martedì 31 maggio 2022

Chi servirai?

 


I Miei figli non sono consapevoli di quanto il mondo diventerà presto cattivo prima del Mio ritorno.

Mentre la vostra economia fallisce, sceglierete ancora Me per servire? Mentre la guerra arriva nella vostra terra e molti muoiono o muoiono di fame, sceglierete ancora Me per servire? Quando quel poco di denaro che hai non ti comprerà nulla da mangiare, sceglierai ancora di servirMi? Mentre i membri della famiglia si girano e si attaccano a vicenda per sopravvivere, mi chiamerete ancora Signore?

Quando emergono nuovi leader, che approvano leggi contro di te in cui non puoi più mangiare senza vendere la tua anima, sono ancora il tuo Dio?

Chi sceglierà di servire quando tutte le vostre comodità saranno state rimosse, figli? Sei sicuro della tua risposta? Quando non potrò rispondere alle vostre preghiere, Mi amerete ancora come fate ora quando Io posso?

Chi sceglierete in quel giorno in cui vi toglieranno tutto se non riceverete il marchio del Mio nemico?

Una volta che scegli contro di Me, non ci può essere alcun ritorno a Me – allora apparterrai a Satana.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento