Rosario del Giovedì Santo - Messaggio unico
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
14 aprile 2022
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, vi ho detto che chi mangia il mio Corpo e beve il mio Sangue avrà parte con me in Paradiso.
In effetti, questo cibo divino è un cibo nella fede. Con i vostri occhi umani, potete vedere il cibo che comprate, che preparate e che il vostro corpo umano sarà nutrito. La vostra anima si nutre del mio Corpo e del mio Sangue nella Transustanziazione, che si realizza nella fede e con il mio potere, che do al sacerdote, affinché possiate avere questo cibo, che vi farà crescere spiritualmente.
La preghiera e tutti gli atti spirituali, con cui vi nutrirete, faranno crescere la vostra anima e le sue Potenze. Vi ho dato un'anima con poteri che non potete nemmeno immaginare, ma quest'anima deve essere totalmente libera alla Mia Volontà, affinché non abusiate dei Doni, delle Virtù, dei Carismi che vi do per aiutare i vostri fratelli, per proteggere i vostri fratelli, per risanare i vostri fratelli.
Voi siete altri Cristi, e vi ho chiesto molte volte di essere altri Cristi, ma dovete lasciarvi andare alla mia Divina Volontà, affinché io possa agire attraverso di voi. Sono tempi difficili, sia fisicamente che spiritualmente.
Umanamente, vedete intorno a voi come satana vi stia attaccando in molti modi per farvi perdere la fiducia e la Fede in Me, il vostro Dio, poiché vi ho detto che, venendo qui, sulla Terra, per compiere la vostra missione, che vi chiedo di portare a termine, per il bene dei vostri fratelli e per il vostro stesso bene, dovete proteggervi.
La protezione fisica e anche quella spirituale vi sono concesse da Me. Avete i vostri Angeli custodi, avete la mia Grazia, avete mia Madre, la Sempre Vergine Maria, che si prende cura di voi, insieme a mio Padre, il Signore San Giuseppe, ma dovete avere fede e piena fiducia nella vostra missione, e soprattutto, che anche se vedete che tutto sta diventando buio intorno a voi e avete attacchi in diversi modi, in cui satana vuole distruggervi, vi ho promesso che, essendo con Me, e se siete già stati segnati da Me, non vi toccherà.
Sono tempi difficili, ma allo stesso tempo sono tempi di cambiamento. Così come ho aiutato il popolo ebraico a lasciare l'Egitto, certamente è stato un cambiamento molto forte lasciare la loro vita, parte della loro vita in Egitto e andare verso nuove terre. C'era molta fede, ma anche diffidenza da parte della gente. E questo è ciò che può accadere anche a voi: all'inizio avete fede, accettate ciò che vi viene chiesto, vivete secondo ciò che vi chiedo, ma poi, quando le cose non vanno come desiderate, diventate diffidenti e molti di voi mi voltano le spalle.
Dovete sempre mantenervi nella Fede, ed è una prova forte che ognuno di voi deve superare, e più dimostrerete questa Fede, più cresceranno le vostre capacità; soprattutto di amore per Me e di piena fiducia nel sapere che ciò che prometto, lo compio. Non così, satana, che ti promette tante cose e non le mantiene, e inoltre distrugge la tua Fede, la tua fiducia in Me; e il tuo amore, lo metti anche in dubbio, il tuo amore, così piccolo, per Me, lo ritiri.
Dovete stare molto attenti, Miei piccoli, ora, in questi tempi, dovete coprirvi, proteggervi, con tutte le armi spirituali che vi sono state date, specialmente la preghiera del Santo Rosario, e soprattutto la vita in Grazia, per essere sempre uniti a Me, attraverso i Sacramenti, specialmente l'Eucaristia.
Venite dunque, Miei piccoli, con piena fede, piena fiducia e pieno amore per Me, vostro Dio. Solo chi ripone veramente tutta la sua fiducia in Me potrà vincere e avere questo immenso dono. Come agli abitanti dell'Egitto furono promesse nuove terre, anche voi le avrete: Nuove Terre, Nuovi Cieli, e soprattutto un nuovo amore che crescerà in voi, perché sarete presi, trasfigurati, purificati e inizierete una nuova vita, che sarà nelle Nuove Terre, anch'esse purificate, così che vivrete pieni, pieni della Mia Grazia, pieni del Mio Amore, per aver confidato totalmente nelle Mie Promesse.
Io sono il vostro Dio, mantengo sempre ciò che vi prometto, rimanete in Me, qualsiasi cosa accada intorno a voi, io vi proteggerò, sono il vostro Dio.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento