lunedì 30 maggio 2022

(Il tempo è breve)

 


Messaggio ricevuto il 19 maggio 2022

Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono qui per dirvi tutto ciò che avrete bisogno di sapere per i giorni che si avvicinano. Io Sono Dio, Io Sono la Luce, la Verità e la Vita. Coloro che sono con Me non saranno mai ingannati, perché Io Sono Ciò Che Sono. Sì, figlia Mia, vai avanti perché sia dato senza problemi, perché come Padre voglio che tu dia tutto per correggere questa umanità incredula da tanto peccato, e che non vuole emendarsi. Sono venuto a parlarvi prima che accada tutto ciò di cui vi ho parlato.

Il tempo stringe e attendo con ansia tutti coloro che non sanno cosa stanno facendo, voglio salvarli dal peccato della carne, dall'avidità, dall'orgoglio e da tante cose che feriscono il Mio Sacro Cuore. Se solo sapeste quanto soffro per tutti i loro peccati, quelli che sono per le strade della città a prendermi gioco di Me, Io Sono l'Onnipotente! Figli Miei, il mondo sta cadendo e come vostro Dio, non posso più sopportare i Miei figli che Mi fanno soffrire così tanto, perché non sanno come AMARMI, e molti dei Miei Sacerdoti hanno perso il controllo di questa umanità incredula, non sanno più cosa fare per correggere il mondo, perché molti di loro sono già come tutti gli altri.  

Come Padre, sono venuto a correggere tutti, nessuno può sfuggire a questa purificazione che vengo a darvi, perché chi è senza peccato? Sì, molti pensano di non avere peccato, e sono i peggiori, perché giudicano gli altri prima che io li giudichi. Ora, darò a tutti la scelta di da che parte vogliono stare, sta arrivando il momento in cui dovrete abbracciare tutto ciò che accadrà, perché l'anticristo sta arrivando ora per darvi la sua sentenza. Ora, fate la vostra scelta, perché prima avrete la possibilità di scegliere da che parte stare, poi farò sapere a tutti cosa devono fare con coloro che Mi apparterranno.

Io Sono il vostro Dio e Padre, amo tutti allo stesso modo, ma voglio che pensiate liberamente perché tutto verrà e allora non potrò fare nulla dopo che così tanto accadrà.

Io Sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento