domenica 29 maggio 2022

Pregate perché non sapete cosa sta arrivando, la notte buia è molto vicina, accendete nelle vostre case le candele benedette.

 


Trevignano Romano, 28 maggio 2022

Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, solo la preghiera intensa e incessante conforterà il mio benedetto e dolorante cuore e quello di mio Figlio. Figli miei, pregate perché non sapete cosa sta arrivando, la notte buia è molto vicina, accendete nelle vostre case le candele benedette. Figli miei, gli angeli combattono con le spade, ma voi, con il Santo Rosario tra le mani, continuate questa preghiera a me tanto cara. Figli miei, aprite i vostri cuori affinché possa entrare la gioia e la speranza perché Io vengo a prepararvi, non abbiate paura di ciò che vedrete, perché il mio Manto benedetto è su di voi. Innalzate le vostre braccia e Lodate il Signore. Figli amati, ricordatevi sempre il mio infinito amore di Madre per voi. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento