domenica 22 maggio 2022

Le Verità saranno sempre nel vostro cuore, anche se la stragrande maggioranza di voi cerca di spegnerle.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Visione: vedo tutto buio e in lontananza si vede una luce, come un buco di luce, che si ingrandisce man mano che si avvicina a noi, e Dio nostro Signore ci dice:

Figlioli, in effetti le tenebre vi coprono e non solo, ma bloccano la vostra comprensione, in modo che non conosciate le Verità che vi sono state date dal Cielo.

Satana si è assunto il compito di oscurare l'ambiente che vi circonda, in modo che non possiate vedere, né con gli occhi umani né con quelli dell'anima, la Verità a cui siete chiamati.

Certamente, ci sono molti dei vostri fratelli che sono separati dall'adempimento delle Leggi, dei Comandamenti, che vi sono stati dati, e altri che conducono una vita mediocre nella spiritualità che avrebbero dovuto accrescere, e non sanno più riconoscere ciò che è la Verità, la Nostra Verità Celeste e non la presunta verità a cui satana vi ha condotto, ripetendo quelle bugie così tante volte, ripetendo quelle bugie così tante volte, che vivendo quelle menzogne nella vostra vita, le prendete già per vere, perché la grande maggioranza degli uomini le porta, le fa, ci crede, e così è avvenuto un cambiamento molto forte in quelle che dovrebbero essere le Verità che vi porteranno alla felicità eterna, e non le presunte verità in cui vi ha condotto satana, che offendono fortemente il Nostro Sacratissimo Cuore.

La stragrande maggioranza degli esseri umani si è allontanata dalle vere verità celestiali della nostra Santissima Trinità. Non amano più servirci, non amano più avere il dono della vita, svolgere la missione che vi è stata chiesta e che, come vi ho detto, dovreste essere orgogliosi di servire la nostra Santissima Trinità. Ma già, purtroppo, satana vi tiene in quelle tenebre, ma a poco a poco, quella Luce che avete visto, viene ad aumentare, ancora una volta, il Bene che avete perso. Il mio Bene non andrà mai perduto, il mio Amore sarà sempre con voi, le Verità saranno sempre nel vostro cuore, anche se la grande maggioranza di voi cercherà di spegnerle. Non portandole nella vostra vita, essendo indifferenti ad esse; non perché le negate, spariranno. La Verità, le Verità, tutto ciò che vi condurrà a una fine sicura, sarà sempre presente. A poco a poco, questa Luce che state vedendo aumenterà e alla fine la Verità Celeste vincerà sulla "verità" satanica.

Pregate molto, Miei piccoli, affinché coloro che vogliono mettere a tacere le Verità che vi sono state insegnate, prima o poi le accettino, affinché si rendano conto, nell'umiltà, di essersi sbagliati e di aver vissuto in modo satanico ed empio, che è il luogo in cui siete stati chiamati. Vi è stato detto di essere santi, come è santo il Padre mio.

Rendetevi conto, Miei piccoli, di dove siete chiamati. Vi è stato dato il dono della vita, per svolgere una missione celeste, questa missione, che tutti voi avete, è quella di salvare le anime, di produrre Amore, di distruggere il male di satana sulla Terra, di portare la Luce, ancora una volta, sulla Terra e di far scomparire questa oscurità, che vi ha danneggiato per tanto tempo.

Ognuno di voi è protetto dal Cielo per adempiere alla propria missione, comprendendo e ringraziando il fatto che non tutte le anime hanno avuto l'opportunità di ricevere il dono della vita. Dovete essere consapevoli di queste realtà, perché, avendole, dovreste essere, in primo luogo, felici che mio Padre Dio abbia posato i suoi occhi su di voi, e in secondo luogo, che essendo stati scelti, avete degli obblighi, certamente, degli obblighi verso il Cielo, ma che avrete anche, alla fine della vostra missione, i doni del Cielo stesso, in modo da godere eternamente, in gratitudine, per aver compiuto la missione che vi è stata affidata. Non siete sulla Terra solo per passare un po' di tempo, siete qui per compiere una missione celeste, e questo è molto importante per voi da capire, Miei piccoli, molte anime hanno bisogno della preghiera per la loro salvezza, molte anime hanno bisogno della Luce del Cielo per essere guidate, ancora una volta, verso ciò che è giusto, e mi riferisco alle anime che si sono lasciate trasportare dalle tenebre.

Quelli di voi che sono con Noi, che stanno compiendo la loro missione con piacere, con dedizione, con amore e con rispetto per Noi, il vostro Dio, devono essere consapevoli che certamente vi verrà chiesto di più, per tutto quello che vi è stato dato, ma, anche alla fine della vostra missione, gioirete di più di quelli che non hanno voluto compiere la loro missione.

I tempi sono già su di voi, tempi di dolore, tempi di purificazione, tempi di gioia, tempi di conversione. Così come ho sofferto nella mia Passione, ho anche gioito, perché il cambiamento di cui avevate tanto bisogno stava arrivando, e di nuovo, dopo duemila anni, siete in quei tempi di purificazione, di dolore, ma anche di gioia. Soffrirete, ma anche quelli di voi che sono con noi gioiranno. Ci sarà dolore, ma non tanto per quelli di voi che mi appartengono, quanto per quelli che sono diventati strumenti del male. Tutti voi avete il diritto di tornare nel Regno dei Cieli, io ho dato me stesso per tutti, ma anche voi dovete fare la vostra parte per guadagnarvelo, per guadagnarvi l'ingresso nel Regno dei Cieli.

Combattete, dunque, Miei piccoli, contro le tenebre che vi avvolgono e continuate a vedere la Luce che si avvicina, la Promessa è lì, quella Luce vi indica la Mia Promessa che si avvicina, dei Nuovi Cieli, delle Nuove Terre, della purificazione di cui beneficeranno le anime che Mi amano.

Andate avanti, Io sarò con voi, come voi siete stati con Me da quando avete imparato a pregare come bambini piccoli, e la vostra ricompensa sarà presto data.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento