venerdì 16 settembre 2022

MIA MADRE SARÀ IL TABERNACOLO DOVE RESTERÒ NEI GIORNI DELLA PURIFICAZIONE!

 


CHIAMATA DI GESÙ, IL BUON PASTORE, AL SUO GREGGE


   Figlioli, pace a voi.

   Il mio avversario ha intensificato gli attacchi alle menti delle mie pecore e a tutta l'umanità. Quando il mio Spirito comincerà a ritirarsi, gli attacchi mentali diventeranno più forti; non perdete la testa, non disperate, pregate e rimproverate; copritevi con l'armatura del mio Sangue e consacratevi ad esso; nutritevi del mio Corpo e del mio Sangue e indossate l'Armatura spirituale, affinché possiate resistere e respingere questi attacchi. Siate sempre attenti e vigili, perché il mio avversario vi conosce e sa quali sono le vostre debolezze; perciò rafforzate le serrature delle vostre porte aperte con il digiuno, la penitenza, la preghiera e il mio nutrimento spirituale.

   Ancora una volta vi dico: non temete, tutto questo fa parte della vostra purificazione; rimanete uniti a Me e la prova sarà più sopportabile per voi. Per poco tempo sarò già con voi; non rattristatevi, non vi abbandonerò; resterò con voi attraverso mia Madre. Mia Madre sarà il Tabernacolo dove resterò nei giorni della purificazione. Pregate il Santo Rosario e meditatelo e mia Madre vi darà la pace e il conforto di cui avrete bisogno nei giorni della prova.

   Non allontanatevi da mia Madre, lei si prenderà cura di voi, sarà il vostro rifugio e riparo e alla fine del cammino vi mostrerà suo Figlio, il frutto benedetto del suo grembo. Figli miei, dopo la Pentecoste la creazione inizierà la sua trasformazione; non spaventatevi per gli eventi che vedrete; ricordate che tutto ciò che è profetizzato per questi tempi deve compiersi come è scritto. Mio gregge, beati voi che superate la prova, perché i vostri occhi vedranno il Figlio dell'uomo scendere dal cielo in tutta la sua maestà e gloria, e vedrete la Gerusalemme Nuova e Celeste in tutto il suo splendore e bellezza, che vi aspetta.

   I giorni sono vicini, la luce dissiperà molto presto le tenebre e il Regno di Dio sarà in mezzo a voi fino alla consumazione dei tempi. Preparatevi al risveglio delle coscienze (il Grande Avvertimento) e non temete; ricordate che l'uomo vecchio deve morire al peccato, affinché possa rinascere una nuova creatura, trasformata dalla Grazia del mio Spirito, in un essere pienamente spirituale. Vi dico ancora che dopo l'Avvertimento non sarete più gli stessi; il vostro spirito dominerà sulla materia e sarete uomini nuovi e spirituali con missioni da compiere per il Regno di Dio. Voi sarete il mio gregge e io sarò il vostro Pastore eterno.

   Rallegratevi dunque, figli miei, perché i giorni della schiavitù e del dolore stanno per finire; nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra vi attendono la gioia, la pace e la felicità, che nessuno potrà togliervi. La mia pace vi lascio, la mia pace vi do. Io sono il vostro Maestro e Pastore, Gesù di Nazareth.

Fai conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

Messaggio consegnato a Enoch, 16 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento