Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, quando si tratta di pregare, piccoli miei, attendo che veniate a Me, e anche voi dovete aspettare questo momento della vostra vita. Il vostro giorno, che sia un momento grande, bello, come quando avete un'amicizia molto grande, molto intima, molto bella, e vi preparate ogni giorno, a una certa ora, quando siete d'accordo, per poter parlare delle vostre cose, dei vostri momenti più belli, così sono con voi, Miei piccoli.
Quando ero in mezzo a voi, molte persone venivano da Me, parlavano con Me, Io le ascoltavo, risolvevo i loro problemi, a volte facevo un Miracolo, a volte davo consigli, ma sempre pieni di Amore.
Attendete nel vostro cuore che Io vi indichi quando potremo essere uniti in quel momento intimo, in quella conversazione divina, in cui riceverete la mia saggezza, i miei consigli, il mio amore.
Voi avete bisogno di Me, Io vi cerco, perché ho bisogno anche di voi di quella familiarità, di quel grande desiderio di stare tutti insieme. Conosco l'uomo, ti conosco perfettamente, conosco i tuoi bisogni, i tuoi gusti, i tuoi desideri, ma conosco anche i tuoi problemi, conosco tutto ciò che ti toglie la pace interiore.
Quando entrerete in Me, in quel colloquio divino potrete parlarmi di tutto, vi aiuterò, Miei piccoli. Alcuni di voi mi chiederanno di coprire le vostre necessità finanziarie, altri, forse, mi chiederanno di aiutarvi con problemi di lavoro, problemi familiari, problemi personali, che solo voi e io conosceremo.
Dovete venire a Me con il cuore aperto, non nascondetemi nulla, piccoli miei, perché conosco perfettamente il vostro cuore, i vostri pensieri, ciò che avete fatto di buono e ciò che avete fatto di cattivo. Vieni pentito, quando hai fatto qualcosa di male, e dimmi, con gioia e amore, cosa hai fatto di buono quel giorno. Ma vorrei con tutto il cuore che tu venissi da me ogni giorno, e vorrei anche dirti che sarebbe tutto il giorno, ma, ecco, sceglierò un momento in cui saremo uniti, e condivideremo ciò che è nostro, io ti darò ciò che è mio, tu mi darai ciò che è tuo e, così, comincerà a crescere un amore intimo molto forte, e allora, è allora che ti renderai conto di cosa sia il Paradiso in Terra. Quando parlate con Me, il vostro Dio, vi ascolterò con tutto il piacere, con tutto l'Amore, e vi darò anche aiuto per le vostre necessità.
Non è necessario che tutto ciò che mi raccontate sia negativo, parlatemi anche dei vostri successi, di ciò che avete come obiettivi nella vostra vita; parlatemi anche dei problemi che avete, e io vi aiuterò a risolverli, con la più grande Saggezza e con il miglior amore che potete dare ai vostri fratelli.
Vi amo, Miei piccoli, vi prego, Miei piccoli, non separatevi da Me, perché Io non mi separo da voi in nessun momento.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento