domenica 22 maggio 2022

La pace nel mondo verrà quando crescerà l'amore per l'Eucaristia [Rivelazioni dal cielo]

 


Ciò che la Vergine Maria ha detto nelle apparizioni approvate.

È chiaro che il mondo è entrato in una spirale di violenza, e non solo a causa della guerra in corso, perché ci sono sempre state guerre.

Ma perché il conflitto è stato installato con forza crescente all'interno delle nazioni.

La folle fonte dei conflitti odierni all'interno delle nazioni è così stravagante che ci porta a pensare che questo sia guidato direttamente dagli angeli caduti.

E come possiamo risolverlo e camminare verso la pace?

Se questo viene dagli angeli caduti, l'unico che può metterci sulla strada della pace è Dio.

E abbiamo qualche rivelazione esplicita su questo?

Nella Bibbia ci viene presentato Gesù Cristo come il "principe della pace", al punto che ha salutato i suoi discepoli dicendo "pace con voi".

Basterebbe questo per dire che Gesù Cristo è la soluzione alla mancanza di pace.

Ma anche le apparizioni più profetiche della Vergine Maria mettono in relazione la pace nel mondo con l'Eucaristia, cioè con la presenza reale di Gesù nell'ostia consacrata.

Questo è passato inosservato dalla generalità, ma è tempo che iniziamo a metterlo in prima pagina, in modo che sia noto.

Qui parleremo della spirale di violenza in cui il mondo è entrato e delle rivelazioni fatte dalla Vergine Santa che l'Eucaristia è ciò che porterà la pace nel mondo. E spiegheremo in particolare come sarà.

Una delle cose più caratteristiche del nostro tempo è la mancanza di pace nel mondo.

Le guerre sono ovunque: nazioni contro nazioni, gruppi che perseguitano gli altri all'interno delle nazioni, traffico di droga e criminalità organizzata, persecuzioni religiose soprattutto nell'area islamica e comunista.

E ultimamente l'Occidente si è dato il compito di legittimare il conflitto in molte aree della società, tra razze, tra i sessi, ecc.

Non solo stiamo sperimentando una crescente mancanza di pace, ma la nascita di un'ideologia che venera il conflitto.

questo non è altro che l'impianto mondiale della premessa marxista della lotta di classe, e di quella leninista, della rivoluzione violenta per porre fine ai nemici di classe.

Ora è diventato globale, stiamo già entrando in un'era in cui gli errori che sono stati diffusi dal 1917 dalla Russia, il comunismo, stanno conquistando il mondo.

La gravità di ciò che stava arrivando, fece scendere la Madonna a Fatima per avvertirci e darci diversi antidoti.

Ha chiesto esplicitamente la recita del Rosario per i peccatori, la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e la Comunione riparativa dei primi sabati.

Ma c'è ancora un altro rimedio che ci ha dato che è passato inosservato, la devozione alla Santa Eucaristia, dove Gesù è veramente presente.

E non solo questo rimedio non è accettato dal mondo, perché si è allontanato da Cristo, ma anche i cattolici stessi lo respingono.

Un recente sondaggio statunitense ha rilevato che due terzi dei cattolici non credono che Gesù sia presente nell'Eucaristia, ma che sia solo un simbolo, e non abbiamo motivo di dubitare che l'opinione sia diversa nel resto dell'Occidente.

Di ogni 3 cattolici, solo 1 crede nella presenza reale di Gesù Cristo nell'ostia consacrata.

È che non abbiamo preso atto o divulgato tra i cattolici, che dopo le apparizioni, i pastorelli di Fatima hanno voluto ricevere Gesù nella Santa Comunione e trascorrere del tempo con Lui in Adorazione Eucaristica.

San Francesco Marto andava a scuola felice perché poteva spesso visitare Gesù nella Santa Eucaristia.

Amava "Gesù nascosto", come lo chiamava, ed era uno stimolo per offrirgli rosari, preghiere e sacrifici.

Morì all'età di 11 anni dopo aver realizzato il suo desiderio di ricevere Gesù nella Santa Eucaristia il giorno prima di morire, quindi può essere considerato un martire dell'Eucaristia.

Anche sua sorella, Santa Giacinta Marto, fu felice di poter visitare Gesù e lo guardò nel tabernacolo finché le fu permesso, quando fu ricoverata in ospedale.

Inoltre pregava costantemente rosari e offriva penitenze per i poveri peccatori, come il digiuno dal cibo e dall'acqua.

E quando seppe di poter finalmente ricevere la Prima Comunione, disse: "Ora che Nostro Signore viene, nulla conta".

E sua cugina Lucia dos Santos era così entusiasta di ricevere la sua Prima Comunione che non riusciva a dormire.

E si è dedicato al nostro Signore eucaristico e alla Madonna per tutta la vita.

Inoltre, la sua ultima visione della Santissima Trinità e della Madonna avvenne mentre stava compiendo un'Ora Santa davanti al Santissimo Sacramento.

E qual è stata l'origine di questa devozione?

Ricordiamoci che queste apparizioni erano iniziate con la visita dell'Angelo della Pace.

Chi durante una visita, teneva un calice con un'ostia sospesa in aria e lasciando il calice e l'ostia sospesi nell'aria, si inginocchiò e fece ripetere i bambini tre volte,

"Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, vi adoro profondamente e vi offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi con cui Egli è offeso.

Per gli infiniti meriti del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria, vi chiedo la conversione dei peccatori".

E la Madonna sarebbe poi apparsa loro aprendo le mani, dalle quali sgorgava una luce così intensa da penetrare nei loro cuori.,

E caddero in ginocchio ripetendo nei loro cuori: "O Santissima Trinità, ti adoro! Mio Dio, mio Dio, ti amo nel Santissimo Sacramento!"

Più tardi mostrò loro l'inferno e disse loro: "Se farete quello che vi dico, molte anime saranno salvate e ci sarà pace".

E durante i messaggi che seguirono, egli tracciò la connessione tra la pace, il Rosario, l'Eucaristia e la riparazione dei nostri peccati.

Così la Madonna ci ha dato il messaggio che l'Eucaristia è la fonte della pace, non solo per ogni persona, ma per il mondo.

questo si vedrà ancora più chiaro nelle apparizioni di Ngome, in Sudafrica, del 1955, approvate dal vescovo e sconosciute in Occidente, come lo sono state centinaia di altre apparizioni.

Lì Maria propone che le persone siano ospiti viventi per la pace del mondo.

Le apparizioni iniziarono nel 1955 a suor Reinolda, una monaca benedettina tedesca che lavorava tra gli Zulu.

La Madonna si è rivelata come "Tabernacolo dell'Altissimo".

Il messaggio centrale è che più persone diventano tabernacoli dell'Altissimo.

E gli chiese di costruire un santuario alla confluenza di sette corsi d'acqua.

Il 22 agosto 1955, festa del Cuore Immacolato di Maria, poco dopo la Santa Comunione, Maria si presentò davanti a lei mostrandosi in una luce meravigliosa, più bella del sole.

Era vestita tutta di bianco con un velo. E appoggiata sul suo petto c'era una grande schiera circondata da una corona splendente che irradia vita. Maria era sul palloncino.

E Maria disse quanto segue:

"Chiamatemi 'Tabernacolo dell'Altissimo'. Tu sei anche un Tabernacolo.

Voglio essere chiamato con questo titolo per la gloria di mio Figlio.

Vorrei che fossero preparati più Tabernacoli. Intendo cuori umani".

Suor Reinolda ha interpretato che quando riceviamo l'Eucaristia, anche i nostri cuori diventano vasi per la presenza di Cristo.

Noi stessi diventiamo custodi.

E il mese successivo Maria gli avrebbe detto:

"Tu sei uno strumento di Dio" e poi Cristo uscì dalla grande schiera del petto della Vergine e ebbe un'unione con Suor Reinolda.

Mesi dopo gli apparve di nuovo e disse:

"Hai chiesto un segno?

Vorrei che fosse eretto un santuario per Me, nel luogo in cui i sette corsi d'acqua si incontrano.

Lì spiegherò il mio flusso di grazie in abbondanza.

Molte persone verranno a Dio".

E l'anno successivo gli diede il messaggio concettualmente più importante,

"Voglio salvare il mondo attraverso l'host.

Sono completamente tutt'uno con l'ostia, come lo ero con Gesù sulla Croce.

Ci sono cose pericolose per te a meno che tu non ti converta.

Se i religiosi non si convertono e se il mondo non si converte".

Un anno dopo un nuovo messaggio, la Madonna disse:

"Chiedo il tuo aiuto, miei eletti"

E suor Reinolda gli chiese: "Che cosa dovresti fare?"

E Maria gli rispose:

"Essere padroni di casa. Prepara i padroni di casa per Me.

Padroni di casa che sono totalmente a mia disposizione.

Solo un mare di ostie può respingere l'odio del mondo senza Dio e trattenere la mano arrabbiata del Padre".

E 12 anni dopo, nel 1970, dopo un'orribile apparizione del diavolo, vide Maria Tabernacolo dell'Altissimo al Suo fianco, la prese tra le Sue braccia, la confortò e disse:

"So della tua ansia. Io sono con voi. Non ho intenzione di abbandonarti".

E prima di scomparire gli chiese di guardare di lato e c'era l'Arcangelo Michele con la sua armatura e una lancia tra le mani.

E alla sua destra c'erano alcuni cherubini vestiti di bianco, con le braccia incrociate.

Ebbene, fin qui quello che volevamo parlare è il chiaro messaggio della Madonna che l'Eucaristia è la fonte di pace per il mondo, cioè che Gesù Cristo presente in essa è l'unico che può portarla. E vorrei chiedervi se quando siete stati in adorazione davanti al Santissimo Sacramento avete sempre provato pace, solo a volte o mai.

Nessun commento:

Posta un commento