sabato 28 maggio 2022

La vita dopo la Grande Purificazione

 


"Venga il tuo Spirito Signore, per governare il corso della storia e rinnovare la faccia della terra" (Liturgia delle Ore, volume II, Preces of Vespers 7 settimana di Pasqua, mercoledì)

Alla fine della Grande Tribolazione con i tre giorni di oscurità, molti si chiederanno come avverrà il Regno di Dio? Per prima cosa si deve capire che il Regno di Dio fu la prima ragione per la predicazione di Gesù "Pentitevi, il Regno di Dio sta arrivando" (Matteo 4:17 Nacar Colunga). Dobbiamo anche capire che, sebbene abbiamo già il Regno di Dio in Questo è solo un possesso potenziale, e che la pienezza del Regno di Dio avverrà solo nei Cieli Nuovi e nella Nuova Terra (cfr Isaia 65,17-25).

Leggi ciò che il Signore dice al riguardo attraverso la Sua segretaria Mary Jane Even:


PRIMA PARTE: "Ogni momento del tempo è stato calcolato dal Cielo. La vita di ogni persona è stata riconosciuta da Dio che ha creato ciascuna con i tratti e le caratteristiche che solo Dio può fare. Le varie differenze di linguaggio, norme sociali e culture sono dovute alla separazione delle persone nella Torre di Babele, quando bestemmiavano Dio e fingevano di essere uguali a Lui.

Queste differenze non hanno mai avuto lo scopo di separarli da Dio o di cambiare le loro pratiche religiose. Ma ogni gruppo formò una nuova razza, una nuova religione e un modo di riverire il proprio Dio. Alcuni scelsero di separarsi dal Dio del Cielo. C'era sempre, tuttavia, il piano di Dio in cima al Cielo per ricevere onore, riverenza, ringraziamento e lode da una parte delle persone che Egli creò.

Quando l'umanità scelse di cambiare immagine e forma e di adottare nuovi dei, commise una grande ingiustizia a Dio Creatore, e fu quindi necessario che Dio Padre mandasse Suo Figlio per dimostrare che Dio esiste, Dio ama, Dio crea e a Dio deve essere data la necessaria riverenza e onore.

E fu così che, nel corso del tempo, una parte del popolo si convertì nella società in mezzo alla quale il Figlio di Dio sarebbe venuto sulla terra. Per realizzare questo, Dio scelse diversi profeti e mistici dell'antichità, che guidarono queste persone verso l'adorazione del vero Dio.

Tutti coloro che (Noè, Melchisedec e Abramo) continuarono a riconoscere, riverire, adorare e rendere grazie al vero Dio del Cielo, diedero grande Gloria a Dio Creatore, anche se non conoscevano il Suo nome o come adorarLo. Ma hanno cercato di farlo e hanno creato forme di culto, descritte nell'Antico Testamento. Questo piacque a Dio ed egli continuò ad aiutarli ed essi Lo amarono come il più alto e nobile, il più potente e degno di lode, perché riconoscevano che Dio Creatore era Colui che creò e formò tutte le cose.

PARTE SECONDA: Non è stato fino a quando io, GESÙ CRISTO è nato, che l'umanità ha avuto conoscenza della religione chiamata CATTOLICA, ho portato loro un nuovo modo di adorare, alabando e amando Dio il Creatore. L'ho predicato e la gente mi ha seguito, tuttavia, figli miei, quella via era sempre esistita (Genesi 14:18-22) perché era stata nominata dall'eternità da Dio nella Santissima Trinità. La forma e la sostanza della Fede Cattolica esistono da tutta l'eternità, e io, una volta raggiunto il mondo, ho dovuto farla conoscere.

Le vie di Dio non sono le vie degli uomini. Non riuscite a capire come tutto questo sia stato fatto, né perché. Non importa, non è vero?

Ma conoscere tutto questo con verità, è una grande illustrazione per molti e un dono dei piani del cielo.

Voglio affermare che si sapeva anche di un tempo – come ai tempi di Babele – in cui altri uomini si facevano dei tra gli uomini e si dichiaravano uguali a Dio. Quel tempo è adesso, figli miei. E come ai tempi dell'antichità, Dio ha bisogno di dividere, riformare e rinnovare tutto ciò che è stato creato in precedenza, e come nei tempi antichi, gli uomini ora bestemmiano Dio chiamandosi dei. Perciò è giunto il momento di dividere, di porre fine a un'Era, lasciando solo coloro che riconoscono le verità di Dio nella Santissima Trinità.

Egli, Dio nella Santissima Trinità, creerà di nuovo e riformerà l'umanità a Sua immagine e somiglianza, e preparerà di nuovo un popolo affinché Suo Figlio e la Madre di Suo Figlio regnino nellanuova e santa Era. Questa nuova Era durerà circa 1500 anni.

Allora, tutti procederanno con la stessa Fede professata dal loro Re e Regina, poiché solo i cattolici vivranno in questo momento, sulla terra.

Allora la parola cattolico cadrà in disuso, poiché tutti saranno cattolici. Ci sarà un nuovo titolo per identificare la Fede durante quell'Era.

PARTE TERZA: Il Re e la Regina che governeranno sulla terra durante questa Era, saranno Gesù Cristo, Figlio del Padre Eterno, e sua Beata Madre la Vergine Maria Vivranno sulla terra nella Nuova Gerusalemme, portati sulla terra dagli Angeli per ordine della Santa Regina, e stabiliranno la loro casa sulla terra in una terra riformata e ripopolata.

Questo significa, figli Miei, che tutti sulla terra saranno governati ogni giorno dal RE e dalla REGINA del Cielo, che provvederanno a tutti i loro bisogni.

Ogni anno, ogni persona sulla terra renderà omaggio al Re e alla Regina, visitandolo e rendendo loro omaggio in lode, onore e gratitudine, cercando e ricevendo allo stesso tempo, le loro istruzioni. Da parte loro, il Re e la Regina viaggeranno anche per parlare e istruire i loro fedeli vassalli.

La vita sulla terra si concentrerà su atti di adorazione e preghiera, sull'onore, la lode e il ringraziamento a Dio e alla sua Beata Madre, che riceverà onori e riconoscimenti reali al fianco di suo figlio. Questo è il regno della Pace. Questo sarà il tempo in cui la gloria della REGINA del Cielo sarà conosciuta, riverita e onorata da tutti gli uomini e la Chiesa le pagherà gli applausi che merita. Qui si verificherà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, perché Ella ha fatto nuove tutte le cose per Gesù Cristo, suo figlio, suo Re e suo Signore.

PARTE QUARTA: Il popolo della terra vivrà in pace. Cresceranno in virtù e santità, come tutti si impegneranno nella preghiera e negli atti di devozione. Parteciperanno pienamente a tutte le forme di devozione della Chiesa. Sarete tutti guidati da santi Sacerdoti e Vescovi, sotto la direzione di un Santo Pontefice scelto dalla Mia Beata Madre. Sarà una vita di serenità e carità verso il prossimo e tutti avranno gli stessi obiettivi e ideali di vita.

I nuovi modi di vivere saranno più umili e tuttavia io e la mia Beata Madre provvederemo a tutti i bisogni; la Sacra Scrittura dichiara che ci sarà abbondanza di frutti e che l'acqua avrà forza vivificante. Il cibo crescerà rapidamente nei campi e le colture, irrigate da quest'acqua vivificante, saranno abbondanti, sane e di grande valore nutrizionale.

Il lavoro degli uomini sarà quello di coltivare cibo. Quella delle donne sarà la cura dei bambini, gli insegnanti si dedicheranno all'insegnamento. Coloro il cui lavoro attuale sarà quindi inesistente o non necessario dovranno riorientare i doni e le capacità ricevute da Dio e addestrarsi in nuove aree.

Sì, ci saranno imprese, ma non come quelle attuali, perché non ci saranno né le attrezzature né le macchine e la produzione di oggiOh no, torniamo a stili di vita più semplici. Vivere in questo ERA di pace sarà una gioia così grande che ci renderà molto felici, sereni e grandemente benedetti da Dio. Godremo di una vita più facile, della terra e dei suoi frutti.

Tuttavia, tutti dovrebbero essere coinvolti in qualche tipo di lavoro, in mestieri manuali, nella costruzione utile e necessaria, nella decorazione, nel cucito, nella produzione di abiti, scarpe, copriletti, utensili ecc ... Tutto sarà fatto da tutti. Ogni persona sarà impegnata quotidianamente nella preghiera, nel lavoro e nella ricreazione. Tutti vivranno nella virtù. Attraverso la Prudenza vivrete una vita equilibrata e attraverso la giustizia, vivrete onorevolmente.

PARTE QUINTA: Ci saranno governi regionali, ma non come sono conosciuti ora. Ci saranno governatori e re, ma non come li conoscete. Ci saranno scuole per tutti i bambini.

Tutti gli adulti riceveranno anche istruzioni. Ci saranno ospedali e cliniche, conventi e seminari. Tutti i servizi di base dell'umanità esisteranno, ma non come lo conoscete.

Molti uomini vorranno essere sacerdoti e molte donne vorranno essere religiose, ad imitazione di Gesù e Maria. Tutti loro appariranno davanti al Re e alla Regina della terra per ricevere il permesso e la Benedizione sui loro desideri e vocazioni. Sì, governeremo tutte le cose, specialmente quelle relative alla Mia Chiesa sulla terra.

SESTA PARTE: All'inizio molte lingue saranno parlate sulla terra, ma poi solo l'inglese, il francese e il latino, che saranno la lingua della Chiesa, impareranno tutte quelle lingue a tempo debito, fino a quel momento, tutti capiranno gli altri in qualsiasi lingua parlino.

Le persone di tutte le nazioni presenti abiteranno la terra durante il Regno della Pace, ma non tutte le nazioni saranno incluse nella ristrutturazione della terra dopo la grande punizione.

Solo un quarto della popolazione mondiale esisterà sulla terra quando inizierà il Regno della Pace.

Ci saranno nascite e morti durante questa Era, ma tutti coloro che moriranno andranno in Paradiso. È una condizione naturale morire, ma dopo che questa era è iniziata, le persone vivranno più a lungo, poiché le loro anime inondate dalla Grazia Divina saranno sostenute per un periodo più lungo. Quindi, inizialmente le persone vivranno 70 - 80 - 90 anni come ora, ma poi, dopo aver vissuto pieni di Grazia Divina e salute perfetta, le persone vivranno per 120 - 140 - 180 anni o più.

Alcuni di coloro che muoiono oggi torneranno occasionalmente sulla terra per svolgere lavori selezionati. Per i miei figli, poiché il Re e la Regina del cielo e della terra sono sulla terra, tutto il Cielo risponderà ai vostri desideri e ci sarà un'interazione: gli Spiriti Celesti saranno pronti a trascendere e attraversare le regioni tra il Cielo e la terra essendo chiamati a rendere aiuto sulla terra.

Ogni giorno, durante le grandi cerimonie di onore e gloria dei Santi e degli Angeli, essi li porteranno ai piedi del loro Re e Regina per ricevere le loro benedizioni come fanno ora in Cielo, ma allora sarà sulla terra, come il Re e la Regina saranno presenti qui sulla terra. Ci sarà molta gioia tra gli Angeli e i Santi, poiché desiderano continuamente dare maggiore gloria a Dio.

Quelli dei Miei figli che sopravvivono alla Grande Punizione avranno la benedetta opportunità di vivere in un tempio glorioso. Figli miei, è qualcosa che dovete sapere, in modo che questo vi sostenga e vi aiuti a perseverare in questi tempi difficili, poiché rimane molto poco perché ciò accada.

Perseverate, figli miei, perseverate.

PARTE SETTIMA: Figli miei, non parlo di queste cose per dirigere la vostra attenzione sui piaceri del Regno della Pace, anche se ce ne sono molti, ma piuttosto per darvi un accenno alla prossima Era e per aiutarvi a riconoscere più chiaramente che in realtà questa Era sta volgendo al termine. Sapendo questo, non saranno così preoccupati per i loro effetti personali, le loro preziose "cose" della terra. Vi renderete conto che queste cose sono solo per questa Era e non per la prossima.

Non preoccuparti di cosa userai o dove lavorerai o come vivrai.

Perché, figli miei, vi insegnerò. Pensate ora a quelle cose che possono assicurarvi al meglio un posto nel Regno della Pace. Ora è il momento di pregare e implorare il perdono di Dio. È tempo di studiare e imparare le vie del cielo. Conosci Me e Mia Madre, leggendo le nostre vite. Leggi dei Santi e degli altri Messaggeri celesti. Preparatevi nella mente e nel cuore, nel corpo e nell'anima. Digiunate, pregate e accettate volentieri i piccoli e grandi sacrifici che inviate loro. Vivete in pace nella vostra "miseria", come dicono alcuni, c'è poco da fare. Presto tutto sarà passato.

Mary Jane Even

Religión, La Voz Libre


Nessun commento:

Posta un commento