SOFFERENZA
Mia amata figlia, il modo in cui comunico con te comincia a cambiare. Nei Miei messaggi precedenti ho avvisato i Miei figli dell‟urgenza di pentirsi per ottenere la salvezza, le Mie prossime comunicazioni mireranno ad aiutare le anime a tendere verso la perfezione spirituale.
Nel Paradiso, figlia Mia, benché sia la sede legittima per ciascuno e ciascuna di voi, non è facile entrare. La porta è stretta e sono molto pochi quelli che riescono a entrare nello stesso momento. Per entrare le anime devono dar prova di umiltà e mettersi interamente nelle Mie mani. Devono allontanare l‟orgoglio, la volontà, l‟avidità e l‟attaccamento che hanno per le cose materiali di questo mondo se vogliono entrare nel Cielo.
Tutti i Miei figli che inizieranno il loro viaggio spirituale verso di Me, ora che capiscono la verità, hanno bisogno di lavorare duramente e di capire le qualità essenziali per entrare nel Regno di Mio Padre.
L‟importanza dell‟umiltà.
L‟umiltà è una parola che molti Miei figli capiscono grazie ai Miei insegnamenti. Molti Miei seguaci capiscono la sua grande importanza, ma sono confusi quando sanno ciò che questo implica veramente. L‟umiltà significa sincerità. Si tratta di accettare con dignità le prove, le sfide e gli abusi ai quali avete dovuto far fronte soprattutto quando venite nel Mio Nome. Questo è il Mio miglior consiglio. Pensate a voi come a un fanciullo, un semplice bimbo innocente senza alcuna conoscenza della società malvagia di cui avete normalmente esperienza in quanto adulti. Comunicate sempre con le preghiere rivolte a Me come attraverso gli occhi e il cuore di un bambino.
Le vostre preghiere e il vostro modo di parlare siano semplici. Non mi aspetto che voi recitiate tutte le preghiere che sono state date per amore al mondo. Alzate gli occhi e condividete i vostri problemi con Me. Condividete le vostre sofferenze. Datele a Me. Sarete ricompensati quando accetterete il dolore o le sofferenze della vostra vita per Me. Voi non potete capire questo ma sappiate che quando lo fate salvate molte anime e preparate loro la strada per entrare nel Cielo. Questo non vi sarà rivelato finché anche voi non sarete entrati nel Cielo dove farete l‟esperienza della gloria del vostro dono generoso, fatto a Me.
Non perdete la calma quando si tratta di difendere la vostra fede.
Mostrare umiltà significa accettare ciò che succede intorno a voi, per quanto doloroso possa essere. Mostrate la vostra dignità in ogni momento anche quando il Mio nome è offeso alla vostra presenza Difendetelo in ogni modo e con passione ma non oltraggiate mai gli offensori disprezzandoli pubblicamente.
Spiegate la verità dei Miei insegnamenti con calma. Non perdete il vostro sangue freddo. Non mostrate paura dell‟offensore chiunque esso sia. Siate saldi. Difendetevi ma solo continuando ad applicare i Miei insegnamenti. Non temete di dire apertamente la verità. Non confondete l‟umiltà con la vigliaccheria. Alcuni Miei discepoli che capiscono l‟importanza dell‟umiltà e la sua importanza nella santificazione delle anime si confondono su questo restando in silenzio quando il Mio nome è bestemmiato in pubblico. Sì, non dovete mai giudicare la persona che si burla di Me o del Mio Padre Eterno oppure della Mia Amata Madre, ma dovete restare fermi nella difesa della verità.
Il dolore è un dono di Dio.
Quando mi parlate con semplicità come a un bambino capite ciò che segue. Se aprite i vostri cuori e riponete tutta la vostra fiducia in Me, Io vi indirizzerò quando provate dolore su questa terra. Non Mi voltate le spalle. Anche se atrocemente doloroso, figli Miei, considerate il dolore come un dono di Dio. Una benedizione. Perché è attraverso il dolore e la sofferenza che si realizza la purificazione. Offrite a Me le vostre sofferenze. Facendo così voi placate i tormenti che Io sopporto quando riprovo l‟esperienza dolorosa della Mia Passione sulla Croce, ancora e ancora, ogni giorno in cui sono testimone dell‟orrore che esiste oggi nel mondo.
La purificazione che si verifica quando accettate il dolore e le sofferenze, poco importa la loro gravità, quando esse sono offerte con gioia per la salvezza dell‟umanità non può essere veramente compresa da voi, figli. Ma se voi restate molto più vicini a Me aprendo il vostro cuore, lasciandomi la vostra volontà e abbandonandovi completamente a Me, allora potrete capire di più. Vedrete che è solamente facendo questo che voi sarete in unione con Me. Se agite così le vostre prove e le vostre sofferenze sulla terra saranno attenuate. Al momento giusto accetterete la sofferenza con gioia nei vostri cuori. Soprattutto quando offrite tutto ciò come un dono per Me.
La sofferenza è un dono di Dio ed è permessa. Le anime che voi aiuterete a salvare vi garantiranno un posto nel Regno di Mio Padre.
Questi insegnamenti non sono una novità, figli Miei, è solo che non vi è mai stata ricordata questa semplice verità. I Miei messaggi e gli insegnamenti non sono mai cambiati. Essi sono semplici e sono riassunti nei Vangeli e nei 10 Comandamenti. Ricordatevi che quando Mi offrite a qualcuno, vi offrite a Me. Mostrate amore al vostro prossimo e mostrerete amore a Me.
Trattatelo nello stesso modo in cui desiderate essere trattati voi stessi. E non dimenticate mai che quanto vi adirate contro gli altri e siete tentati di fare loro del male o di punirli in qualche modo, allora Io sono presente in loro anche in coloro che Mi odiano. Se poi fate offesa ai Miei figli, la fate anche a Me.
Col tempo, figli Miei, tutte queste buone azioni avranno senso. Pregate tutti i giorni per ottenere la forza di vivere la vostra vita nel Mio Nome. Sappiate che ogni volta che voi perdonate un altro, benché possa essere un nemico, voi riempite il Mio cuore di amore e di Misericordia. Per questo riceverete la felicità eterna nel Cielo. Pregate per ottenere la perseveranza. Imitate la Mia vita, non sarà facile, ma le vostre azioni, per piccole che siano, aiuteranno le anime.
Il vostro maestro e Salvatore Amato,
Gesù Cristo,
uno con Dio il Padre Eterno e lo Spirito Santo.
14 Gennaio 2011
Nessun commento:
Posta un commento