mercoledì 25 maggio 2022

Una guerra fredda è iniziata

 


21 maggio 2022

Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Amati da Nostro Signore e Salvatore, ricevete le benedizioni che scaturiscono dal Sacro Cuore di Gesù Cristo.
Ora è il momento di rimanere coraggiosi in Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, che non vi ha dato uno spirito di paura.

La guerra biologica inizierà, quando i contaminanti geneticamente modificati verranno rilasciati sull'umanità e saranno trasportati attraverso la polvere nell'aria.

UNA GUERRA FREDDA È INIZIATA
e presto si abbatterà su ogni confine di ogni nazione.
Prepara le tue provviste, ma soprattutto, prepara i tuoi cuori.

UNA GRANDE OSCURITÀ STA ARRIVANDO
Con le sue ombre di inganno, dove l'attività demoniaca si intensifica e coprirà la terra. Procuratevi gli strumenti celesti necessari per allontanare il male e tenere a bada le tenebre. Le candele dei fedeli bruceranno luminose, per non spegnersi mai!

POPOLO DI DIO
Non andate in battaglia con armature incomplete, indossate l'intera armatura di Dio, brandendo le vostre armi spirituali in mani oranti. Non abbandonate il Rosario di Luce della Nostra Beata Madre, che acceca i vostri nemici.

AMATI DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE
Continuate a camminare nell'Amore Divino di Dio, benedicendo coloro che vi maledicono. Rifugiatevi nel Sacro Cuore di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dove si trova la Divina Provvidenza.
Continuate a riconoscere i vostri Angeli Custodi, che vi condurranno alla salvezza nei momenti di pericolo.

Sono pronto, con moltitudini di angeli, a difendervi, dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice, il Tuo Vigile Difensore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento