venerdì 8 aprile 2022

Oracolo del Signore Gesù su Roma e su tutta l'Italia: Miserabile nazione che hai perso il tesoro della vera Fede, cadrai e sarai presto distrutta, brucerai e sarai rovinata e il mare sarà gettato su di te.

 


Messaggio ricevuto a Ciudad Obregon Sonora Messico.

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discepolo domenica 20 marzo 2022 alle 10:30.


Cari amati figli, in questo messaggio vi parlo per tutta l'umanità, per tutti i consacrati con l'ordine ministeriale sacerdotale.

Preparatevi alla purificazione della Mia Chiesa, sarete sottoposti a dure persecuzioni per servire una moderna chiesa ecumenica e diversa.

Ah... Discepolo mio.... scrivilo presto e fallo sapere. Entrerò di nuovo nella Casa del Padre mio, come al tempo di Erode e di Pilato. Ho cacciato i cambiavalute e i venditori con una frusta di corde, dicendo ..... Avete fatto della Casa di mio Padre un covo di ladri! La frusta della Mia Giustizia cadrà sugli adulteri e sugli impostori.

Io santificherò di nuovo l'offerta e vi dirò .... che avete fatto della Casa del Padre mio l'habitat dell'innominabile.

A Città del Vaticano, il trono dell'oppressore è stato installato... satana è stato intronizzato in diverse messe nere in suo onore! Ah malvagia progenie che porta sul suo capo la corona dell'ignominia.

Dal 1963 avrete notato, quelli di voi che sono miei, i cambiamenti moderni. La massoneria ecumenica vi ha spogliato dei Segni Sacri, la Mia Chiesa fondata su Pietro è vestita di scarlatto, e il disprezzo è triplicato.

O malvagi pastori... che avete sviato il gregge e avete rubato le pecore grasse e avete tosato il mio gregge.

O ministri dell'altare, non avete né nutrito né abbeverato le Mie pecore.


Voi avete sommerso il Mio Popolo dell'Alleanza nel mare dell'ignoranza, e il Residuo Fedele perisce nell'ignoranza.

Ah.... Miei sacerdoti, la fede è persa....

Il peccato copre tutta la coscienza, svegliatevi!

Ah mio discepolo... scrivi e non mancare di dare i miei avvertimenti, perché l'anno profetico 4 sta per iniziare. L'anno profetico 4, con i suoi 14 eventi universali, cadrà come un fulmine divino sui traditori infedeli e bugiardi.

Se non vi pentite ora, soffrirete come soffrirà il mondo intero.

Nel mezzo della tribolazione, il Mio Angelo griderà ....

O popolo ministeriale eletto, rendete conto delle vostre azioni, perché le vostre parole nella vuota predicazione non vi salveranno dalla mia ira, perché avete preso le chiavi della conoscenza.

Non entrerete per questo, così come non avete fatto entrare coloro che dovrebbero entrare.

Oh sì.... La mia santa progenie di Giuda e di Levy ritornerà come il sacerdozio istituito da Me secondo la figura di Melchisedec.

O diluvio di fuoco farò cadere sugli altari. Farò cadere sugli altari e purificherò le vostre labbra con un carbone ardente come il profeta Isaia, renderete conto delle vostre menzogne e dei vostri errori dottrinali.

Io sono Colui che vi chiamerà a renderne conto!

Questo avverrà durante il prossimo Avvertimento del cielo che è proprio dietro l'angolo!


L'assalto delle forze del male coglierà di sorpresa i sacerdoti negligenti che non sono più in grazia di Dio e hanno stravolto i suoi insegnamenti.

Essi entrano per la maggior parte nell'entourage di Satana.

Guai ai Miei figli che sono diventati servi del male, creatori di disprezzo e di eresia.

Ascolta la voce del Mio profeta....

Parla Chi è Dio e vive nei secoli dei secoli.

satana ha già controllato tutto dal Vaticano, ecco perché porterò sul Mio fedele Remnant il pastore dei pastori degli ultimi tempi, presto verrà Petrus Romanus, l'ultimo Papa fedele e leale, che vi condurrà al giorno del Castigo universale con tre giorni di tenebre.

Il mondo si fermerà in quel momento, per il movimento dell'asse terrestre, tutto sarà sommerso per un tempo indefinito nel silenzio del tempo, della staticità della Creazione, per lasciare il posto al tempo glorioso del Nuovo Cielo e della Nuova Terra ..... dove le Mie Promesse si realizzeranno!

Oh sì .... uno per uno .... gli atti e le opere di misericordia saranno caduti come il sipario del Giudizio finale dopo che sono stati compiuti i 3 atti della rappresentazione umana, cioè l'ingresso trionfale del Mio come unico Re dell'Universo .... poi il primo .... il secondo ..... e il terzo atto che culminerà alla fine, quando cadrà il sipario della Giustizia del Padre mio allora figli amati vivrete la trasformazione di tutto il creato. Io sono Colui che sono e regno e regnerò per sempre!

Ah.... Mio discepolo, non stancarti di scrivere: Io lo comando, Io lo dichiaro e così sarà, perché la Mia Parola è la vita eterna!

Io sono il Verbo fatto carne!

Il giusto vivrà per la sua fede e chi lo capirà lo capisca!

Oracolo del Signore Gesù su Roma e su tutta l'Italia:

Miserabile nazione che hai perso il tesoro della vera Fede, cadrai e sarai presto distrutta, brucerai e sarai rovinata e il mare sarà gettato su di te.

Quando il Katejon visibile cesserà di essere, quando la sua anima volerà a Me con le tempie coronate di foglie d'ulivo, quando verrà a Me con la Palma del martirio nelle sue mani .... allora .... tu cadrai. E voi non sarete più la cattedra di San Pietro, ma la tana di Satana.

I vostri errori dottrinali avranno coperto il mondo intero e la pace fuggirà da tutti i cuori. Perché il tiranno iniquo, l'usurpatore, prenderà le tue redini e ti legherà con una grande catena.

Avrà luogo la messa ecumenica universale, l'unione di tutte le religioni in una sola.

Sarò visibilmente espulso e non starò mai con lei.

Io, Gesù, non sarò più con coloro che Mi hanno tradito e mi hanno venduto come Giuda Iscariota mi ha venduto per 30 pezzi d'argento! Continua a scrivere mio discepolo e lascia che questo messaggio sia reso pubblico.

Ci sono stati sacrilegi e aberrazioni...

Ah, miei consacrati... non siate deboli e pigri. Lo spirito è disposto alla verità, ma la carne è debole, non assopitevi, pregate per non cadere nelle provocazioni e tentazioni del maligno.

Sei cieco, sordo o muto, sei ignaro della mia volontà? ....

Io sono colui che sono!

L'ira di satana ha messo fine al sacro in Piazza San Pietro.

Aborro le riunioni segrete (La Mafia Malvagia di San Gallo) che ha preso il potere sulla struttura gerarchica. L'usurpatore occupa il suo trono, l'abominevole desolazione è giunta, ma egli piangerà la sua vergogna, cadrà e non sarà che polvere.

Il fuoco della mia ira invaderà!

Gli altari bruceranno nel fuoco ardente della Mia ira, la Mia ira è santa, perché provo un grande zelo per la Mia casa, i Miei ministri saranno setacciati, purificati, perseguitati, esiliati, imprigionati, incarcerati e scomparsi. Alcuni saranno uccisi a causa delle loro colpe e dei loro difetti.

Continua a scrivere Discepolo mio e fai conoscere presto tutto questo, Io sono l'Alfa e l'Omega.

Il resto fedele della Mia Chiesa, il vero lievito tradizionale e apostolico, sorgerà puro e santo come Io sono il loro Fondatore!

Abiterò nella Mia Casa, perché lo zelo per lei Mi divora. La inonderò di benedizioni spirituali e sarò la sua guida, non sbaglierà più.

Vai allora ....! Caccerò dalla Mia Presenza gli infidi Giuda che hanno disprezzato la Mia grazia e si sono riempiti di divisioni e di passioni sfrenate.

Il diavolo fa il suo raccolto e ha confuso molti dei Miei consacrati.

Ah.... Giuda traditore discendente dei maestri della legge, farisei e sadducei.

O Miei consacrati, rifiutate il lusso e le comodità, rifiutate il denaro, il potere e i piaceri sensuali e sessuali della carne, fate sacrifici e rinunce, siate casti, siate puri, perché il mondo sarà punito per i suoi crimini e voi sarete giustificati dalla purezza, dalla castità e dalla grazia.

Le vostre coscienze letargiche saranno scosse dall'avvertimento.

Per Me non c'è e non ci sarà mai una religione universale, c'è solo una! Dove è fondato che il Mio Corpo e il Mio Sangue vi daranno la vita eterna, la vita eterna dell'anima.

Invece di coprirvi la bocca, figli miei, con il copri-bocca, vi sareste messi qualcosa che coprisse anche gli occhi e le orecchie per non ascoltare le voci dei demoni che vi suggeriscono o vi dicono che nulla è male, e che Dio vostro Dio, che sono Io, sono contento di tutto questo.

Perché vi mettete su Gel, come se io che sono il Pane della Vita potessi trasmettere loro un batterio che voi chiamate covid?

Perché rifiutare di dare la comunione in bocca...?

Quando lo metti nelle mani del comunicante, stai mettendo il Mio Corpo, Anima, Sangue e Divinità in mani macchiate e non consacrate.

Tutto questo si traduce nel darmi in comunioni sacrileghe.

E le ostie consacrate sono vendute ai massoni, ai satanisti, alle streghe e agli stregoni! Non vi provoca forse pena e dolore?

Mi vendono!


Il nemico della mia grazia chiuderà i templi, tutti, soprattutto, quelli cattolici nelle diocesi e arcidiocesi, parrocchie, missioni, seminari. Non ci sarà nessuna celebrazione dove Io, Gesù, mi do tutto, con il mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità, non ci sarà nessuna offerta.

Io non mi do in una trasmissione virtuale, la Mia Santa celebrazione è la Presenza fisica, solo così chiedo. Scrivi al mio discepolo e fallo sapere presto, alcuni non vogliono che questo venga pubblicato.

Sono io che parlo! Non siate cani muti, gridatelo sui tetti, nelle piazze, sui tetti delle case.

Non siate complici dei malvagi, Io sono Colui che sono, l'ho detto ed è così!


Narrazione intermedia del Discepolo:

Qui ho smesso di scrivere, nostro Signore mi aveva detto che sarebbero state 7 pagine e sento una grande stanchezza ma posso commentare quanto segue...mi è venuto in mente qualcosa sulla regola pastorale numero 11.4 di San Gregorio Magno che alla lettera legge.... "....perché come il discorso imprudente porta all'errore, così anche il silenzio imprudente lascia nell'errore coloro che dovrebbero essere istruiti".


Poi ancora un po' di San Tommaso d'Aquino sull'obbedienza.

"L'obbedienza avviene in ciò che è lecito, non in ciò che è illecito".


Mi è venuta in mente anche una citazione biblica: Ecclesiastico 7, 29 - 31, questa citazione completa in questo senso e parla di ciò che meritano i sacerdoti e anche gli altri miei fratelli profeti.


Nota: Ecclesiastico 7, 29 - 31:

Siracide 7, 29 - 31


"Riverite il Signore con tutta la vostra anima e riverite i suoi sacerdoti. Con tutte le tue forze ama colui che ti ha fatto, e non abbandonare i suoi ministri. 31.Temete il Signore e onorate il sacerdote, dategli la sua parte come prescritto: primizie, sacrifici di riparazione, gamba di offerte, oblazione di santità e primizie di cose sante".


Nessun commento:

Posta un commento