sabato 28 maggio 2022

Saremo "Trasformati" durante l'Avviso

 


Come effetto del Grande Miracolo, che in realtà per molti inizia nel Grande Avvertimento, è darà una profonda trasformazione. Il Signore e la Beata Vergine Maria ci rivelano il Trasformazione attraverso uno strumento del suo nome Antonio, che vive in Spagna, noto come Pequeña Alma. Vedere:

Saremo trasformati (Confidence 481, 28 novembre 2000)

R. – "Madre, perché l'altro giorno scrivendo qui con te, quando ti ho detto che ero stanco come oggi, mi hai detto che << presto la staffetta sarebbe venuta da me... >>?, Che staffetta intendevi mia Madre, se puoi dirmelo?"

MADRE: "Sì, figlio mio, se mio piccolo, mi riferivo al sollievo di mio figlio, che non molto prima che venga e ti infonda nuova forza, dove la fatica sarà alleviata e non sarà un pesante fardello come ora perché il tuo corpo, e quello di tutti coloro che arrivano alla fine in attesa di mio figlio, saranno diversi e nuovi come lo era il corpo di Adamo ed Eva prima di peccare.

R. – Funzionala << trasformazione>> dei corpi; si riferisce al Giudizio Finale del Mondo e di tutta l'umanità?, o si riferisce a questa venuta intermedia di Gesù, e al rinnovamento della terra, dei Nuovi Cieli e della Nuova Terra, dell'Età della Pace?.

MADRE <<Ti dichiarerò un mistero: non tutti moriremo, ma saremo tutti trasformati. In un istante, in un batter d'occhio, all'ultimo suono della tromba--- per la tromba suonerà--- , i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati>> (1 Corinzi 15:51-52).

<<Questo vi diciamo come Parola del Signore: Che noi, i viventi, coloro che rimangono fino alla venuta del Signore, non anticiperemo coloro che sono morti. Perché il Signore stesso, subito oalla voce dell'Arcangelo, al suono della tromba di Dio, scenderà dal cielo, e i morti in Cristo risorgeranno per primi, poi noi, i vivi, coloro che rimangono insieme a loro, saremo presi tra le nuvole per incontrare il Signore nell'aria... >>

(1 Tessalonicesi 4:15-17).

MADRE: "Sì, figlio mio, San Paolo in quelle due citazioni si riferisce a questa VENUTA INTERMEDIA DI MIO FIGLIO che San Luca dice in 18:8: <<MA QUANDO VERRÀ IL FIGLIO DELL'UOMO, LA FEDE RIMARRÀ SULLA TERRA?>>, e si riferisce anche alla TRASFORMAZIONE che i corpi di coloro che sono stati lasciati vivi dopo la Grande Punizione e i tre giorni di oscurità finale sperimenteranno ... Poiché tutti saranno PURIFICATI dalla sofferenza e dopo aver attraversato la GRANDE Tribolazione e PURIFICAZIONE che è annunciata in San Matteo 24:21-30, tutto questo è già alle stesse porte... Gli Angeli di Apocalisse 14, 19 sono pronti a raccogliere la terra con la falce e il fuoco, tutto verrà all'improvviso, figlio mio, mio piccolo, la gente vive oggi come se nulla dovesse accadere, i responsabili della Chiesa, che sono quelli che dovrebbero ascoltare le mie parole e agire secondo loro stanno aspettando addormentati che le cose accadano, per dare il suo verdetto e la sua approvazione.

Quanto sono sciocchi i miei figli increduli e diffidenti! Ma a ciascuno sarà dato ciò che merita; la Giustizia di Dio non è come la vostra, degli uomini, che libera criminali e nemici pubblici, in modo che continuino a uccidere e seminare terrore, e tutto da leggi ingiuste degli uomini. No, non mio figlio, Dio non è parziale verso nessuno, Dio è imparziale e dà a ciascuno secondo le sue opere, non può essere ingannato o corrotto... I vostri ministri riceveranno i flagelli che avete meritato, e coloro che devono andare al fuoco dell'inferno vi andranno eternamente con i loro difetti per tenerli a mente per tutta l'eternità, e coloro che meritano il premio delle loro buone opere, fedeltà e sacrificio per gli altri, andranno in paradiso con tutte le loro opere che brillavano e li accompagneranno per la loro felicità eterna.

Dicembre 2001 e 1 maggio 2002 che parlano della TRASFORMAZIONE DELL'ANIMA E DEL CORPO... e siccome Tu mi hai già detto qualcosa al riguardo (in confidenza 481) vorrei chiederti: quando saremo trasformati nell'anima e nel corpo?, nell'estasi o nel rapimento del GRANDE AVVERTIMENTO?, o dopo il MIRACOLO e la PUNIZIONE finale?. Se ti sembra buono, chiariscilo, madre mia per avere le idee chiare".

MADRE: "Sì, figlio mio, se te lo chiarisco, piccolo mio e nostro; LA TRASFORMAZIONE sarà in l'estasi del Grande AVVERTIMENTO, per gli eletti che devono annunciare queste cose agli altri... Perché avranno bisogno, come gli Apostoli dopo la Pentecoste, della forza fisica e della luce e dei doni dello Spirito Santo, di proclamare ciò che è accaduto e ciò che resta da fare, di predicare alle stesse persone della Chiesa che dormono e non vogliono ascoltare, e a tutti gli altri ignoranti di tutto..."

R."E come predicherete Mia Madre, dentro le Chiese, fuori nelle strade e nelle passeggiate, o negli urgar delle apparizioni?"

MADRE: "Ovunque, figlio mio, ovunque ti pretendono di parlare, perché ti cercheranno assetati della Parola di Dio che non hanno voluto sentire prima... perché allora la Scrittura si compirà ancora una volta dove dice: <<Avrai sete e fame, ma non sete di acqua e fame di pane, ma SETE E FAME di ascoltare la Parola di Dio... Andranno da qui a là a cercarla e non la troveranno>> (Amos 8:11-12).

R: Grazie Madre Mia!, Grazie!; Mia Madre, e gli altri, che non sono scelti per proclamare il Regno di Dio e la Pace, non saranno trasformati in anima e corpo?"

MADRE: "Sì, figlio mio, sarai TRASFORMATO, ma ognuno nella sua giusta misura... poiché uno che non sa nulla, un altro che prima era incredulo o contrario a credere nei nostri avvertimenti, e non si è preparato per questa grande PURIFICAZIONE come ti stiamo consigliando e avvertendo, uno di questi, non sarà preparato solo con il Grande Avvertimento e l'estasi, per annunciare il Regno della Pace agli altri, anche se è un laico o un prete cattolico.

Da qui l'importanza e la necessità di questi giorni prima del Grande AVVERTIMENTO, che vi prepariate come stiamo dicendo, con PREGHIERA, CONVERSIONE, PENITENZA e OBBEDIENZA alle nostre Parole e alla Santa Chiesa Cattolica e fedeli alla Tradizione e al Dogma".

R: "Grazie Madre mia!, Grazie!, Beata tu tra tutte le donne e beato il frutto del tuo grembo, GESÙ!"

Continuazione della Trasformazione (conf 886)

R: "Madre Mia! Cara mamma!, Perdonami di farti una domanda che non so se ti piacerà, perché è molto interessata, credo ed è: SE QUANDO SAREMO <<TRASFORMATI>> NELL'ESTASI DEL GRANDE AVVERTIMENTO, per esempio io, continuerò con i pochi molari che mi sono rimasti, o me ne andrò con tutti i denti completi? Se va bene che tu me lo dica Madre Mia".

MADRE: "Figlio mio, mio piccolo e nostro, tu sei un bambino piccolo, che non sa nulla, figlio mioquando Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, agisce in modo straordinario o miracoloso, come sarà nell'ESTASI DEL GRANDE AVVERTIMENTO, non lo fa come fa normalmente naturalmente, ma opera miracolosamente o prodigiosamente, comunque lo si voglia chiamare..., allora sarai <<novato e trasformato>> nel fisico e materiale, così come nello spirituale..., quindi avrai i tuoi denti completi e la tua forza e vigore come da giovane, anche se hai passato sessant'anni, figlio mio".


Sulla trasformazione (fiducia 889, 20 dicembre 2002)

R: "Mia cara madre, mia Madre! Nel messaggio di DOZULÉ (1 maggio 2002), dove leggo Chiaramente nostro Signore rivela a J.N.S.R che lei e alcuni eletti, passeranno la porta <<>>, passeranno in cielo, lo vedranno, così come gli Angeli, i Santi, i parenti scomparsi e poi torneranno sulla terra per rendere testimonianza ai fratelli.

MADRE: "Quei messaggi che citi sono autentici e veri, e li hai compresi bene, Figlio mio sono come lo pensi, è qualcosa di straordinario e non è mai successo dalla creazione del mondo, non c'è altro precedente di qualcosa di simile."

R. – "Madre Mia, perdonami, ma non sarà qualcosa di simile a quello che accadde a San Paolo quando fu avvolto da una luce dal cielo e cadde a terra, e dice più tardi che era nel terzo cielo? Oppure, non è vero?"

MADRE: "Figlio mio, mio piccolo e nostro, tu sei un piccolossimi e non capisci nulla di spirituale... San Paolo fu toccato dalla grazia di Dio nella sua anima e nel suo spirito e persino qualcosa nel suo corpo quando divenne cieco... ma non fu TRASFORMATO nel suo corpo anche se ebbe la visione di Gesù Risorto e Glorioso, mio figlio, mio piccolo e nostro".

R: Ah! sì Madre Mia, è vero, sono un goffo, perdonami Madre Mia, credo a tutto quello che mi dici, ma mi piace confrontarlo con le Sacre Scritture. Grazie Madre Mia!"

MADRE: "Sì, figlio mio, è bene che tu lo faccia, ma devi sapere che non tutto ciò che io e mio Figlio ti diciamo qui è scritto alla lettera delle Sacre Scritture, perché molte cose ne sono spiegazione, che lo Spirito Santo illumina la Chiesa come è conveniente... e in questi giorni della grande apostasia, i responsabili della Chiesa hanno molto trascurato e anche alcuni sono contrari a queste rivelazioni chiamate private, che lo Spirito Santoha dato sempre e in ogni momento, ha dato a molti Santi e ha servito di grande aiuto e aiuto alla Chiesa ... e questo è uno dei casi in cui abbiamo a che fare con la TRASFORMAZIONE dell'anima e del corpo nell'ESTASI DEL GRANDE AVVERTIMENTO e nel parlare della Nuova Terra e dei Nuovi Cieli. Isaia 65:17-25, 66:22-24, Isaia 2:1-5, Apocalisse 21:4)

Ecco perché vi dico che I NUOVI CIELI E LA NUOVA TERRA, li vedranno prima degli altri... Chi sono quelli che li vedranno per primi? Coloro che sono preparati e purificati in attesa della VENUTA INTERMEDIA di mio figlio.

Sono già segnati, ma se ne possono ancora marcare altri che non si sono appena donati totalmente a mio Figlio e al mio Cuore Immacolato, perché non finiscono di rinnegare se stessi con tutto il loro cuore. Non sono loro che scelgono, ma è il Padre che li presenta al Figlio. sono tutti puri di Cuore e sulle loro labbra non c'è menzogna o male, sono innocenti, e sono stati purificati con silenziosa sofferenza, uniti e consacrati alla Nostra.

DUE CUORI.

Ecco perché mio figlio, mio piccolo e nostro, devi essere sicuro dei messaggi letti e di ciò che hai ricevuto... PRESTO ARRIVERANNO QUEI MOMENTI E SARAI RINNOVATO COMPLETAMENTE... gli altri che non si sono preparati abbastanza, e quelli che non sanno nulla, e quelli che potevano sapere e non volevano... ognuno passerà attraverso la sua purificazione più o meno lunga e dolorosa, secondo la Giustizia e la Misericordia di Dio, fino a raggiungere i Nuovi Cieli e la Nuova Terra, se arriveranno a tutti... e rimangono per il Regno della Pace... e quelli che muoiono prima, ognuno andrà la sua anima al destino eterno che gli corrisponde secondo le sue opere".


R: "Mia madre! Quindi, è quello di sperimentare la Gloria e tornare <<trasformato>> a cosa si riferiscono i versetti da 4 a 6 dell'apocalisse capitolo 20, o è qualcos'altro?"

MADRE: "Non proprio, figlio mio, questi versetti di rivelazione si riferiscono a coloro che regneranno con mio Figlio per mille anni nel Regno della Pace e dell'Amore, che saranno trasformati dopo la Grande PUNIZIONE con i tre giorni di tenebre materiali, avranno superato la Grande Purificazione e saranno puri e saranno Benedetti e Santi, che è ciò che significa <<la prima risurrezione>>, la <<seconda morte>> che è la dannazione eterna all'inferno, non avrà alcun potere su di loroVivranno più o meno anni regnando con mio Figlio nel Regno della Pace e poi dovranno morire nel corpo materiale e passeranno direttamente in cielo per continuare a regnare con mio Figlio per gli anni che mancano fino ai mille, al termine dei quali il nemico di Dio sarà liberato per un po' di tempo sulla terra, fino al Giudizio Universale e alla fine del mondo, ma sono già Benedetti per sempre.

Ma i PRIMI TRASFORMATI saranno nel Grande AVVERTIMENTO durante l'estasi, affinché quando ne usciranno potranno predicare il Regno di mio Figlio ai loro fratelli e sorelle e rendere testimonianza di ciò che hanno visto e vissuto nella Grazia di Dio e nel cielo del Beato... e date questa speranza all'umanità, che sarà nella Grande TRIBOLAZIONE spirituale e materiale, disorientata dalla falsa chiesa, dall'antipapa e dall'anticristo... Predicheranno senza paura, il Male non potrà più toccarli, perché renderanno testimonianza fino al Grande MIRACOLO, in cui molti dubbiosi decideranno per Cristo, e poi verrà la persecuzione dei veri cristiani da parte dei servitori dell'anticristo... ma quando tutto sembrerà perduto, la Grande Punizione dei malvagi verrà con i tre giorni di oscurità dove saranno tutti distrutti con le loro opere...

Ma continua a copiare ciò che seguirà la Grande PUNIZIONE e la distruzione di tutti i malvagi e la purificazione della terra, cioè il Regno della Pace e dell'Amore... come descritto nelle Sacre Scritture:

<<all'fine dei tempi il monte della casa del Signore sarà saldo, sulla cima dei monti, in alto sopra i monti. Verso di essa convergeranno tutte le nazioni, cammineranno numerosi popoliDiranno: 'Vieni', saliamo sul monte del Signore, alla casa del Dio di Giacobbe. Egli ci istruirà nelle sue vie e noi marceremo lungo i suoi sentieri. Poiché da Sion verrà la legge e da Gerusalemme la Parola del Signore. Egli sarà l'arbitro delle nazioni, il giudice di numerosi popoliDalle spade forgeranno aratri; dalle lance faranno potatori. Non alzeranno la spada contro il popolo, né si addestreranno per la guerra. Casa di Giacobbe, vieni, camminiamo nella luce del Signore>> (Isaia 2:2-5)"

R: "Oh madre mia!, Naturalmente tutto è quando lo spieghi, Madre mia, in verità sei la Maestra di questa Scuola Spirituale che hai in tutta la terra con i tuoi piccoli che ti amano e ascoltano mia Madre!

Ma penso anche che dopo aver visto il Cielo e Dio con i suoi Angeli e Santi ai nostri parenti e amici scomparsi, non sarà spiacevole dover tornare sulla terra, così oscura e dolorosa come ci sembrerà dopo aver sperimentato la Gloria di Dio? Perché qualcosa del genere è quello che è successo a Pietro, Giacomo e Giovanni nella Trasfigurazione di Gesù nel Tabor".

MADRE: "Sì, figlio mio, se e te lo ripeto di nuovo, Pietro, Giacomo e Giovanni non erano<<TRASFORMATI>> nell'anima e nel corpo, ma era un assaggio della gloria futura in modo che quando la ricordavano più tardi nei momenti della Passione, avrebbero mantenuto la fede e la forza. Per voi che siete trasformati per primi, non tornerete sulla terra con tristezza preoccupata, ma al contrario, tornerete pieni di Dio, gioiosi e diversi da come siete e pensate ora... lo Spirito Santo vi riempirà dei suoi doni, frutti e carismi e vi farà uomini nuovi a immagine di mio Figlio, non avrete paura di annunciarlo anche ai vostri nemici, perché vi sentirete liberi dal male che non temerete più, perché siete in Dio...

voi stessi sarete l'immagine umana dei Nuovi Cieli e della Nuova Terra che annunceremo a tutti e che presto sarà una realtà. Molti ti crederanno, perché sarai l'immagine di mio Figlio che opererà in te e per te..., non puoi immaginarlo perché non ne hai esperienza o simili, figlio mio.

Il mio divin Figlio si manifesterà a voi e vi condurrà di persona, non avrete dubbi su ciò che dovrete fare o dire; proprio come egli ha fatto con i suoi discepoli dopo il Risorto sulla terra, così gli eletti faranno con voi, per testimoniare la sua VENUTA INTERMEDIA e il Regno della Pace.

Religión, La Voz Libre


Nessun commento:

Posta un commento