giovedì 10 marzo 2022

Tutto ti è stato rivelato su tutto ciò che sta accadendo

 


Messaggio ricevuto il 2 marzo 2022 

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio affinché tu lo dia a tutti i Miei figli che si avvicinano a te. Sì, tutti sono chiamati con questi messaggi che ti vengono dati di cuore in cuore. Sì, invito tutti ad ascoltare tutto ciò che sono venuto a dire, perché l'ora è imminente, affinché vediate ciò che sta per arrivare, perché ciò che sta accadendo nelle famiglie è molto difficile per tutti, (soprattutto) per coloro che soffrono le conseguenze delle cose che stanno accadendo. Sì, figlia mia, voglio che tu sia sempre pronta con le mie cose, perché tutto ciò che ti do è una responsabilità, dove molti avranno bisogno di cose che ora stanno dando alle famiglie.

Sono tristi per le cose che stanno accadendo, ma non posso aiutare ora, tutto vi è stato rivelato su tutto ciò che sta accadendo, ma molti non hanno voluto sentire ciò che ho detto. Per coloro che sono con me figli miei, voi che mi obbedite, state attenti e non allarmatevi, perché molto di più verrà. Ma come sapete, tutti coloro che mi hanno pregato e obbedito non devono avere paura. Io interverrò per tutti voi, perché siete le Mie creature che Mi danno OBBEDIENZA e Mi danno AMORE e PACE. Altri non Mi danno nulla, vivono nel peccato e non si preoccupano di coloro che soffrono, perciò verrò per coloro che credono in Me e Mi amano. Sì, figlia mia, so che soffri per tutto quello che ti succede, ma tutto passerà, perché il tuo amore sposta le montagne.

Beati voi, figli miei, che siete insieme a Me sulla Croce, perché è lì che troverete coloro che soffrono in questo momento, perché molti in questo momento soffrono le doglie del parto. Il diavolo sta facendo soffrire tutti quelli che sono sulla croce per quello che ha preparato, ed è ancora brutto, ma poi chi ha fatto accadere tutto questo soffrirà di più. Io sono vostro Padre, sto soffrendo insieme a voi. Ho tutti vicini al Mio Sacro Cuore, ma ora è così: occhio per occhio e dente per dente. 

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento