Figlia Mia. Mia cara figlia. Per favore siediti e ascolta ciò che Io, la tua santa Mamma Celeste, oggi vorrei dire ai figli della terra:
Non avete dato retta al Mio appello, amati figli, ma non è ancora tutto perduto. Se incominciate a pregare, il Padre vi ricolmerà di grazie e il peggio della fine dei tempi SARÀ EVITATO.
Obbedite quindi ora al Mio appello perché chi prega, non andrà perduto, chi invece non fa nulla presto vedrà che lui e i suoi cari saranno colti dal peggio.
Pregate amati figli, pregate Mio Figlio devotamente e con tanto amore! Pregate sempre secondo le Sue intenzioni e pregate il Padre Celeste affinché il tempo della fine sia abbreviato.
Molti mali dovranno ancora avvenire e voi vivete come se nulla stesse accadendo. Cos’ altro deve accadere nel vostro mondo per farvi correre nelle braccia di Gesù! Quale male deve avvenire per distogliervi dal consumismo e dalla superficialità? Cosa, o figli, vi conduce sulla vera via della vita che conduce a Mio Figlio se non voi stessi?
Cambiate vita e cambiate voi stessi! La superficialità non ha mai condotto nessuno nel Regno dei Cieli invece l’ha fatto la devozione, l’umiltà e la capacità di sacrificarsi per Mio Figlio!
Obbedite dunque al Mio appello, amati figli, cambiate vita e pregate perché è grazie alla vostra preghiera che il peggio sarà evitato e voi sarete preservati da guerre, prigionia e controllo!
È la preghiera, che se voi la utilizzate, vi conduce a Mio Figlio Gesù e vi permette di sopravvivere alla fine con dignità!
È la preghiera che evita il peggio e che attira la grazia del Padre Celeste sulla terra!
È la preghiera che vi dona la forza e devozione e che vi serve come arma contro il maligno in questa fine dei tempi!
Sfruttate dunque la preghiera e allontanatevi dalla vostra superficialità perché il diavolo non dorme, ma è già all’opera per mandare completamente in rovina, controllare e infine schiavizzare l’Europa e altre zone benestanti.
Svegliatevi e difendetevi! La vostra preghiera è l’arma per farlo. Amen.
Io vi amo. Il Cielo riunito prega per voi affinché le grazie del Padre possano raggiungere ciascuno di voi. Accettatele, cambiate vita e pregate. Amen.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
24 novembre 2015
Nessun commento:
Posta un commento