giovedì 10 marzo 2022

PRESTO INCONTRERETE IL SIGNORE GESÙ CRISTO!

 


Carbonia 05 marzo 2022 – ore 16.14 (locuzione).

Presto incontrerete il Signore Gesù Cristo!

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Discenda su di voi e su questo Colle la benedizione della SS. Trinità.

Avanti figli miei, siamo alle ultime battute, presto incontrerete il Signore Gesù Cristo, Lo incontrerete e chiederete a Lui la grazia di abbracciarvi a Sé.

Il tempo è ormai chiuso, amati miei, quando sembrerà sia giunta la pace, ecco che l’Inferno si scatenerà sul mondo.

Oh, bambini miei! … Quanta sofferenza e disperazione già vedo nei cuori degli uomini, quando si ravvedranno e capiranno di aver sbagliato tutto nella loro vita, … quando si renderanno conto di aver offeso il Signore, … di essere caduti nella povertà del cuore, … nella miseria di Satana!

Oh figli! Voi, che credete alle cose del mondo, … che pensate che la vita riprenda normalmente, calcolate male! Vi dico che vi sbagliate figli miei! Il tempo vecchio finisce, il mondo si apre nuovo, ma è solo per coloro che hanno obbedito ai Comandamenti di Dio e hanno rispettato le Leggi Divine.

Figli miei adorati, il mio Cuore gronda sangue insieme a quello di mio Figlio Gesù. Tempi dolorosi verranno ora sulla Terra, non potete immaginare minimamente la sofferenza che dovrà attraversare questa Umanità.

Dio ha chiamato e richiamato, … nella sua grande Misericordia ha atteso, … ha concesso tempo, ma se non interviene ora perde anche quei pochi che Lo stanno seguendo. Satana sta distruggendo ogni cosa e rubando più anime possibili.

Figli miei, sono qui in mezzo a voi per donarvi la forza di andare avanti, siate umili, l’umiltà è un grande pregio figli miei, … siate caritatevoli e rispettosi nei confronti del vostro prossimo, dei vostri fratelli! … Rispetto figli miei, rispetto!.

Non andate oltre la vostra condizione, fate discernimento in tutte le situazioni. Anche oggi, Io sono qui ad insegnarvi ad essere umili, amorevoli e caritatevoli. Non giudicate, state al vostro posto, a nessuno è dato il dono del giudizio, solo Dio è Giudice.

Vengo in mezzo a voi per stare con voi e portarvi con Me puri e immacolati nell’amore. Attraverso Me crescerete e sarete esempio per il mondo intero, per questa Umanità incredula e perversa. A breve i loro occhi si apriranno e capiranno voi, che avete creduto, … voi che siete stati derisi, … voi che siete stati messi in condizioni di pena per le critiche di questo mondo, di quei poveri figli divenuti cechi e sordi nelle mani di Satana.

Resterò con voi fino alla fine figli miei, congiungo le mie mani alle vostre e vi conduco alle alte sfere dove Gesù vi attende per abbracciarvi a Sé.

Figli miei, ascolto il vostro cuore, sento la vostra sofferenza, … ma vi chiedo ancora di abbandonarvi completamente alla volontà di Dio! Non reagite agli insulti, non cedete alle tentazioni di Satana ma abbracciate la Verità, Dio è con voi, non abbiate timore di nulla, Dio vi ama e farà di tutto per portarvi via con Sé. Scegliete di stare dalla parte di Dio, allontanatevi dalle cose di questo mondo.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Avanti figli miei, l’arma del Rosario sia sempre nelle vostre mani, … combattete con quest’arma le tentazioni di Satana.

Nessun commento:

Posta un commento