venerdì 27 maggio 2022

Il vostro Gesù di Misericordia

 


25 maggio 2022

Figlia mia tanto cara al mio Cuore, sono il tuo Gesù di Misericordia. Consideratevi figli fortunati poiché avete un Dio Padre e un Figlio suo che si è lasciato crocifiggere per la vostra salvezza.
Voglio parlare a voi come facevo con i nostri primi apostoli. Figlioli cari, posso dire che in quei tempi avevo pochi figli che credevano in Me, ma oggi, i miei figli che credevano in Me, mi hanno voltato le spalle, e sapete perché?
Le cose del mondo, per loro, hanno più importanza del Figlio di Dio, Colui che ha dato la propria vita per la salvezza dei suoi figli.
Carissimi figlioli, voglio che le vostre prossime preghiere, siano rivolte al Padre Mio, proprio per la salvezza dei miei figli che si sono perduti preferendo le inutili cose del mondo.
Potete dire loro che siete alla fine di questi bruttissimi tempi e poi Io e la mia Santissima Madre torneremo per salvare dall'inferno, tutti i nostri figli che si faranno riconoscere come veri figli di Dio.
Lo chiedo a voi poiché i vostri cuori sono aperti all'amore. Io, figlioli, ho bisogno di figli amabili come voi che non vi stancate di raccomandarmi i vostri figli e tutti coloro che si sono allontanati da Dio.
Vi ringrazio da ora, poiché leggo nei vostri cuori, le vostre risposte affermative. Voglio trovare, nella mia prossima, seconda venuta, tutti i miei figli obbedienti al Padre Mio.
Figlioli, fatevi apostoli della pace ed Io vi abbraccerò, alla mia seconda venuta. Vi benedico con la mia promessa di salvezza eterna. Io, Gesù, vi benedico nel nome del Padre, nel Mio Nome e dello Spirito Santo. Amen.

Gesù di Misericordia.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento