domenica 22 maggio 2022

Sacerdoti Miei

 


Messaggio ricevuto il 10 maggio 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati Sacerdoti. Figli Miei, il tempo del raccolto è adesso, non avete più tempo di aspettare, perché il Mio tempo è scaduto. Chi vuole stare con Me deve prendere la sua croce e seguirMi, perché dove andrai non lo sai, ma ho un posto preparato per tutti coloro che sono con Me sulla Mia Croce d'Amore. Non potete aspettare la venuta di colui che vi consegnerà alla morte, se volete rimanere con Me, deve essere ora perché il tempo è finito. Vi ho invitato ad essere pronti, ad accompagnarmi nel mio giardino, che è stato preparato per molto tempo, ma sto aspettando il vostro SÌ, perché vi siete allontanati da Me, per colui che vi mette in testa cose come la droga e la prostituzione.

Vi ho chiesto di non uscire dai Miei sentieri, ma non volevate ascoltare. Ora il Mio tempo è finito, perché la bestia entrerà nella Mia Chiesa, quindi se volete stare con Me deve essere ora perché tutto è alla fine. Non potete aspettare che entri perché è la morte, mentre io vi do la Vita Eterna! Chi è come Dio? Sì, figli Miei, vi invito attraverso questa figlia che lavora per i diritti della Mia Chiesa, se volete stare con Me ascoltate, perché tutto è finito, colui che entrerà ha il volto di una persona ma è un demone dentro. Vi ho avvertito per molto tempo, ma non avete mai creduto a tutto ciò che vi è stato detto. La Mia venuta è vicina, per portarvi via da tutto questo peccato e darvi la Vita Eterna, se volete fare tutto come vi ho detto, perché Egli vuole prendere il Mio posto ed entrare nella testa di molti.

Guai a voi, Miei Sacerdoti, quelli di voi che non vogliono accettare tutto ciò che vi do, perché ora sarà un occhio per occhio e un dente per dente. Vi ho dato tanti messaggi, ma voi non volete sentire la voce di vostro Padre, tre volte Santo. Vi ho dato molte lezioni come Padre di un figlio, per condurvi sulla retta via, ma non avete fatto nulla per emendare i vostri peccati. Ora sei legato da un filo, stai aspettando che quella bestia entri per distruggere tutto ciò che è Mio, e poi andrai al mattatoio come un agnello, perché non sarai in grado di fare nulla.

Io Sono vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento