Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
27 aprile 2022
Parla la Beata Vergine Maria.
Figlioli, fin dall'inizio, nella Genesi, vi viene annunciata la grande lotta tra la Donna e il serpente, e che anche il Mio Calice entrerà nella lotta contro tutte le forze di satana. Tutto questo si sta già preparando, Miei piccoli. Io sono la vostra Santissima Madre, la Sempre Vergine Maria, che combatterà contro le forze di satana e che, in realtà, sto già combattendo contro di lui, per proteggere voi, miei piccoli.
L'umanità non si rende conto di questa grande lotta, così tremenda, che si sta svolgendo, non solo qui, ma anche nell'aria, e con questo intendo dire, su altri pianeti dell'Universo, perché il Peccato Originale ha colpito anche la vita di altri pianeti e tutti sono caduti nel Peccato, nel grave Peccato, il Peccato Originale.
È in arrivo un rinnovamento universale, è in arrivo una lotta tremenda. Anche San Michele Arcangelo sta comandando tutti gli eserciti angelici celesti, e voi, che siete con Me, vi state preparando, perché siete il Mio Calice, state proteggendo ciò che è Mio, ciò che è del Nostro Dio. Certo, voi siete anime di pace e parlare di guerra, parlare di attacchi, non vi piace, ma sarete portati dal mio Spirito Santo e con la vostra preghiera potrete vincere le tremende forze di satana. Certamente, ci saranno altre anime che si uniranno agli Eserciti angelici per attaccare tutto il male di satana.
Voi siete il Mio Calice e Io veglio su di voi, Miei piccoli, perché ci sono molte anime che non hanno voluto rispondere alla Chiamata di Mio Figlio, e nemmeno alla Mia Chiamata, come Madre, per difendere tutto ciò che appartiene a Nostro Padre Dio. Perciò, coloro che sono convinti dell'Amore del Nostro Dio e della difesa di cui la Chiesa ha bisogno, e dei Beni del Cielo, saranno presi; satana è stato sconfitto da molto tempo e ora è in punto di morte. Non temete per questo, Miei piccoli. Lo ripeto ancora una volta, è sconfitto. Ma quelli di voi che mi seguono per difendere tutto ciò che appartiene al Cielo, tutto ciò che appartiene alla Creazione Divina, saranno presi dal mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, affinché vi siano date tutte le capacità, i Doni, i Carismi, le Virtù, in modo che possiate difendere ciò che è vostro e ciò che è Nostro.
Sarete curati, protetti e vincerete, e questo vi darà un immenso piacere, Miei piccoli, e godrete tremendamente di quel trionfo che sarà dato in questo tempo, in questa fine dei tempi, dove satana, finalmente, sarà sconfitto da Me, la Piccola Creatura, il Piccolo, colui che più teme, una Piccola Creatura, piena di Virtù, piena dell'Amore di Nostro Dio nella Sua Santissima Trinità, una Piccola Creatura che, nella Sua Umiltà, si è guadagnata tutto il Bene che la Santissima Trinità ha voluto darmi, per stare con Loro, per intercedere per voi, Miei piccoli, per conquistare le anime al Cielo.
Come Mio Figlio si è dato per voi, ora voi vi darete per il Regno di Nostro Dio, che è la vostra Casa, Miei piccoli, difenderete la vostra Casa e otterrete, per il vostro bene, insieme a tutti gli Eserciti Celesti, e soprattutto insieme a Me, vostra Madre, le Nuove Terre, che vivrete, e i Nuovi Cieli che godrete. Una nuova tappa dell'umanità, una nuova tappa, in cui godrete dei beni che Nostro Padre Dio ha riservato a quelle anime che sono state fedeli al Suo Amore, ai Suoi Comandamenti, a ciò che vi ha chiesto in obbedienza, affinché possiate godere di tutto ciò che Egli vi ha donato, e affinché possiate proteggere, anch'essi, con l'obbedienza, i beni che Egli ha posto in ognuno di voi. Avrete un immenso cambiamento nel vostro essere, sia nel corpo che nell'anima, quindi non preoccupatevi, non temete, tutto è già pronto perché satana sia sconfitto e voi possiate godere del trionfo e della ricompensa che vi è stata promessa.
Lo ripeto, e voglio che tu, d'ora in poi, goda di quei momenti di trionfo che Io, come tua Madre, e tu come Mio Calice, avremo.
Vi benedico, Miei piccoli, nel Nome di vostro Padre Dio, nel Nome di Mio Figlio, Gesù Cristo, nel Nome del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento