venerdì 27 maggio 2022

La Nuova Gerusalemme spiegata

 


"Benedici, anima mia a Dio, Grande Re, perché Gerusalemme con zaffiri e smeraldi sarà ricostruita, e con oro puro le sue torri e merlature. E le piazze di Gerusalemme saranno lastricate di berillio e rubino e pietra di offerta" (Tobia 13:17-18).

In questo stesso contesto del Regno di Dio qui sulla terra, nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, come raccontato in Apocalisse 21, è necessario chiarire che la Nuova Gerusalemme è una realtà (Apocalisse 21:15-17; 20:7) che scenderà dal Cielo alla "Nuova Terra"( Apocalisse 21,2,9) e che come si è degnato di rivelare il Signore per mezzo di Maria Jane Even, avrà connotazioni simili, a quelle del Paradisoleggete cosa dice il Signore:

"Dolci figli del mio Cuore; anche se non l'ho evitato, tuttavia non ho parlato chiaramente di un dono speciale che desidero fare della vostra conoscenza. La MIA SECONDA VENUTA è il mio Regno sulla terra come Re, con mia Madre come Regina durante il Regno della Pace. Questo non è il tempo del giudizio universale, ma è il tempo in cui verrò sulla terra per vivere con tutti coloro che sono riusciti a sopravvivere alla purificazione e sono entrati nel Regno della Pace.

Questa seconda venuta predice la fine della terra, così come la fine dei tempi e l'età di una persona umana dotata di libero arbitrio, con anima e mente per amare e servire Dio. Ciò che accadrà dopo che tutti saranno separati per andare in Paradiso o all'inferno è nella mente del Padre eterno, ci divertiremo a stare con voi in Cielo, se avete meritato un posto al nostro fianco. Se dici NO a Dio, allora Dio a sua volta ti dirà No e ti licenzierà. Siate sempre rivestiti con le vesti appropriate in modo da essere sempre pronti per essere ben accolti in Cielo. Efesini 6:14-18.

Questo capitolo esplorerà i diversi modi in cui il cielo agirà sulla terra e come coloro che vivono nel Regno della Pace onoreranno il loro Re, nostro Signore Gesù Cristo, e la loro Regina, la Beata Vergine Maria, la Vergine Sempre Immacolata. Noi siamo il Re e la Regina del Cielo e della Terra.

PARTE PRIMA: Miei dolci figli, anche se desidero parlarvi in dettaglio del Regno di Gesù e Maria sulla terra, voglio anche descrivervi il popolo e il luogo in cui vivranno il Re e la Regina del Cielo e della Terra. Potranno così farsi un'idea più chiara della natura della loro partecipazione al culto e con chi saranno associati. Può sembrarti un sogno, ma credimi che tutto ciò che ti descrivo è reale e accadrà come ti dico.

Per cominciare, dovete ricordare che le Sacre Scritture dicono chiaramente che una Nuova Gerusalemme sarà portata sulla terra (Ap 21,10) dopo che sarà stata riformata dalla grande purificazione. Sì, figli miei, è una città; non solo un palazzo o un edificio. È una città lunga e larga dodici miglia, è alta dodici piani e ha palazzi reali, templi reali che sono le Chiese e contiene stanze, case e luoghi in cui risiedere migliaia di persone.

Questa città è adornata, ingioiellata e pronta per essere trasportata sulla terra dagli Angeli.

Tutte le camere e i luoghi sono stati arredati e gli abitanti sono già stati scelti e preparati. Tutto è pronto. Coloro che abiteranno i palazzi e gli appartamenti intorno al Palazzo Reale saranno i dodici Apostoli, a partire da San Pietro a San Mattia, San Phable, San Timoteo, San Barnaba e i quattro evangelisti avranno appartamenti speciali.

Saranno poi seguiti dai Santi che si sono distinti per la loro difesa della vera Fede, per la loro difesa della Chiesa e per la loro lotta contro le eresie. Poi verranno coloro che nella vita sono stati così straordinari da essere stati nominati dottori della Chiesa. Inviterà anche a venire i santi che sono stati scelti appositamente come patroni da alcuni paesi, così come quelli che nella vita hanno motivato gli altri a praticare virtù eroiche e cercare la santità e la virtù (Zaccaria 14:5; 1 Ts 3:13).

Intorno al tempio ci sarà una moltitudine di Angeli provenienti da tutte le legioni del Cielo. San Michele e tutti gli Arcangeli si prenderanno cura della città sia fuori che dentro; e nessuno potrà entrare se non si è preparato con la preghiera, il digiuno e le devozioni. La città sembrerà un edificio dorato illuminato dalla luce del Figlio di Dio e valorizzato dalla bellezza della Regina. Avrai ampi giardini all'interno e all'esterno delle sue mura che fioriranno continuamente.

Le strade per la città saranno pavimentate d'oro e anche le strade saranno realizzate in oro intarsiato con gioielli di ogni tipo. Ci sono corsi d'acqua pura mai inquinati, né nuvolosi, che scorrono in tutta la città per bere e pulire. Ci saranno Angeli al servizio di coloro che vivono lì. Ci saranno continue celebrazioni di lode a Dio e Sua Madre e i santi scenderanno dal cielo nel giorno della loro festa per visitare il Re e la Regina e ricevere la loro benedizione. Figli Miei, ognuno di voi sarà invitato a visitare una città così gloriosa una volta all'anno.

PARTE SECONDA: Ad ogni Vescovo sarà chiesto una volta all'anno di portare tutti i membri del suo territorio ad un'udienza privata con il Re e la Regina. Ci sono dodici territori e dodici mesi.

Pertanto, una volta al mese il Re e la Regina ti riceveranno al Palazzo Reale. potrai visitare la città e incontrare i Santi e gli Angeli che vi risiederanno.

La visita non durerà più di un giorno perché non saranno invitati a rimanere in città, ma potranno accamparsi alla periferia della città la sera prima e la notte della visita. Il giorno dopo potrete tornare a casa, lodando Dio, pregando, e sarete rinnovati con la Presenza di Dio e di vostra Madre, e riceverete molte Grazie.

In un altro capitolo vi avevo già detto che io e mia Madre viaggeremo attraverso il mondo conosciuto e in questo modo Mi vedrete frequentemente. Ma ancora l'esperienza di andare alla Città Reale causerà loro ammirazione e grazia, e vorranno tornare ancora e ancora. In verità, sarà come essere il più vicino possibile al Cielo, nella città reale e nel Palazzo Reale.

PARTE TERZA: Durante l'anno tutte le persone si prepareranno per questo evento, in modo che le loro anime possano essere riempite di Grazia per resistere ai sentimenti che li inonderanno di meraviglia e aspettativa---, Questo, figli Miei, è necessario. Pochissimi in questi tempi possono immaginare la regale maestosità e lo splendore che vengono da mio Padre a suo Figlio e a sua Madre. Saremo adornati con diamanti, smeraldi, perle, zaffiri, ametiste, giada e berillo. I nostri strati saranno seta e corone, con gioielli in platino, oro e argento. I nostri troni saranno fatti di un unico diamante puro e i nostri scettri saranno fatti d'oro e dei gioielli più raffinati. Saremo assistiti dagli Angeli, grandi e piccoli, e le nostre vesti saranno adornate di rose. I santi ci adoreranno e ci renderanno omaggio.

Come pensate che appariranno il Re del Cielo e della Terra e sua Madre, figli miei? Come ci vedete nelle immagini, così è stata la nostra vita sulla terra. Le immagini mostrano le difficoltà, le sofferenze, l'umiltà e tutte le virtù. Sì, indossiamo ancora quegli indumenti e ci vediamo come ci vedono nelle Immagini. Ma, figli miei, vi sto parlando dei doni con cui mio Padre ci ha adornato per la nostra presentazione alla corte reale. Ci visiterai nella Sala del Trono e ci vedrai nell'abito formale della Corte Reale.

Siamo pieni di virtù, santità e modestia. Non abbiamo perso non perderemo mai la pienezza della Grazia. L'immagine che hanno di noi rimarrà la stessa, ma sapranno e riconosceranno che siamo il Re e la Regina del Cielo e della Terra e che superiamo in virtù e prestigio qualsiasi immagine terrena che hanno di una corte reale.

PARTE QUARTA: Detto questo, figli miei, desidero spiegarvi ora che la Città Reale è la dimora appropriata per Me e mia Madre sulla Terra. È appropriato perché viviamo in Cielo e vivere di nuovo sulla terra è molto difficile. Pertanto, la nostra vita sulla terra deve essere simile alla vita in Cielo, Mio Padre ha così comandato di mostrare che Suo Figlio è uno con Lui nella Sua Gloria sia sulla Terra che in Cielo, e così sarà. È giusto che, dove sono io, anche mia Madre e gli Apostoli (Matteo 19:28).

È anche opportuno che i dottori della Chiesa e i Santi più illustri vivano con noi per consigliare il Santo Pontefice e i Vescovi nella loro opera di ritorno alla Chiesa la Gloria di prima. È anche conveniente che siamo curati e protetti dagli Angeli del Cielo mentre siamo sulla terra perché, grazie al vostro entusiasmo, potrebbero immischiarsi nell'opera del Cielo attraverso i Santi e i Profeti.

Ci saranno alcuni che vivranno vicino alla città e lavoreranno ogni giorno lì. Gli Apostoli di Mia Madre avranno le loro case nelle vicinanze così come il Santo Pontefice di quei giorni. Altri saranno molto vicini ad aiutarmi nel mio lavoro di edificazione del mondo e della sua gente, e a santificare le anime; mentre mia Madre aiuterà continuamente il Santo Pontefice dando il suo sostegno nella ricostruzione della Chiesa e consigliando i Santi Vescovi. Assisterò personalmente i capi di ogni città nella costruzione degli edifici necessari e nei progetti civici. Ricostruirò la terra, provvederò ai bisogni della gente e Lei (la Beata Vergine Maria) ricostruirà la Chiesa.

Ora, figli miei, ho condiviso con voi molti segreti dei giorni del Regno della Pace.

Vi ho dato molte informazioni su cui riflettere, immaginare e considerare, lo faccio per sostenervi e incoraggiarvi. Voglio che siate con Me. Non scoraggiarti.

Come puoi vedere, un giorno migliore sta arrivando presto. Mi fa male quando le persone si disperano e perdono la Fede e la fiducia che desidero che abbiano in Me. Desidero immensamente che abbiate fiducia in Me. Mettetevi nelle mie mani e io mi prenderò cura di ciascuno di voi. Ho le braccia lunghe e accoglierò ciascuno di voi come un bambino piccolo, solo e al riparo vicino al mio Cuore. Ricordatelo, figli miei.

PARTE QUINTA: Se ti trovi alla porta e ti avvicini vedrai la via per il Cielo. Non saranno in grado di scalarlo; solo che sono morti o sono spiriti angelici. Solo i santi e gli angeli possono discendere dal Cielo. Se guardi in basso vedrai la strada per il Purgatorio e vedrai gli Angeli salire continuamente con anime pronte per il cielo che si fermano ad adorare e ringraziare il loro Re e La loro Regina.

(Gen 28,17-19).

Una delle intenzioni principali di tutti sulla terra sarà quella di pregare per liberare le anime dal Purgatorio. Durante il Regno della Pace, finché durerà, ci saranno sempre anime da liberare dal Purgatorio. Tutte le anime saranno liberate prima del Giudizio Universale. E le anime liberate si fermeranno sulla loro strada verso il Cielo per vedere il loro Re e la loro Regina. Perché, cari figli, il Giudizio Universale sarà dopo il Regno della Pace.

SESTA PARTE: Voglio che tu sappia ancora di più: che alla fine del Regno della Pace andrò da mio Padre e discuterò insieme di tutto ciò che è stato compiuto in quei giorni. E decideremo e faremo un piano per il Giudizio Universale.

Il Giudizio Universale sarà proclamato dagli Arcangeli in cielo, sulla Terra e all'inferno.

Poiché il Purgatorio non avrà più alcuna anima, nessun messaggero sarà inviato lì. Al suono delle trombe tutte le anime si uniranno ai loro corpi e procederanno ad unirsi alle altre anime sulla terra. Tutte le anime del Cielo e della terra si riuniranno e poi, attraverso un buco che si affaccia sul Purgatorio, le moltitudini di anime dall'inferno si solleveranno, attaccate anche ai loro corpiCi vorrà più tempo per unirsi ai loro corpi perché la loro bruttezza causerà loro molta vergogna. Ci vorranno molti anni per giudicare tutte le persone, dal più giovane al più anziano.

Saranno giudicati gli Angeli caduti così come gli Angeli rimasti fedeli. Ogni persona e spirito sarà giudicato e gli sarà assegnato un posto in Paradiso o all'Inferno per tutta l'eternitàIl Giudizio Universale inizierà quando l'opera nel Regno della Pace sarà stata completata. Nel Regno della Pace, la Chiesa non solo riacquisterà la sua antica Gloria, ma vivrà in adempimento della Volontà di Dio Padre. Sarà anche il momento di popolare la terra con anime per il Cielo in numero uguale alle anime perdute che caddero all'Inferno.



Vi rendete conto, figli miei, che mio Padre ha assegnato un Cielo con molti posti dove vivere, e ogni anima concepita ha una casa disposta per questo in Cielo? Quando le anime non ritornano, lasciano molti posti vuoti. Mio Padre vuole che tutte le dimore siano piene. Ecco perché durante il Regno di Pace, le anime dei bambini nati ricostituiranno coloro che hanno perso il loro posto in Cielo.

PARTE SETTIMA: La durata del Regno di Pace sarà di millecinquecento anni, e alcuni altri saranno prolungati, a causa del Giudizio Universale. Alla fine, mia Madre e i suoi Angeli sigilleranno l'abisso per sempre chiudendo l'apertura con catene in modo che nessuna anima o spirito maligno possa sfuggire.

La città di Dio e tutti coloro che sono chiamati a risiedere con il Re e la Regina in Cielo, ascenderanno al Padre Eterno e lasceranno la terra molto indietro con i suoi abissi infernali. Tutto ciò che è stato costruito in onore di Me e della Regina Celeste sarà portato in Cielo, e ad ogni persona sarà assegnata la propria dimora celeste. Le Sacre Cappelle, le Basiliche e i luoghi d'onore, saranno collocati al centro delle dimore di tutti i residenti celesti. E mio Padre getterà la terra così lontano che la sua memoria non invaderà più i pensieri di coloro che sono nei Cieli.

Figli miei, affermo con forza che queste sono le mie Sante Parole. Io sono Gesù Cristo, Re di Dio e dellaTerra; e la mia segretaria (M Jane Even) ha ascoltato e registrato con cura e correttamente ogni parola che ho detto. Affinché tutti coloro che leggono e credono possano ricevere grazia e speranza attraverso queste Parole, ora vi darò una benedizione speciale:

Nel Nome di mio Padre, il Creatore, nel mio Nome, Gesù Cristo Re, e nel Nome dello Spirito Santo: possiate essere riempiti di abbondante Grazia, forza e virtù per questi ultimi mesi sulla terra".

Religión, La Voz Libre

Nessun commento:

Posta un commento