SOFFERENZA
Mia amata figlia prediletta, piango con tanta tristezza stasera per i peccati dell‟umanità che sono aumentati con grande intensità mentre si avvicina il tempo in cui il mondo commemora la Mia Passione sulla croce. Il Mio dolore è ancora più grande di quando fui crocifisso. Sto ora rivivendo l‟agonia che sopportai mentre i peccati dell‟umanità trafiggono il Mio cuore come una spada che è lunga, affilata e più dolorosa.
Ascoltate il Mio appello. Ascoltate le Mie lacrime. Tutti voi. ConfortateMi in questa profonda agonia che sopporto oggi. Devo testimoniare, ogni giorno, il profondo dolore, il dolore e le torture inflitte dall‟uomo sull‟uomo. Dall‟uomo sui bambini. È talmente infetta la loro anima di satana, l‟Ingannatore, che questi assassini non soffrono rimorso. Non mostra compassione per nessuno di voi poiché non ha anima. Eppure l‟uomo stoltamente soccombe alle sue tentazioni come un cieco. Così servilmente permettono a loro stessi di essere risucchiati in questa terribile oscurità che devo fare affidamento su quelli di voi che sono credenti affinché preghiate molto per salvare queste anime.
Il Mio dolore si intensifica ogni giorno. Il peccato non è visto dall‟uomo per come è veramente. Al suo livello base è l‟amore per sé stessi . Nel peggiore dei casi si tratta di amore per tutto ciò che danneggia gli altri attraverso le disonestà, la violenza, abusi e omicidi. Perché le chiudono gli occhi quando testimoniano queste cose? Queste vittime sono persone come voi. Pregate sempre molto per gli autori perché anche loro sono delle vittime. Essi, bambini Miei, sono stati intrappolati dall‟ingannatore eppure molti non accettano nemmeno che esista. Si avvicina ormai il tempo in cui la Mia parola sarà veramente ascoltata di nuovo sulla terra.
Per favore per favore spiegate a tutti che la Mia misericordia sta per essere testimoniata sulla terra durante il prossimo evento mistico. E‟ importante dire a quante più persone possibile di chiedere a Dio, il Padre Eterno, di perdonare tutti e ciascuno di voi per i vostri peccati commessi in passato. Fatelo ora. In fretta. Salvate la vostra anima e quella degli altri. Sebbene la conversione sarà dilagante alcune sfortunate anime non sopravvivranno allo shock. Pregate, pregate che non muoiano in peccato mortale.
Per favore ricordatevi della Mia Passione durante la Quaresima, considerando il sacrificio fatto volontariamente per tutti voi così che possiate essere salvati. Poi, comprendete che l‟Avvertimento, l‟Illuminazione della Coscienza è il Mio prossimo dono di Misericordia all‟umanità.
Diffondente la conversione ovunque. Aiutate a sconfiggere l‟Ingannatore pregando la Mia Divina Misericordia per salvare le anime. Fidatevi di Me e riportatemi nel vostro cuore. Unitevi insieme per salvare l‟umanità attraverso l‟amore.
Il vostro Divino Salvatore,
Gesù Cristo,
Figlio di Dio, Padre Onnipotente, il Creatore di tutte le cose.
13 Aprile 2011
Nessun commento:
Posta un commento