Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
21 aprile 2022
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, quando stavo per nascere, quando stavo per venire sulla terra, l'umanità ha sentito, ha sperimentato la sensazione che qualcosa di grande stava per accadere. Ora sta accadendo qualcosa di simile, l'intera umanità sta già iniziando a sentire qualcosa di forte, qualcosa che deve arrivare e cambiare la storia di questo mondo. Molto male vedete intorno a voi, poco bene vedete anche voi, e questo mi fa molto male.
Mi sono donato completamente, per voi, per porre fine al male di satana, il male che aveva sparso sulla Terra e che ho sconfitto con il Mio Dono e la Mia Resurrezione, ma quanto è difficile l'uomo, e l'ho detto una volta per il popolo ebraico, che era di collo duro, ora lo dico per tutta l'umanità: gente di collo duro. Voi non capite! Io, il vostro Dio incarnato, che sono venuto a servirvi, che sono venuto a sollevarvi, che sono venuto a insegnarvi, ed è così che mi ripagate, piccoli miei, mettendo da parte tutto ciò che vi ho insegnato, tutto ciò che ho fatto per voi, ed è così che mi ripagate.
Rendetevi conto che l'ho fatto perché possiate vivere in eterno nel Regno dei Cieli, ma sembra che non crediate più nemmeno in questo, piccoli Miei. Si vive alla giornata, non si pensa più al futuro, ma a un futuro eterno. Voi vivete per vivere, per godere, per fare la vostra volontà, e siete in errore, perché non conoscete il futuro, io lo conosco e sono venuto a spiegarvelo.
Vi ho dato tutto ciò che è necessario per godere del vostro futuro eterno, ma per la grande maggioranza di voi non c'è vita spirituale, vivete per il mondo, vivete per l'umano, vivete per il sensuale. Non credete a ciò che vi ho spiegato, avete visto il grande miracolo della mia risurrezione eppure non credete. Vi siete lasciati ingannare dalle menzogne di satana, non c'è più discernimento in voi, lasciate semplicemente passare i giorni, i mesi, gli anni, aspettate la vostra morte umana e credete che questa sia la fine di tutto. Quanti errori ci sono nel vostro modo di pensare, nel vostro modo di vivere! Come vi ho detto: tardi vi renderete conto che vivevate nell'errore e tardi vi renderete conto che avevate tutto ciò che vi serviva per poter vivere con Me, il vostro Dio, in eterno.
State vedendo un mondo che sta morendo, un mondo che si sta spegnendo, ma non morirà, perché Io stesso, il vostro Dio, vi ho promesso che sarò con voi fino alla fine del mondo. Certo, saranno pochi, e come vorrei che tutti voi veniste a Me, alla fine della vostra esistenza, per guadagnarvi, con le vostre buone azioni, il Regno dei Cieli. Gli eventi che vivrete, come profetizzato, spero vi portino a un saggio discernimento. Gli eventi meteorologici che si stanno verificando in tutto il mondo non sono più normali, Miei piccoli, e voi non volete vederli così, ma, se volete vederli così, certamente aumenteranno in forza e distruzione, e con essi anche l'eliminazione di milioni di anime, e molte di esse, la stragrande maggioranza, non saranno preparate a morire bene e a guadagnarsi il Regno dei Cieli.
Che si voglia credere o non credere, le cose accadranno come scritto. Ti amo e non voglio che tu ti perda. Ruba a Me, Cielo, come fece il Buon Ladrone, che all'ultimo momento della tua esistenza, ti rivolgi a Me per chiedermi perdono per i peccati della tua esistenza, per gli errori che hai commesso, ma, soprattutto, per avermi voltato le spalle, dopo tanto che ho fatto per te.
Sono qui, sempre, accanto a te, sono in te, quando mi permetti, quando la tua anima è pulita. Credete, avvicinatevi a Me, chiedetemi perdono, inginocchiatevi e appoggiate la fronte a terra e Io avrò compassione di voi.
Sono tempi difficili, ma anche tempi di grande amore. Capisco come satana vi abbia condotto alla vostra distruzione spirituale, ed è per questo che vi cerco ancora di più, affinché con un po' di pentimento del cuore possa salvarvi, e dico "un po'" perché cerco la vostra salvezza. Certamente non siete preparati, né mi aspetto qualcosa di grande da voi, perché la grande maggioranza di voi non ha un fondamento d'amore, un fondamento da cui attingere per toccare il mio Cuore ed essere salvati.
Perciò, se vi rivolgete a Me e chiedete perdono, vi prenderò e vi salverò, non perdete il mio amore, la mia misericordia per voi, vi rivoglio nel Regno dei Cieli. Sono il vostro Dio, sono il vostro Fratello, sono il vostro Padre. Un fratello, un padre, ama la sua famiglia, ama coloro che sono suoi, e voglio che tu la prenda così, siamo una Famiglia e voglio che tu ritorni alla tua Casa Eterna. Satana continuerà ad attaccarvi, rivolgetevi a Me, chiedete il mio aiuto e io ve lo darò immediatamente, affinché possiate combattere contro le forze del male.
Non sprecate, ripeto, non sprecate questi grandi momenti del mio Amore, voglio salvarvi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento