domenica 29 maggio 2022

Voi siete i pilastri della Chiesa di Mio Figlio qui sulla terra!

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. Per favore scrivi e ascolta ciò che Io, la tua santa Mamma Celeste, oggi ho da dire i figli del mondo:

Voi avete dimenticato Mio Figlio LO avete allontanato dalla vostra vita, dalle vostre chiese, dalle vostre città.

Seguite superbamente le vostre regole e non tenete ai comandamenti del Padre e agli insegnamenti di Mio Figlio!

Vi siete allontanati dall’unica Verità e avete chiuso la porta che vi conduce così nessuno riesce a riconoscerla e tutti insiemi andate perduti. Io dico, infatti, a chi non ha fiducia in Mio Figlio, a chi LO allontana dalla propria vita e\o, non GLI permette alcuna possibilità di avvicinarsi ma resta schiavo delle cose terrene e segue le proprie regole:

Verrà il grande giorno della Verità e guai a chi non si è dichiarato per Gesù, a chi si è posto sopra il suo Creatore e cerca la giustizia per il proprio vantaggio!

 A voi dico: non avete compreso nulla, la vostra caduta sarà tremenda e la giustizia del Signore vi raggiungerà e non potrete fare più nulla per tenere segreta la verità! Non potrete nascondervi dietro alle bugie; le vostre azioni egoistiche e false saranno scoperte senza che potrete impedirlo!

Dichiaratevi quindi ora, prima che sia troppo tardi, e implorante il perdono di Gesù, il vostro Signore, perchè vige ancora l’ora della misericordia cui seguirà l’ora della giustizia; sfruttate il tempo che ancora vi resta e regalate a Gesù il vostro SÌ!

Riconoscete la verità e la via vera, e dichiaratevi decisi per Gesù! Abbandonatevi a LUI nelle Sue sante braccia come bambini in cerca d’aiuto. In questo modo non andrete perduti e la misericordia del Signore vi perdonerà. Dovete però essere sinceri e onesti perchè il Signore vede le vostre bugie.

Pregate quindi ora lo Spirito Santo per la chiarezza e il discernimento e supplicate i vostri Angeli Custodi e agli altri Angeli di aiutarvi perché se voi glielo chiedete vi daranno il loro aiuto .

Amati figli di Mio Figlio che siete ministri conasacrati:

Siete servitori consacrati di Gesù e quindi gli insegnamenti di Mio Figlio dovrebbero essere sacri per voi!

Non macchiatevi d’infedeltà e assumetevi la responsabilità dei vostri fedeli.

Anche voi dovrete rispondere delle vostre azioni e dei vostri misfatti e questo giorno non è più molto lontano. Quindi implorate anche voi l’aiuto allo Spirito Santo, ai vostri Santi patroni e agli Angeli in modo che restiate preservati dagli attacchi del maligno e possiate guidare i vostri fedeli verso Gesù.

Siate sempre fedeli alla Parola di Gesù e abbandonatevi completamente alla Sua protezione. In questo modo il diavolo non potrà vincere su di voi e voi potete restare fedeli alle vostre responsabilità.

Voi siete le colonne della Chiesa di Mio Figlio qui sulla terra quindi assumetevi consapevolmente le vostre responsabilità con amore per Gesù e per i vostri fedeli che dovete condurre a Gesù. Amen.

Io vi amo. Siate sempre fedeli e sottomessi a Gesù.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

 Amen.

17 novembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento