mercoledì 25 maggio 2022

Il fuoco della divina Giustizia sta per cadere sulla Terra!

 


Comunicazioni spirituali ad Anonima 

Il fuoco della divina Giustizia sta per cadere sulla Terra!  Preparatevi! Preparatevi affinché non vi trovi spogli di forza e impari  alla lotta. Bisogna che vi disponiate a ricevere Dio nel vostro cuore!  Bisogna che vi sforziate a scacciare le tentazioni, a tenervi sempre  pronti al gran passaggio! 

Il Mio piede sfiorerà la Terra, e voi Mi vedrete nello stesso  modo come Mi videro i Miei apostoli. Io sarò vicino a voi e, nel forte  della mischia, vi custodirò affinché a guerra finita possiate vedere la  Mia faccia. 

Guardatevi dai falsi profeti, da coloro che cercano distruggere il  seme che io vado gettando. I Miei agnelli e le Mie pecorelle sono già  nell’ovile, e lontano da loro è il lupo rapace, segregato per Mia  suprema volontà! 

Quello che ora fate è bene, perché aiutate coloro che Io amo, e le  cose disposte sono in modo che ognuno serva alla sua missione. Non  bisogna che il tempo che vi sopravanza lo spendiate a commentare le  Mie parole le Mie disposizioni; ma pregate, pregate perché non è  lontano il tempo che manderà tutto a catafascio, e guai per chi non  sarà rivestito dal manto dell’orazione. Le fiamme che un giorno lo  circonderanno significano che vicino è il tempo della messe, perché  ora, come allora, l’infamia e il delitto trionfano, avendo il potere  dalla loro, ma le fiamme distruggitrici si apprestano, e le belve  divoratrici usciranno da dove io le evocherò. Coloro che rivestiranno  il Mio manto, andranno immuni; sventura a chi si troverà nudo sulla  terra o in una spoglia mendace, costui soffrirà tortura adeguata al suo  procedere. Chi si ostinerà a rifiutare la Mia voce, si accorgerà troppo  tardi di camminare su le accidie e le spine. Chi deriderà la Mia dottrina, sentirà il morso delle fiere, ma coloro che avranno  camminato nella Mia Legge e nel Mio Amore, avranno la Mia pace.  Fra i ruderi e le rovine chi alzerà il capo si accorgerà che il  fuoco è passato, che la lava ha tutto distrutto, e il male rimarrà  sepolto per mai più molestare la Terra. Si guarderanno in faccia i  miei figli e si riconosceranno tutti al colore delle vesti che li  ricopriranno. Ma il terrore farà ancora tremare i loro animi e, nel  cuore, la voce della compassione guiderà forte in mezzo a loro: “Vi  sono ancora molti che hanno vita, che sono soltanto sopiti e non  morti!”, e quelli si appresteranno a farli risorgere al lume della Mia  grazia, nella Luce divina. Chi sarà più forte a sollevare i suoi fratelli,  otterrà un premio centuplicato, e chi crederà far bene porgendo loro  un guanciale, sarà da Me remunerato. 

Figuratevi lo squallore che susseguirà alle catastrofi, la  devastazione regnerà sovrana, ma nel cuore dei miei figli non deve  regnare il timore, ma fiducia; fiducia! Siete in molti, e ognuno di più,  ingrassa la falange dei miei fidi. Coloro che cadranno non recheranno  a voi dolore, perché ciò fa parte della Mia volontà. Non soffrirà nella  giustizia chi ha camminato nell’amore. 

Armatevi! Che la battaglia s’appresti, ed in Me avrete il Duce e  il Condottiero. Non spaventi se nel cielo alcunché segnerà  l’appressarsi dell’ora temuta; per voi, ogni fenomeno avrà la sua  spiegazione. Abbiate fede, e il timore non vi sgomenti. Amen! 

Dio 

26 febbraio 1889

Nessun commento:

Posta un commento