, difficilmente entravano nel Regno dei Cieli.
Vi ho dato delle parabole perché lo capiste, ma non avete voluto ascoltarle e tanto meno viverle.
Tutti coloro che hanno preso sul serio e con amore i Miei Insegnamenti, diffusi attraverso Mio Figlio, saranno protetti. Tutti coloro che hanno condiviso il poco o il molto che avevano, per darlo ai loro fratelli, il Cielo si spalancherà a voi, alle anime gentili, alle anime umili, semplici, alle anime sacrificate, per portare il Bene che Mio Figlio vi ha insegnato ai suoi fratelli.
Non avete più tempo, lo ripeto di nuovo. Ci saranno molti, molti morti quest'anno, molto male è stato causato da Satana tra gli uomini, e quanti di loro saranno salvati? Quante anime ritorneranno a Me e potranno vivere con Me eternamente? Anche negli ultimi momenti della loro esistenza, continueranno ad aggrapparsi ai pochi o molti beni che hanno, quando il Bene più grande, che dovreste avere nel vostro cuore, dovrebbe rallegrarsi, sapendo che questi sono i loro ultimi momenti sulla Terra, e che arriverà il momento tanto desiderato da queste anime elette, perché sanno che il grande Tesoro già appartiene a queste anime, perché entreranno con Me per godere eternamente.
Pregate dunque, Miei piccoli, per quelle anime che sono accecate da satana e sono state condotte nell'errore, affinché comprendano che sono state date loro molte opportunità di scegliere la strada giusta e non l'hanno fatto.
Datemi anime, piccoli, ho bisogno di anime per la loro salvezza, Mio Figlio l'ha chiesto e continuo a chiederlo a voi, che seguite le orme di Mio Figlio. Datemi delle anime, miei piccoli.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento