domenica 29 maggio 2022

PREGHIERA DI GUARIGIONE DI SAN RAFFAELE ARCANGELO

 


PREGHIERA DI GUARIGIONE DI SAN RAFFAELE ARCANGELO


 PRIMA PARTE 

Io, San Raffaele, in qualità di Arcangelo della salute e della guarigione, vengo ad elargire incalcolabili grazie al popolo di Dio e a dare questo importante messaggio a tutti i soldati. 

Io, come Arcangelo della salute, ho bisogno di guarire le ferite spirituali e mentali, sia fisiche che psicologiche; i traumi che nel corso della vita si sono radicati nelle loro anime, così come le malattie che si sono sviluppate nel periodo di gestazione dei bambini nel grembo materno, sia psicologiche che fisiche e spirituali. 

Ho bisogno che i Soldati siano guariti, per poter avanzare nei Nuovi Cieli e nelle Nuove Terre; ricordate: è molto importante che i Soldati siano liberati da ogni schiavitù che li rende schiavi di una miriade di problemi psicologici, emotivi, fisici e quindi spirituali. 

Bisogna attaccarle alla radice, una radice che proviene dalla gestazione dell'embrione nel grembo materno, perché i medici cercano di trovare soluzioni alle malattie attraverso la scienza, quando la loro origine è di natura spirituale, perché molti problemi di salute psicologica e mentale possono spesso essere ricondotti al momento della gestazione del feto, cioè quando il bambino nel grembo materno viene rifiutato e si sviluppano malattie che si manifestano più tardi nella vita adulta o nella pubertà o nell'infanzia. 

Il rifiuto della madre nei confronti del figlio, che cerca di trovare soluzioni facili alla sua gravidanza, è una delle cause di problemi psicologici, perché con il fatto che la madre non fa altro che pensarci, questo sentimento si ripercuote sull'embrione in gestazione, sentendo il rifiuto da parte della madre che incide sulla sua integrità psicologica ed emotiva, perché il legame spirituale che unisce una madre al suo bambino è molto forte. 

Da qui l'importanza di avere una buona gravidanza sotto tutti i punti di vista, compreso quello spirituale che è molto importante, in quanto porta al pieno sviluppo del bambino. 

I bambini rifiutati nel grembo materno hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie mentali, psicologiche e psicoaffettive quando crescono; anche malattie come il cancro possono svilupparsi se queste ferite non vengono curate spiritualmente. Come parte di questo esercito abbiamo bisogno di soldati sani, soprattutto spiritualmente. 

Le maledizioni generazionali si trasmettono spiritualmente di generazione in generazione e possono essere guarite con il potere dello Spirito Santo. 

Come si vede, tutto questo non è facile da capire e bisogna approfondire molto la spiritualità e la psicologia. I modelli comportamentali di una persona derivano da molti fattori: psicologici, sociologici, genetici, spirituali, generazionali e persino ambientali. 

Il modo in cui le persone si comportano è molto vario e non capiamo come, essendo fratelli e sorelle cresciuti con gli stessi valori morali e la stessa educazione, siano tutti molto diversi; persino i gemelli sviluppano comportamenti molto diversi e ambigui l'uno dall'altro. Questo perché fin dalla gestazione sono persone con anime uniche e diverse; da lì nasce la spiritualità di ogni persona che permette a ciascuno di sviluppare le proprie capacità e abilità in base alla propria eredità, non solo genetica ma anche spirituale, che è diversa per ogni anima, poiché ognuna viene a compiere una missione specifica; ecco perché le persone sviluppano abilità diverse in base alla loro missione. 

L'arte nell'essere umano è più che altro un'eredità spirituale, quindi è un dono di Dio che viene dato a ciascuno, secondo la sua missione; è qualcosa di così bello, che gli uomini di scienza non sanno che ogni anima possiede capacità e doni diversi. 

Per questo motivo, affinché una persona possa sviluppare il suo dono, ha bisogno di un'unzione spirituale in una certa fase della sua vita con il suo Creatore, e da qui nascono l'arte, la musica, il canto, la danza, la scrittura, l'oratoria, persino la vocazione al matrimonio, al celibato o la vocazione alla vita religiosa. L'inclinazione di un giovane alla vocazione al sacerdozio, alla vita consacrata o al matrimonio deriva dall'eredità spirituale che Dio ha posto nella sua anima come dono del Cielo dato gratuitamente agli uomini per svolgere la loro missione. Per questo abbiamo bisogno che ogni Soldato conosca se stesso in intimo contatto con Dio, perché è il momento di sviluppare la sua missione. 

Inizieremo con la cosa più importante, la guarigione dell'anima, che porterà alla guarigione di malattie psicologiche, mentali e persino fisiche. 

Io, San Raffaele Arcangelo vengo a guarire e, nel nome del mio Signore, vengo a darvi i passi principali da seguire: nel luogo in cui vi sentite a vostro agio, vi siederete comodamente all'interno del luogo in cui vi sentite a vostro agio. 

Potrete sedervi comodamente all'interno delle vostre case, qualcosa che vi riporta alla mente un bel ricordo, come la poltrona che era di vostro nonno, dove vi sentirete accettati e amati. 

Ricordate che faremo una preghiera di guarigione e di liberazione dal momento del concepimento fino al momento in cui vivrete; questo vi aiuterà a guarire le vostre anime. 

Cominciamo: 

Sono nel grembo materno, tutto è buio ma sento il calore di mia madre; attraverso il cordone ombelicale vengo nutrito e sento il timbro della voce di mia madre: è triste, arrabbiata, preoccupata o aggredita; sento il suo battito cardiaco unirsi al mio e c'è una connessione spirituale tra lei e me dal momento in cui sono stato concepito; sento la sua voce rimbombare e la sento come un angelo. Da questo momento chiedo a Gesù Cristo e allo Spirito Santo di guarire tutto ciò che mi ha colpito nel grembo di mia madre, che potrebbero essere stati insulti verso mia madre, aggressioni, urla che l'hanno colpita psicologicamente ed emotivamente e quindi spiritualmente e che quindi hanno colpito me, scatenando malattie nella mia mente e nella mia anima. 

Guarisco nel nome di Gesù ogni pensiero negativo o sensazione di rifiuto di mia madre nei miei confronti, tutto ciò che mi ha influenzato a sentirmi rifiutata e sola, perché ho sentito il rifiuto dell'unico essere che conoscevo e di cui mi fidavo e questo ha danneggiato il mio cuore, scatenando in me tristezza, ansia e solitudine. Questo mi ha portato ad accumulare odio e risentimento senza saperne il motivo, inclinandomi a un cattivo carattere e rendendomi difficile rispettare i Comandamenti e i Precetti della Chiesa; poiché ho sentito il rifiuto dell'unico essere che conoscevo e nel quale confidavo ciecamente, l'ho inconsciamente rivendicato a Dio, e quindi sento un rifiuto nelle questioni spirituali e mi è difficile pregare, digiunare e adempiere ai miei compiti e alle mie intenzioni di preghiera. 

Nel nome di Gesù Cristo, perdono tutti gli atti impuri di lussuria, passione o sessualità sbagliata che i miei genitori hanno compiuto al momento del mio concepimento e della mia gestazione. 

Tutti questi atti hanno influito sulla mia sensibilità emotiva e sulla mia sessualità; per questo mi piace ricorrere alla masturbazione, alla pornografia, alla dissolutezza sessuale e persino all'omosessualità o al lesbismo. 

Questa lussuria da parte dei miei genitori ha influito sulla mia integrità spirituale, seminando in me sentimenti di masochismo, sessualità sfrenata e persino rifugiandomi nella droga o nell'alcol. Lego, nel nome di Gesù Cristo, tutto il rifiuto del mio essere da parte di mio padre al momento del mio concepimento; mi libero da ogni schiavitù che a costo di quel sentimento mi ha portato a essere un bambino insicuro nella mia infanzia, con problemi di apprendimento a scuola. 

Questa mancanza di accettazione da parte di mio padre al momento del mio concepimento, mi ha portato a sviluppare comportamenti inappropriati durante l'infanzia, come ad esempio: iperattività, problemi di apprendimento o mancanza di concentrazione e cattivi comportamenti, perché dentro di me sentivo il rifiuto di mio padre e mi rifugiavo nel mio io, essendo un bambino indisciplinato e mal educato, oppure noioso e solitario, portandomi dietro idee di suicidio e tristezza nel mio sviluppo e maturazione psicologica, che mi hanno portato al divorzio e al fallimento coniugale, essendo una persona instabile, perché dentro di me e inconsciamente mi sentivo rifiutato da una figura paterna, quella che dava stabilità a mia madre, creando in Guarisco, nel nome di Cristo Gesù, ogni peccato contro la mia integrità spirituale, avvenuto durante la mia gestazione nel grembo di mia madre. 

Guarisco, nel nome di Gesù Cristo, tutti i peccati contro l'integrità spirituale mia e di mia madre che hanno avuto luogo durante la mia gestazione nel grembo materno, come la lettura delle carte, gli oroscopi, la chiromanzia, la New Age, le letture sataniche, lo yoga, il reiki, la consultazione delle stelle, la Santeria o qualsiasi rituale o attività occulta che ha danneggiato lo spirito di mia madre e il mio, che mi ha portato ad avere un'avversione verso Dio, perché ha aperto la porta al nemico e quindi nel mio corpo, nella mia mente e nella mia anima c'è un essere insoddisfatto della vita, lunatico, incapace di amare e di perdonare, egoista, arrogante, altezzoso, perché il nemico si è impossessato della mia anima, danneggiandola a tal punto che sono presuntuoso e arrogante. 

Ha seminato nella mia anima i sette peccati capitali e quindi mi è molto difficile capire, accettare e amare gli altri, perché sono egoista e arrogante; quindi, bramo potere e prestigio anche a spese degli altri. 

Mi piace il denaro, l'eccessiva fame di accettazione, sono aggressivo e compulsivo, non controllo il mio carattere e quindi sviluppo malattie sia psicologiche che fisiche, e persino il cancro, che colpisce la mia integrità come essere umano, perché la mia anima non è stata liberata dai legami del nemico che mi condizionano, essendo un essere chiuso alla grazia di Dio, concentrandomi sul mio ego, rendendomi egoista, petulante e arrogante. 

Guarisco, nel Nome di Gesù Cristo, tutte le influenze maligne sul mio essere al momento del concepimento e nel mio sviluppo nel grembo di mia madre. 

Mi dichiaro, nel Nome di Gesù Cristo, libero da qualsiasi schiavitù che mi porti ad agire in modo irresponsabile ed egoista nei confronti del mio prossimo e soprattutto di mio marito o di mia moglie. 

Dichiaro nel Nome di Gesù Cristo, tutti i rifiuti familiari nei miei confronti da parte dei miei nonni, fratelli o parenti stretti che hanno influenzato il mio cattivo carattere, dal momento che mia madre non sapeva cosa fare e mi trasmetteva l'angoscia e i sentimenti di rifiuto da parte della mia famiglia, e io mi sentivo rifiutato e non protetto; tutto questo mi ha portato ad avere pochi amici, ad essere poco amichevole e solitario, a non relazionarmi bene con il mio coniuge, a non interagire affettuosamente con i miei figli, ad essere egoista e insensibile. 

Ecco perché da oggi chiedo la liberazione e la guarigione, nel nome di Gesù, da tutto ciò che mi ha colpito al momento del mio concepimento e della mia gestazione. 

Io, San Raffaele Arcangelo, ho posto l'accento sul momento del concepimento e della gestazione, perché, anche se non ci credete, è il momento in cui lo spirito e l'anima sono pienamente sviluppati, ed è molto importante curare le ferite che si portano dietro dalla gestazione, perché queste influenzano i canoni comportamentali delle persone e questo influisce e condiziona in modo che i doni spirituali che Dio ha dato a ogni persona non si sviluppino bene e quindi non sappiano qual è la loro missione; ecco perché ho ritenuto pertinente curare tutto dal momento del concepimento. 

Passiamo ora ai primi anni di vita, dove si formano il carattere e l'integrità psicologica e mentale del bambino: 

Seduti comodamente, richiamate alla mente ogni atto che vi ha segnato nella vostra vita, dal neonato ai cinque anni di vita, qualsiasi cosa ricordiate: rifiuto, abuso psicologico o fisico, mancanza di attenzione, violenza domestica. Qualsiasi cosa ricordiate che vi ha segnato nella vostra infanzia e dite: 

"Nel nome dell'Agnello ucciso e del Suo sangue versato per me, mi dichiaro libero da qualsiasi cattiva influenza o maltrattamento psicologico, emotivo o fisico nei miei confronti, dall'insulto che mi ha colpito all'abuso verbale, psicologico o sessuale. 

Dichiaro nel nome di Gesù che sono libero da ogni malattia che è stata scatenata nel mio corpo, nella mia mente e nella mia anima e da quella circostanza che mi ha segnato nella mia vita, e dichiaro nel nome di Gesù che sono libero da ogni schiavitù e da tutto ciò che ha portato a questo disturbo fisico o psicologico che ho, così come alla malattia nel mio corpo o nella mia anima. 

Nel nome di Gesù Cristo, dichiaro che Egli mi ha guarito e liberato da ogni male che era conseguenza dei miei traumi infantili. "Ora tornate a un'età compresa tra i sei e i dodici anni e liberatevi, nel nome di Gesù Cristo, da tutto ciò che ha intaccato la vostra integrità fisica, mentale, psicologica ed emotiva e che non permette allo Spirito Santo di fluire in voi, e quindi non realizzate una buona comunicazione e una preghiera efficace con il Padre. 

Lasciate che lo Spirito Santo fluisca in voi e dite: 

"Mi dichiaro libero, nel nome del Sangue di Gesù Cristo versato per me, da tutto ciò che nella mia infanzia mi ha colpito nella mia salute psicologica, fisica, mentale e spirituale e sono libero da ogni schiavitù; perciò dichiaro di essere sano da ogni malattia fisica o spirituale nel mio essere". " 

E così, con questa preghiera che vi darò di seguito, guarirete ogni fase della vostra vita che vi manca, fino a giungere a questo momento. 

"Io, come figlio dell'Altissimo, chiedo la guarigione in ogni parte della mia vita nel nome di Gesù Cristo e per il Sangue che ha versato per me sulla Croce, mi dichiaro libero da ogni malattia fisica, psicologica o mentale. 

Dichiaro soprattutto la guarigione spirituale della mia anima, in modo da poter svolgere la mia missione nell'ambito del mio piano di salvezza e di quello di tutta l'umanità in questo tempo finale. 

Sono libero di svolgere la mia missione, perché libero da qualsiasi schiavitù psicologica, emotiva o spirituale, sarò in grado di far fluire in me lo Spirito Santo, che mi darà la forza necessaria per compiere la mia missione. 

Per l'Arcangelo Raffaele e la sua potente intercessione e per tutta la potenza del Sangue di Cristo, mi dichiaro guarito da ogni male nel mio essere, libero da ogni schiavitù e pronto a svolgere la mia lodevole missione. Amen. " 

Ora veniamo alle maledizioni generazionali che derivano dal peccato dei vostri antenati, che sono state ereditate da loro; pertanto è necessario fare una preghiera molto forte e speciale, affinché possiate liberare corpo, mente e anima da catene molto forti e pesanti. Metteranno sull'altare una candela benedetta e una Bibbia a lato, così come l'immagine della Vergine in ogni invocazione, una Croce e l'immagine di San Benedetto. 

Seduti comodamente, pregheranno il Padre dichiarando la liberazione in questo modo: 

"Io, come figlio prediletto dell'Altissimo ed erede del futuro Regno di pace di Gesù Cristo sulla terra, ho bisogno, per svolgere la mia missione, di liberarmi dalle maledizioni generazionali che gravano su di me. 

Chiedo quindi al mio Signore Gesù Cristo di venire in mio aiuto e, con la Sua potenza e la forza della Sua gloriosa risurrezione, di rivestire la mia anima con la Sua grazia e di liberarmi da ogni schiavitù del peccato e dell'abominio dei miei antenati che grava sulla mia anima e sul mio spirito. Mi dichiaro, nel nome di Gesù Cristo, guarito e libero da tutte le maledizioni generazionali grazie al Sangue dell'Agnello ucciso che mi purifica, vince e scioglie tutte le catene che opprimono la mia anima e nel nome di Gesù Cristo sciolgo tutte le maledizioni generazionali che gravano sulla mia mente, sul mio corpo e sulla mia anima. 

Libero da ogni schiavitù, mi dichiaro una persona pronta a svolgere la missione che mi è stata affidata in questo tempo della fine. 

Dichiaro di essere libero di scegliere e di scegliere da oggi in poi di combattere come un guerriero di Dio, addestrato e pronto alla battaglia, pronto a dare la vita per il mio Signore Gesù Cristo. Essendo libero da ogni schiavitù e maledizione, dono il mio Fiat alla Santissima Trinità e alla mia Madre Celeste, permettendo allo Spirito Santo di fluire in me da oggi in poi e di riempirmi con la sua forza e il suo potere, dandomi gli strumenti necessari per svolgere la mia missione. 

Come figlio dell'Altissimo mi dichiaro pronto per tutto ciò che verrà e nel nome del Sangue dell'Agnello sgozzato sono libero da ogni male. Amen. " 

Dopo essere stati guariti nel corpo, nella mente, nell'anima e nello spirito, ringrazierete Dio nella prossima Messa a cui parteciperete; in questa Messa, al momento della Consacrazione date la vostra vita all'Altissimo e offrite tutto ciò che siete al vostro amorevole Padre Dio. 

Offritevi interamente a Lui e vedrete che tutto sarà più facile. 

Io, San Raffaele Arcangelo, come Arcangelo della Salute, vi ho dato gli strumenti per le vostre guarigioni; eseguite tutto ciò che vi ho detto e guarirete e sarete liberi di svolgere la vostra missione. Vi lascio con il grido di battaglia: 

 

Chi come Dio, nessuno come Dio! 


 (Dettato a Lorena da San Michele Arcangelo, febbraio 2017) 

Nessun commento:

Posta un commento