sabato 21 maggio 2022

Molto presto sarete sorpresi come da un fulmine a ciel sereno!

 


Figlia Mia. Comunica oggi ai figli del mondo quanto sia importante prepararsi.

La maggioranza dell’umanità vive senza Dio. Non LO conosce perché non LO cerca. La gente sta bene oppure anche no ma colpevolizza il Signore, CHE NON CONOSCE, delle proprie sventure e quando sta bene invece DICE DI NON AVER BISOGNO DI LUI!

Figli, voi vivete lontani dalla Verità e molto presto sarete sorpresi come da un fulmine a ciel sereno!

 Mio Figlio è pronto, gli Angeli del Signore e del Padre sono pronti, i vostri amati Santi ed Io preghiamo incessantemente perchè il tempo è giunto e la purificazione è imminente e se non vi preparate, andrete perduti su questa terra sconvolta, che ribollirà, che erutterà, sarà innondata e sovvertita completamente. Voi però amati figli di Mio Figlio che GLI siete fedeli e sottomessi, che siete preparati NON AVETE NULLA DA TEMERE perché il Signore, il vostro Gesù, v’innalzerà e la vostra anima sarà salva e non andrà perduta!

Figli Miei. Vi abbiamo già predetto molto di ciò che accadrà alla fine, ora fate1 più 1.

Osservate ciò che sta avvenendo e non nascondetevi perché le cose terrene non danno più sicurezza né l’hanno mai potuta dare. Vi siete costruiti un mondo dell’apparenza che non è reale e confidate nel denaro e in altre sicurezze ma cosa accadrà quando tutto questo crolla? Su questo non avete riflettuto.

Correte dunque ora verso Gesù e regalatiGLI il vostro SÌ, allora sarete sicuri e protetti e- non importa ciò che accadrà-LUI vi proteggerà.

Venite, Figli Miei, venite e non andate perduti.

La fine è così vicina e chi non si prepara, non avrà il Regno Celeste.

Venite, Miei amati figli e regalate a Gesù il vostro SÌ. Un Sì basta per fare il primo passo. Amen.

Noi preghiamo uniti e con devozione per voi, amati figli.

Non andate perduti a causa della vostra pigrizia ma convertitevi, CAMBIATE VOI STESSI(!) e abbandonatevi completamente a Gesù, lasciate a LUI dirigere la vostra vita, permetteteGLI di essere il vostro timoniere. Non abbiate paura perché Gesù è l’amore più puro e la vostra vita sarà veramente degna.

Venite, amati figli, venite e abbandonatevi completamente a Gesù. Consacratevi a LUI e donateGLI ogni giorno il vostro SÌ incondizionato e pieno d’amore.

Chiedete il Nostro aiuto per tutte le cose che fate e di cui avete bisogno. Noi saremo sempre al vostro fianco ma voi dovete pregarCI.

Ora preparatevi e non andate perduti. La fine è più vicina di quanto voi crediate e la nuova Gerusalemme è pronta!

Venite, Figli Miei, venite, il Padre è puro amore. Grazie a quest’amore EGLI vi dona la pace di 1000 anni e questo tempo ora è imminente. Amen.

Venite, figli Miei, venite. Il Padre vi aspetta.

Amen.

Con amore e con la benedizione celeste Noi oggi Ci congediamo dai voi.

Credete, abbiate fiducia Figli Miei perchè non vi resta più molto tempo. Amen.

La vostra Mamma Celeste, i santi Angeli del Padre, i Santi della Comunità dei Santi, Dio Padre, Gesù e lo Spirito Santo. Amen.

Il Nostro amore per voi è infinito, accettatelo. Amen.”

La preghiera è importante. Utilizzatela. Amen.”

14 novembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento