domenica 29 maggio 2022

La falsa chiave non aprirà la vera porta.

 


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 28/05/2022


Cari figli, coraggio! Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. La falsa chiave non aprirà la vera porta. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Curate la vostra vita spirituale. È in questa vita, e non in un'altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Non vi dimenticate: la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento