mercoledì 18 maggio 2022

Non dovete mai perdere di vista la Luce che Io Sono!

 


12 maggio 2022

Figlia Mia. Grazie di essere venuta oggi. Mia Madre, la vostra Mamma Maria, Mio Padre, il vostro Padre Celeste ed Io, il tuo e vostro Gesù vorremmo oggi dire quanto segue a te e a tutti:

Resistete, amati figli, resistete. La Fine è molto vicina e tutto accadrà così come vi fu predetto da Me vostro Gesù che tanto vi ama, da Mia Madre che è anche vostra Madre e dal Padre Celeste, il vostro amorevole Padre e Creatore.

I Santi hanno detto e dicono la Vera Parola. É ora, figli Miei, è tempo. La Fine è cominciata e ben presto vedrete i cambiamenti. Non disperatevi (dubitate) mai, non protestate. È e sarà così come Io, il tuo Gesù e Noi, tutti i vostri Santi e Angeli, la Mia santissima Madre e Dio Padre abbiamo detto.

Giunge un tempo molto oscuro ma sappiate che anch’esso passerà. Il Mio Regno è pronto. Restate nascosti completamente con Me e in Me. Resistete in questo tempo oscuro! Sarà come Noi ve lo abbiamo preannunciato, tutto si realizzerà. Restate pronti, perché il tempo e la reggenza del maligno (Anticristo) NON sarà di lunga durata. Più pregate, PIÙ QUESTO TEMPO SARÀ ACCORCIATO!

Pregate dunque, credete e abbiate speranza nei vostri cuori: il tempo è già stato accorciato ma viene un tempo molto oscuro (ed ingiusto) Poi verrò Io. La vostra Salvezza è vicina. Anche quella terrena, ma voi dovete attraversare quest’ oscurità e non dovete mai perdere di vista la Luce, che Io Sono.

Vi amo molto. Sono con voi in ogni momento. Comunicalo ai figli della terra. Restate forti e resistete, infatti la confusione crescerà, la Mia Misericordia sarà usata impropriamente e stravolta e chi è forte e autenticamente nella fede supererà questo tempo.

Con profondo amore,

il vostro Gesù.

Io verrò, per salvarvi, ma voi ora dovete essere molto forti.

Il Mio Santo Spirito è con voi. PregateLo quotidianamente per ricevere chiarezza!

Pregate, pregate, pregate. Chi spiritualmente è confuso avrà difficoltà, per questo la vostra preghiera allo Spirito Santo è imprescindibile. Amen

Nessun commento:

Posta un commento