Carbonia 05bis marzo 2022 – ore 16.33 (locuzione).
Figli miei l’Italia sta per essere frantumata,
il suo stivale sta per essere spaccato!
Preparatevi e pregate, pregate, … siamo giunti al momento critico della storia.
Ora vedrete aprirsi la terra in ogni luogo, vedrete precipitare grattacieli, i mari inghiottire città intere, … vedrete sparire Nazioni intere.
Figli miei, l’Italia sta per essere frantumata, il suo stivale sta per essere spaccato! … sarà attraversata da mare a mare!
Figli miei, il fuoco cadrà dal cielo, … sarà il fuoco purificatore, il fuoco che brucerà tutto ciò che appartiene a Satana! Piango nel vedere la distruzione che verrà.
Vedo molti figli persi nelle mani di Lucifero, bruciare nell’Inferno! Sono coloro che non hanno voluto ascoltare gli appelli di Dio, che si sono abbandonati ai bagordi di questo mondo, … che hanno voluto godere dei piaceri della carne e del danaro, … coloro che hanno venduto la propria anima a Satana.
Pregate figli miei, pregate la mia Misericordia! Sono stanco di vedere sì tanta cattiveria! Sono stanco di attendere il ravvedimento di questa Umanità! Ora interverrò con il mio Braccio a distruggere tutto ciò che non Mi appartiene.
Siamo alla fine di un tempo vecchio, state per entrare in un tempo nuovo. La Nuova Era apparterrà solo ai figli di Dio!
State per assistere all’ultima lotta tra il Bene e il Male. “Vedrete la gloria di Dio e la sconfitta di Satana!”.
Oggi voglio chiedervi di inginocchiarvi con il cuore, donare il vostro cuore a Gesù, farvi completamente Suoi! Pregare la sua Misericordia, chiedere il suo anticipato Ritorno! … Sia messo a tacere il male, … per sempre!
Oggi vi rivelo: … il mondo aspetta l’intervento Divino ma Io vi confermo che l’intervento Divino è già sulla Terra! Preparatevi, preparatevi figli miei! Amatevi e amate il vostro prossimo. Siate imitazione di Cristo! Siate imitazione di ciò che è Santo! Non perdetevi anche voi nelle miserie di Satana.
Avanti, sono qui con voi quale Maestra, voglio educarvi ad essere imitazione di mio Figlio Gesù. Seguitemi in obbedienza, abbandonatevi a ciò che Io vi dico, a Me viene ordinato dal Cielo, sono stata mandata in mezzo a voi dal Padre nostro che è nei Cieli, sono stata mandata sulla Terra per l’ultima Opera in salvezza a questa Umanità che, purtroppo non vuole riconoscere questo mio intervento e continua a perdersi nelle tenebre.
Volgete il vostro cuore a Gesù, volgete i vostri occhi alle Cose di Dio, annullatevi completamente, non guardate più né a destra né a sinistra, non voltatevi più indietro, i vostri occhi e il vostro cuore siano prostrati alle Cose di Dio, alla salvezza, … alla santità, … alla vita eterna.
Avanti! Sono con voi, congiungo le mie Mani alle vostre e con voi supplico la misericordia di Dio, per questo tempo.
Signore riempi i nostri cuori di Spirito Santo🙏 così non abbiamo mai più a separarci da te🙏Amen🙏
RispondiEliminaDio sia sempre lodato!
RispondiEliminaGesù e Maria confido in voi ,aiutatemi ad amarti e amare tutti Grazie
RispondiEliminamadre mia amatissima io credo e preghero per la salvezza madre io sono una piccola creatura vostra io preghero mandati i vostri santi angeli che ne abbiamo bisogno tanto del loro conforto madre salvaci ti prego io vi amo madre mia perche il mondo che a creato il nostro amato padre deve andare in frantumi a fatto un mondo meraviglioso madre mia io faro il possibile nelle miei preghiere lo diro con tutto il mio cuore madre amatissima gesu spirito santo san michele arcangelo e tutti gli angeli e gli arcangeli ci possono aiutare madre che dobbiamo fare aiutaci tu che sei la mamma nostro amen aiutaci mamma ( mi chiamo grazia amen mamma io ti vi chiedo madre mia adorabile aiuto si madre amen :(
RispondiEliminaGesù Confido in Te mamma Celestia prega per noi Ti pregiamo
RispondiEliminaSia fatta la tua volontà
RispondiEliminaVieni signore Gesù ti stiamo aspettando tutti i tuoi figli che ti amano non tardare Gesù ti amo tu sei il vero re dei re amen e così sia 🙏❤️🌹
RispondiElimina