martedì 24 maggio 2022

Gli inganni di Satana sono stati magnificati

 

19 maggio 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei cari,
È molto urgente nutrire le vostre anime ricevendomi nell'Eucaristia.
L'attività demoniaca si è intensificata, mentre i cavalieri dell'apocalisse devastano le terre, con guerre, carestie e pestilenze. Le carestie e le malattie sono state modificate e deliberatamente rilasciate sull'umanità, per far nascere un unico governo mondiale, e il marchio della bestia, un marchio da comprare e vendere, un marchio di convenienza, un segno di dannazione. Un mondo che sarà dominato e controllato, dall'anticristo. Mentre la tribolazione di questi giorni progredisce, l'umanità subirà le conseguenze della sua ribellione e del suo rifiuto della Mia Misericordia. L'orgoglio sarà la rovina dell'umanità. Sono diventati un popolo di tenebre, che segue le concupiscenze e i desideri della loro carne.
Pentitevi e invocate il mio nome e io vi salverò.
Vorrei che nessuno perisse, ma che avesse la vita eterna con me in paradiso. Così dice il Signore.


20 maggio 2022.

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei amati, ricevete le Mie Benedizioni che scaturiscono dal Mio Sacro Cuore.

È più urgente tornare al mio ovile. Al di fuori dei miei confini di protezione c'è solo dolore e molta sofferenza. L'attività demoniaca contro le anime umane si è intensificata perché Satana sa che il suo tempo è breve. Amati, raccogliete le vostre armi spirituali. {1}. Fate uso degli strumenti celesti che vi ho dato per allontanare il male. Indossa l'intera armatura di Dio.
Gli inganni di Satana sono stati magnificati e continueranno a portare molti fuori strada.
I Miei cari si immergeranno nel Mio Amore Divino, dove sgorgano grazia e misericordia. Non fatevi indottrinare dalle vie di questo mondo. Rinnovate le vostre menti con la mia Sacra Scrittura. Partecipate alla mia Eucaristia, per nutrire le vostre anime, perché i giorni sono malvagi.
Con cuore umile e contrito, rimanete fedeli al mio Sacro Cuore e sappiate che non vi ho abbandonati. Così dice il Signore.

{1} strumenti celesti sono i sacramentali della chiesa. Un sacramentale è qualsiasi cosa messa a parte o benedetta dalla Chiesa per suscitare buoni pensieri e per aumentare la devozione, e attraverso questi movimenti del cuore per rimettere il peccato veniale.


Un messaggio dalla Nostra Beata Madre

Dice la nostra Beata Madre, adornata di luce radiosa.

Miei amati figli,
Il mio cuore è addolorato, mentre ho versato molte lacrime per l'umanità.
Testardaggine e orgoglio, saranno la rovina dell'umanità.
Cuori induriti di pietra, sono addossati a mio Figlio!
Figli miei,
non abbandonate il mio Rosario di Luce, in quest'ora buia. La miseria dell'umanità peggiora, perché l'attività demoniaca è aumentata.
Pregate, figli miei. Pregate per gli impenitenti. È molto urgente pregare per la conversione dei peccatori.
Figli miei, indossate tutta l'armatura di Dio per combattere i mali di questo mondo. Lo smantellamento dell'istituzione dell'Eucaristia di mio Figlio è iniziato, con l'intensificarsi delle persecuzioni, contro il vero residuo di mio Figlio.
Tenetevi stretti alle tradizioni di mio Figlio.
Non scoraggiarti. Rifugiatevi nel Sacro Cuore di mio Figlio.
I Santi Cuori di mio Figlio ed io traboccano di grazia e di misericordia.
Ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice, la Tua Madre Amorevole.


Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Amati dal nostro Signore e Salvatore, ricevete le benedizioni che scaturiscono dal Suo Sacro Cuore.

Popolo di Dio
È molto urgente rispondere alla chiamata alla preghiera della nostra Beata Madre. Non abbandonate il suo Rosario di Luce. L'attività demoniaca è aumentata. Mentre vengono liberati dall'inferno. Indossa l'intera armatura di Dio e raccogli le tue armi spirituali, in mani oranti, per combattere i mali di questo mondo. Il Rosario di Luce della nostra Beata Madre dissipa le tenebre che vi circondano e illumina il cammino della salvezza, che Gesù Cristo vi ha posto davanti.
Il mondo nelle tenebre è nella disperazione.
Figli della luce,
Sii un riflesso dell'amore di Dio sugli indigenti.

Continuate ad essere nutriti, dal nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, nell'Eucaristia, per la sostanza necessaria a sostenere le vostre anime nei momenti di pericolo.
Popolo di Dio,
La distruzione del mondo si intensifica, mentre i cavalieri dell'apocalisse devastano le terre. La guerra, la carestia e la pestilenza si sono scatenate, mentre è iniziata la stagione delle tenebre, dove l'anticristo governerà, con il suo marchio di dannazione.
Siate coraggiosi nel nostro Signore e Salvatore, la cui vittoria trionfale è a portata di mano.
Sono pronto, con moltitudini di angeli, a difendervi, dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice, il tuo vigile difensore

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento