sabato 28 maggio 2022

Segni ed eventi prima e durante il Grande Avvertimento

 


-Una grande crisi e depressione economica

Si parlerà di guerra e contrattacchi.

-Parleremo dell'unificazione della valuta. Una moneta unica per tutti. Il collasso e la caduta del sistema economico.

-Crisi sociale, disoccupazione, fame, conflitti armati e guerre locali o regionali.

-Inizio di un grandecampionato del mondo

-Ci sarà un esodo di uccelli, scoiattoli, conigli e altri piccoli animali; scompariranno per molti mesi, alcuni moriranno.

Allora il segno del figlio dell'Uomo apparirà in cielo (Matteo 24:30). Una Splendente Gran Croce farà la sua apparizione nel cielo, sarà visibile 24 ore al giorno per una settimana. Sarà visto in tutte le parti della terra e tutti saranno stupiti dalle dimensioni e dal tempo in cui sarà visibile. Questo accadrà una settimana prima del grande avvertimento.

La notizia dell'avvicinamento di una cometa o di un asteroide, le sue dimensioni, dove si schianterà, i problemi che causerà cadendo sulla terra. Questo è il momento in cui dovresti iniziare a fornire acqua. Le navi o i serbatoi devono essere già pianificati.

Come avverrà il Grande Avvertimento?

1. La Beata Vergine farà il giro del mondo come "Stella del Mattino", per coprire la terra e lasciare una scia di "nuvola bianca". Sarà una scia di sostanza che causerà l'interruzione delle attività nel mondo, come se il tempo si fermasse ed entrasse nell'eternità. Questo costringerà ogni persona a conoscere i propri peccati contro Dio. In linea di principio tutto sarà in un grande silenzio. Dovresti cercare immediatamente la tua casa e rimanere nelle case senza lasciarle. Chiudi le porte, copri completamente le finestre e inizia a pregare.

Non guardare fuori fino a quando il suono prodotto dal tuono cessa.

2. Una cometa colpirà la terra (Ap 8:10-11), fermandone la rotazione. La nuvola bianca manterrà tutto a posto. La terra ricomincerà a ruotare, dopo che tutti avranno sentito gli effetti dei loro peccati, la nube bianca si dissiperà e gli eventi della natura continueranno, accadrà un grande terremoto.

Un giorno vicino, vedrete una stella bianca cadere dal cielo, che illuminerà tutta la terra e si scontrerà con essa nel mare (Ap 8,8) e nessuna delle invenzioni, dei dispositivi e delle tecnologie dell'uomo moderno sarà in grado di fare nulla per impedirlo, questo sarà l'inizio dei grandi eventi così annunciati e a cui pochi credono.

Ma presto, vedrete presto i SEGNI IN CIELO e allora avrete paura di ciò che sta arrivando sulla terra; la cometa e la grande distruzione materiale.
Quando se ne rendono conto, lo avrai su di te per alcuni giorni di tempo e nessuna forza umana e invenzione può fermarlo o deviarlo come accade nei film di fantascienza, tutti I media speculano con la sua traiettoria e cadono: cadrà in mare per la Misericordia di Dio e le preghiere con fede dei suoi piccoli.

Ci sarà grande allarme e paura in tutto il mondo, la globalizzazione dei media trasmetterà le notizie rapidamente, alcuni piangeranno, altri sorrideranno, ammirati e increduli e altri si prepareranno a scattare foto, non sapranno cosa fare, a quel punto devi essere preparato per TUTTO e non aspettare quei momenti per prepararti perché sarà caotico, banche, negozi, telefoni...

Molti di voi stanno aspettando e attendono con ansia il GRANDE AVVERTIMENTO, ma pensate che con esso cambierà la vostra vita ora in molti e fondamentali aspetti materiali, spirituali e morali. Pochissimi sono preparati a sopravvivere sobriamente con ciò che è necessario e senza molte delle comodità che avete oggi.
Il GRANDE AVVERTIMENTO servirà a risvegliare molte coscienze addormentate e molte anime tiepide che se non fosse per una forte scossa nella loro vita non penserebbero mai a Dio, che Egli esiste e deve rendergli conto nell'ora della morte, in cui nessuna delle vanità del mondo conta se non il bene e il male che hanno fatto.

PREGATE, PREGATE, PREGATE, VIVETE nella grazia di Dio, in pace e amore con Dio e con tutti..."PREGATEperché tutto sia il meno terribile possibile. Quelli di voi che sono sotto il manto della Mia Santa Madre, e non dovete temere nulla, tutto accadrà senza quasi rendersene conto. "PREGATE e sopravvivete.

"Anche il secondo Angelo suonò la tromba e si vide cadere in mare come una grande montagna tutta di fuoco, e la terza parte del mare divenne sangue, e un terzo delle creature che vivevano nel mare morì, e un terzo delle navi morì. E il terzo Angelo suonò la tromba e una grande stella cadde dal cielo, bruciando come un tè, e venne a cadere nella terza parte dei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e il nome della stella è Assenzio; e così la terza parte delle acque divenne assenzio, dopo di che molti uomini morirono a causa delle acque, perché divennero amareggiati" (Apocalisse 8:8-11).

"Seguirono fulmini, voci e tuoni, e ci fu unterremoto così grande come non c'era mai stato da quando c'erano uomini sulla terra." (Ap 16,18).

3. La luna e il sole non saranno visti a causa della nube bianca che la cometa produrrà; questo rimarrà per tutto il tempo del GRANDE AVVERTIMENTO tutto sarà buio. Solo le candele benedette possono essere accese durante questi giorni e saranno necessarie per dare calore, perché un grande freddo si verificherà su tutta la terra a seguito della collisione della cometa, che solleverà uno spesso strato di polvere che non lascerà passare la luce del sole (fornire coperte e sacchetti per acqua calda o bottiglie per riscaldare i piedi) e coprire i possibili fori attraverso i quali la polvere della cometa può entrare che è tossico.

4. All'inizio del GRANDE AVVERTIMENTO ci sarà un grande silenzio, ma poi il tuono scuoterà le case, le finestre, le porte, molti vetri possono essere rotti, sarà meglio di un diluvio, perché molte persone avranno l'opportunità di continuare a vivere, di emendare la loro vita, di confessare i loro peccati, anche se è grave, questo sarà meglio della PUNIZIONE DELLA TERRA in tempi del DILUVIO UNIVERSALE.

Perché non dovresti guardare fuori e perché dovresti coprire le finestre quando senti che tutto sta per iniziare?

  1. Perché Dio ha manifestato questo ad alcuni dei suoi strumenti scelti.

  2. Per impedire alle persone di vedere gli spiriti maligni, avranno il permesso di essere visti da te e tu puoi farti prendere dal panico. Non dovresti guardare perché hanno la possibilità di inquinare o possedere le persone che li guardano. La mancata osservanza ci rende disobbedienti ai comandamenti di Dio (Levitico 22:31).

3. Per proteggere dai vetri delle finestre che si rompono dai terremoti o dall'onda d'urto della cometa.

  1. Per evitare l'ira di Dio e mantenere un po' di pace nei loro cuori.

  2. Perché Dio vuole proteggerci da coloro che camminano per strada sotto shock, pazzi nel dolore, disperati o posseduti dai demoni.

6. Per amore delle vostre famiglie, coprite le vostre finestre. Devono essere prese misure di sicurezza in modo che il vetro rotto dalle esplosioni non esca spedito all'interno delle case; anche per evitare che i gas entrino, guardando verso l'esterno e dall'esterno verso l'interno. Copri le finestre utilizzando contatti, pellicole di sicurezza trasparenti o altre risorse a portata di mano. ad esempio: avere una tenda o un cartone che copra completamente le finestre.


7. Molte persone avranno bisogno del tuo aiuto. Tuttavia, non dovresti uscire per aiutare nessuno durante il GRANDE AVVERTIMENTO, perché se escono potrebbero morire. Moriranno di polvere cosmica, gas tossici o piogge acide, fulmini, esplosioni, terremoti o shock di persone disperate o possedute e quindi non saranno in grado di aiutare nessuno. Aspetta che la crisi sia passata e la polvere si sia dissipata, e la quiete sia tornata e il suono prodotto dal tuono cessi.

Religión, La Voz Libre

Nessun commento:

Posta un commento